i capelli più brutti di 15.....cava g.
-
strunberry
- .:: Sergente ::.

i capelli più brutti di 15.....cava g.
vo fà pocaontas.................................................................. :106: :106:
- miriana.15ese.doc
- .:: LuogoTenente ::.

Re: i capelli più brutti di 15.....cava g.
strunberry ha scritto:vo fà pocaontas.................................................................. :106: :106:
oppure visto ke è così brutta nn hai il coraggio di avvicinarti????
ALE 6 STUPENDA -
a rose in the wind
- .:: Caporale ::.

io penso di aver capito ki è la gang ke insulta giuliana,e sui capelli nn pox proprio parlare
perkè stanno inguaiate....tra mesh stinte,e ciuffi svolazzanti,sembra il carnevle di rio...............................
perkè stanno inguaiate....tra mesh stinte,e ciuffi svolazzanti,sembra il carnevle di rio...............................
- miriana.15ese.doc
- .:: LuogoTenente ::.

a rose in the wind ha scritto:io penso di aver capito ki è la gang ke insulta giuliana,e sui capelli nn pox proprio parlare
ALE 6 STUPENDA Re: i capelli più brutti di 15.....cava g.
:74:a rose in the wind ha scritto:io penso di aver capito ki è la gang ke insulta giuliana,e sui capelli nn pox proprio parlare
AMORE NON MI STANKERò MAI DI DIRTI KE TI AMO.........TI AMO