x tutte le ragazze
-
angiolett o tiffù
- .:: Sergente ::.

x tutte le ragazze
dite la verità 
-
angiolett o tiffù

Re: x tutte le ragazze
diavolita94 ha scritto:a do pigl mammt
a fess e nonnt
ma serj..la volgarità A massimo ..sto cretino..diavolita94 ha scritto:a do pigl mammt

[*]♥Io&RoBy♥[*][/color][/b]
[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..I LoVe V@Le..[*]®osSI..[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..[/b][/color]
..αννOℓтα ∂α ϋη šOġηO ('.') !ωιтн LUC@!
[мч ωOяℓ∂ язνOℓνεš αяOϋη∂ ϋs]!ΐ šωεαя ΐ ℓOνε чOϋ..
..šℓ тυ мι Ŧαι νOℓαяє šиz мαι ¢α∂єяє gιυ' мι ∂αι šмρ ∂ι ριυ',
км ŦOššι υи αqυιℓOиє ρяєи∂O νєитO ∂αℓ тυO αмOяє χ αи∂αяє νєяšO ιℓ мαяє ки тє
..ΐO ε тє ΐℓ мзgℓΐO кε ¢ε'.. ♥
makkè, lui la batte la volgaritàkarina 92 ha scritto:ma serj..la volgarità A massimo ..sto cretino..diavolita94 ha scritto:a do pigl mammt
Chiudendo gli occhi posso immaginare un mondo migliore.... Ma tenendoli aperti x guardare i tuoi,mi accorgo ke il mondo migliore è qui davanti a me!!!
-
angiolett o tiffù

funnystar ha scritto:makkè, lui la batte la volgaritàkarina 92 ha scritto:ma serj..la volgarità A massimo ..sto cretino..diavolita94 ha scritto:a do pigl mammt
ann parlat e cipoll...hahahahaha
-
liucc rà nonn

NN E PENZAAAAA HO DETTO MILLE VOLTE CHE SE NN PIACCIONO I TOPIK DEGLI ALTRI SN PREGATI DI NN RISP SOPRATTUTTTO LE COZZZE AVELLLAANE PERòòòò SECONDO ME CHEST O VONN TUTT A RETTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
- Sweet Princess
- .:: Colonnello ::.

ma accirt stu scem..vi siete fissati voi e le cipolle..ciat rut..sti sciem..cozze forse sono quelle di sperone..
bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....Sweet Princess ha scritto:ma accirt stu scem..vi siete fissati voi e le cipolle..ciat rut..sti sciem..cozze forse sono quelle di sperone..
vabbe ma ke ci vuoi fare se i nominativi loro li danno agli altri??? assecondali almeno si stann nu poc zitt
Chiudendo gli occhi posso immaginare un mondo migliore.... Ma tenendoli aperti x guardare i tuoi,mi accorgo ke il mondo migliore è qui davanti a me!!!
-
angiolett o tiffù

una volta un mio caro parente: a tutte gli piace nel culo (sopratutto se so cipoll)
-
liucc rà nonn

AAHAHAHAHA TIEN A COR E PAGLIA EHHHHHH E CIPOLLL SFRIVN E L'UOCCCHI TI CHIAGNN CIPOLLLE CIPOLLE 1 AL KG SIGNORA LE MELE LE PERE LE CIPOLLLE 3EUR UNA CASSSASweet Princess ha scritto:ma accirt stu scem..vi siete fissati voi e le cipolle..ciat rut..sti sciem..cozze forse sono quelle di sperone..
STI VAIASSSS RA VELLLLL NN TENIT MANC A CURRRENT A VENIT A MAGNààà A CAS E FACITV PUR A DOCCCCIA AHHH PURTAT O MESAL MER SCURDAT O VIN CI PENZ IO
ma io so cenzino e nun vec na pukkiakka a 15 - 16 ann lo so stò molt nguaiat ma kamma fàà....
1 attent parappapra o gigl s'avizzass a nanz,....
1 attent parappapra o gigl s'avizzass a nanz,....
-
angiolett o tiffù

e purtat pur 2 cipoll
ma statt zitt ke fai a meglia cosa e fai pure kiu bella figura
-
angiolett o tiffù

funnystar ha scritto:ma statt zitt ke fai a meglia cosa e fai pure kiu bella figura
tu nu parlà...tien l'alit comm all'ovetto kinder...è na sorpresa!!! nn t magnà trp cipoll...hahahahahahaha
- bimba/o
- Colonnello Comandante

funnystar ha scritto:ma statt zitt ke fai a meglia cosa e fai pure kiu bella figura

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
-
angiolett o tiffù

pur s scriv s sent a puzz e mmerd k t'esc pa vocc...ne zuzzos...vient a lavà a casm...fai schif
-
liucc rà nonn

VERGOGNA VERGOGNA VERGONGA VERGOGNA ........................................ UN SOLO GRIDO UN SOLO ALLARME AVELLA IN FIAMME AVELLA IN FIAMMME SL LE PECORE AVETE SL LE PECORE SL LE PECOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AVELLA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAbimba/o ha scritto:funnystar ha scritto:ma statt zitt ke fai a meglia cosa e fai pure kiu bella figura
tu fai skifo proprio x il ttuo modo di comunicare... e solo x dirtelo se tu fai talmente skifo e sei così sei pregato di nn dare i tuoi nominativi agli altri
- mulino bianco

-
GIRL89****SMAK
- .:: Tenente ::.

Sweet Princess ha scritto:ma accirt stu scem..vi siete fissati voi e le cipolle..ciat rut..sti sciem..cozze forse sono quelle di sperone..
AO COZZ A KI?STA COZZ...
-
nè tarzzann
- .:: Maresciallo ::.

maoooooooooooooooooooooooo maoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo indovina un po chi c'è quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa citaaaaaaaaaaaaaaaaaa uuuuuu aaaaaaa uuuu aaaaamulino bianco ha scritto:tiffany sempre molto fine ehhhhhh
almeno noi abbiamo le pecore... voi manco quello teneteliucc rà nonn ha scritto:VERGOGNA VERGOGNA VERGONGA VERGOGNA ........................................ UN SOLO GRIDO UN SOLO ALLARME AVELLA IN FIAMME AVELLA IN FIAMMME SL LE PECORE AVETE SL LE PECORE SL LE PECOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AVELLA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAbimba/o ha scritto:funnystar ha scritto:ma statt zitt ke fai a meglia cosa e fai pure kiu bella figura
- mulino bianco

miezz e pecore te mparat bon a t mettr a pecora nè????? io credo di sì
BYYY::::::: PAN DI STELLE..

- BeLl@ & RiBeLlE
- .:: LuogoTenente ::.

MALATO DI MERDA..
●• τυττσ мυσяέ мα... ◊

{ Perchè.IO.e.TE.avevamo.
RISCHIATO.di.Diventare.NOI??