anke se gli ho fatto quel guaio lo amo troppissimissimo di bene e gli kiedo ankora scusa...
anke se è mio cugino lo devo dire è tropp bell simpatico e dolce
ciao cuginèèè

e dai susy ke motivo c'era di aprire un topik??a me fà piacere xò purtroppo c'è gente ke pensa ke te lo dico io di aprirlo xciò potevi evitare....cmq grz e nn to preoccupare anke io ti voglio troppo beneepazza di te94 ha scritto:kosa ne pensate del mio cuginetto carmine vecchione???
anke se gli ho fatto quel guaio lo amo troppissimissimo di bene e gli kiedo ankora scusa...
anke se è mio cugino lo devo dire è tropp bell simpatico e dolce
ciao cuginèèè![]()

PARE'1989 ha scritto:o parent bellllllll![]()
n°2 è parè?
![]()
![]()
cia frate a disp

uàà quanti complimenti cmq grz anke se nn ti conosco cmq su una cs hai sbagliato quella del fatto ke sn uno dei + belli ragà di kamposano nn è vero ci sn molti + belli...scimmietta 92 ha scritto:E' 1bellissimo raga..è molto simpatico..lo conosco da1pò di tempo e a dire la verità mi piace molto![]()
..x l'età ke ha è uno dei ragazzi+belli di kamposano e poi fà parià..lo dicono smp i suoi amici..Si frisk!!!
![]()

pestrillo_fenomeno ha scritto:e un bravo barone

Nn è vero...6veramente1bellissimo raga!!!ò PaReNt ha scritto:
uàà quanti complimenti cmq grz anke se nn ti conosco cmq su una cs hai sbagliato quella del fatto ke sn uno dei + belli ragà di kamposano nn è vero ci sn molti + belli...

vabbè grzscimmietta 92 ha scritto:Nn è vero...6veramente1bellissimo raga!!!ò PaReNt ha scritto:
uàà quanti complimenti cmq grz anke se nn ti conosco cmq su una cs hai sbagliato quella del fatto ke sn uno dei + belli ragà di kamposano nn è vero ci sn molti + belli...![]()

a me me ne frega tu forse nn ha kapito nn è un topik ke valorizza una xsona...pazza di te94 ha scritto:cuginè ma qua nessuno scrive niente ma nessuno ti vuole bene?

pestrillo_fenomeno ha scritto:ti voglio bene barò...![]()
![]()
![]()
stasera ti riempio di baci![]()

è vero mi hai combinato un pikkolo guaio x me qll era una cs fondamentale ed ora dv aspettare un pò ma fà nnt anke io tvttttb...pazza di te94 ha scritto:cuginèèè tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

scimmietta 92 ha scritto:Carmine si tuost
![]()
![]()
![]()