
http://www.myspace.com/mirko_pecchia" onclick="window.open(this.href);return false;












ok...cmq va bene non preoccucrash 04 ha scritto:cioè??
le segnalazion??
cmq me le fa mettere sl sul lato destro perkè i codici si incollano nella sezione ki sono e la sezione sta a destra










