Pagina 1 di 1

ti amooo............

Inviato: 01 lug 2008, 00:25
da gioia_ 91
oggi è stata una bellissima giornata,spero di passarne altre come queste,e grazie x le bellissime emozioni.TI AMO E TI AMERò X SEMPRE

Re: ti amooo............

Inviato: 01 lug 2008, 00:28
da il ritorno del rè
grazie di esistere vita mia

Re: ti amooo............

Inviato: 01 lug 2008, 00:41
da gioia_ 91
6 LA RAGIONE X CUI VIVO MORE

Re: ti amooo............

Inviato: 01 lug 2008, 00:59
da il ritorno del rè
TI AMO

Re: ti amooo............

Inviato: 01 lug 2008, 01:05
da gioia_ 91
anch'io

Re: ti amooo............

Inviato: 04 ago 2008, 17:13
da lunafatata
pure io ti amo

Re: ti amooo............

Inviato: 04 ago 2008, 17:16
da Sweet Princess
lunafatata hai un mp

Re: ti amooo............

Inviato: 05 ago 2008, 14:33
da harley 90
:lol: :lol:

Re: ti amooo............

Inviato: 05 ago 2008, 14:56
da @@ribelle 94@@
:grin: :grin: :grin: