Sognate mai di essere nati qualcun' altro?
Sognate mai di essere nati qualcun' altro?
O almeno in un altro luogo...!
Se possiedi una cosa a cui tieni molto, lasciala libera: se torna da te vuol dire che è tua altrimenti significa che non lo è mai stata....
- .:o ver faj:.
- Colonnello Comandante

Re: Sognate mai di essere nati qualcun' altro?
qulakun altro noooo...mi piace tutto così com'è
vorrei aver vissuto in un altro luogo questo si...
vorrei aver vissuto in un altro luogo questo si...
vorrei essere te..............mh............... skrz meglio me stesso
io nn voglio essere nessuno.........................ma essere nati in un altro posto si

in un altro luogo si,e magari in condizioni diverse ma sempre me stessa,con ciò che ho adesso,famiglia,fidanzato,amici..tutto ma cambierei luogo
❤l'ค๓๏гє è ๒єll๏ ร๏l๏ รє l๏ Ŧคเ ς๏ภ ๓є..คll๏гค ςђє tเ ๓єгคשเﻮlเ!❤

❤ﻮเยรєקקє tเ ค๓๏❤

❤ﻮเยรєקקє tเ ค๓๏❤
io si....spesso sogno di essere un giocatore professionista e avere tanti fans!!!!!!!goofy ha scritto:O almeno in un altro luogo...!
mlt volte vorrei essere diversa x mlt aspetti,ma visto ke è impossibile cambiare se stessi,mi accetto x cm sn,cercando sempre di migliorare e di dare il meglio di me.............
in un altro luogo si
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

GOOFY FINALMENTE ARGOMENTI SERI!!!! SE FOSSI QUI T DAREI UN BACIO!!!! SEI LA NOSTRA SALVEZZA!!! DEVO DIRE LA VERITA A ME NN E' MAI CAPITATO!!!! NEMMENO D SOGNARE D NASCERE IN UN POSTO !!! XK QLL SARA' IL MIO SOGNO!!!
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

I.L.N.Y.C ha scritto:GOOFY FINALMENTE ARGOMENTI SERI!!!! SE FOSSI QUI T DAREI UN BACIO!!!! SEI LA NOSTRA SALVEZZA!!! DEVO DIRE LA VERITA A ME NN E' MAI CAPITATO!!!! NEMMENO D SOGNARE D NASCERE IN UN POSTO !!! XK QLL SARA' IL MIO SOGNO!!!
-
the dj super natural
- .:: Colonnello ::.

o scè s ver ka mo t si registrat ka a visciano siamo pieni ma PIENI di forum seri! much full!I.L.N.Y.C ha scritto:GOOFY FINALMENTE ARGOMENTI SERI!!!! SE FOSSI QUI T DAREI UN BACIO!!!! SEI LA NOSTRA SALVEZZA!!! DEVO DIRE LA VERITA A ME NN E' MAI CAPITATO!!!! NEMMENO D SOGNARE D NASCERE IN UN POSTO !!! XK QLL SARA' IL MIO SOGNO!!!
job
Grazie...cerco di postare forum che su per gui accerchiano un po tutti...I.L.N.Y.C ha scritto:GOOFY FINALMENTE ARGOMENTI SERI!!!! SE FOSSI QUI T DAREI UN BACIO!!!! SEI LA NOSTRA SALVEZZA!!! DEVO DIRE LA VERITA A ME NN E' MAI CAPITATO!!!! NEMMENO D SOGNARE D NASCERE IN UN POSTO !!! XK QLL SARA' IL MIO SOGNO!!!
Se possiedi una cosa a cui tieni molto, lasciala libera: se torna da te vuol dire che è tua altrimenti significa che non lo è mai stata....
o scè s ver ka mo t si registrat ka a visciano siamo pieni ma PIENI di forum seri! much full!the dj super natural ha scritto:I.L.N.Y.C ha scritto:GOOFY FINALMENTE ARGOMENTI SERI!!!! SE FOSSI QUI T DAREI UN BACIO!!!! SEI LA NOSTRA SALVEZZA!!! DEVO DIRE LA VERITA A ME NN E' MAI CAPITATO!!!! NEMMENO D SOGNARE D NASCERE IN UN POSTO !!! XK QLL SARA' IL MIO SOGNO!!!
APPARTE POCA CONFIDENZA E CHE MI SONO REGISTRATO ORA NON SIGNIFICA CHE NON FREQUENTO IL FORUM E CMQ IO NON HO DETTO CHE NON CI SONO FORUM SERI.. MA LA MAGGIOR PARTE DEI FORUM DI DISCUTIAMO SONO CON LA SIGLA "ke ne pensate di...." O MI SBAGLIO ??
SCUSATE CONTINUA IL MESSAGGIO DI PRIMA ...
QUINDI SONO DI POCO RILIEVO INVECE GOOFY STA APRENDO TOPIK MOLTO PIÙ SERIO DI QUELLI CON LA FATIDICA SIGLA E X QUESTO HO DETTO QUELLO
ANCORA BRAVA GOOFY
QUINDI SONO DI POCO RILIEVO INVECE GOOFY STA APRENDO TOPIK MOLTO PIÙ SERIO DI QUELLI CON LA FATIDICA SIGLA E X QUESTO HO DETTO QUELLO
ANCORA BRAVA GOOFY
SEK ME SIETE LA STESSA PERSONA TU E GOOFY CMQ..
Dj zAc STAFF

ee thanks...ma sono MASCHIOI.L.N.Y.C ha scritto:SCUSATE CONTINUA IL MESSAGGIO DI PRIMA ...
ANCORA BRAVA GOOFY
Assolutamente no...e poi come faccio a scrivere con 2 account contemporaniamente?Benny ha scritto:SEK ME SIETE LA STESSA PERSONA TU E GOOFY CMQ..
Poi del resto sei libero di pensare quel che vuoi...
goofy ha scritto:Assolutamente no...e poi come faccio a scrivere con 2 account contemporaniamente?Benny ha scritto:SEK ME SIETE LA STESSA PERSONA TU E GOOFY CMQ..
NN è DIFFICILE APRIRE 2 BROSWER
Dj zAc STAFF

Vabbe pensala come vuoi....Benny ha scritto:goofy ha scritto:Assolutamente no...e poi come faccio a scrivere con 2 account contemporaniamente?Benny ha scritto:SEK ME SIETE LA STESSA PERSONA TU E GOOFY CMQ..
NN è DIFFICILE APRIRE 2 BROSWER
Ops sorry d slt l'immagini d scarpe sn messe da donne cmq ancora scusa....goofy ha scritto:ee thanks...ma sono MASCHIOI.L.N.Y.C ha scritto:SCUSATE CONTINUA IL MESSAGGIO DI PRIMA ...
ANCORA BRAVA GOOFY
CMQ NON CI CONOSCIAMO NEMMENO POI PENSALA COME VUOI SONO TUE OPINIONI E LE RISPETTOBenny ha scritto:SEK ME SIETE LA STESSA PERSONA TU E GOOFY CMQ..