ti amooo............
ti amooo............
oggi è stata una bellissima giornata,spero di passarne altre come queste,e grazie x le bellissime emozioni.TI AMO E TI AMERò X SEMPRE
AMO LA VITA PERCHè LA MIA VITA SEI TU- il ritorno del rè
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 390
- Iscritto il: 15 mag 2008, 00:21
- il ritorno del rè
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 390
- Iscritto il: 15 mag 2008, 00:21
-
lunafatata
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 117
- Iscritto il: 09 lug 2008, 20:29
Re: ti amooo............
pure io ti amo
- Sweet Princess
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4452
- Iscritto il: 27 apr 2008, 18:34
- Località: AvElLa
- @@ribelle 94@@
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 797
- Iscritto il: 05 ago 2008, 13:59
- Località: //((LoNtAnO CoN TeEeEeE.....))\\



