vedete e dite

Rispondi
I.L.Y.BrS
.:: LuogoTenente ::.

vedete e dite

Messaggio da I.L.Y.BrS »

http://www.youtube.com/v/9Dq_zR0N66I" onclick="window.open(this.href);return false;

ditemi tt qllo che pensate e a cs v fa pensare
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
nanà la juventina

Re: vedete e dite

Messaggio da nanà la juventina »

vedendo qst filmato ho pensato di scendere cercarlo e dirgli ke dp qll sera nn l'ho mai dimentikato
miez e ricord passat ce stà na fot stracciat....io ti volevo e ti amav...e ke pnsier sunnav na vita 'nsiem a te

Immagine
nenna_tua
.:: Sergente ::.

Messaggio da nenna_tua »

appena ho visto in qsto video le foto dell'alba mi è sembrato qndo stavo partendo x barcellona qlla mattina tra una risata e un'altra sulla nava girai lo sguardo e vidi una luce sembrava ke mi fissasse era l'alba,mi alzai e mi avvicinai alla punta della nave e nel mare vedevo riflesso il viso del mio amore..tt così romantico,passionale..una lacrima bagnò il mio viso lo avrei voluto accanto e strigerlo forte forte ma tt ciò era impossibile c'era il mare ke ci separava e in un minuto pensai a tt i momenti + belli della mia vita.. ti amo tesoro mio grazie di esistere !!!! ke mondo sarebbe senza di te???!!!!
Tifaròskiattare!!!
.:: Caporale ::.

Messaggio da Tifaròskiattare!!! »

nenna_tua ha scritto:appena ho visto in qsto video le foto dell'alba mi è sembrato qndo stavo partendo x barcellona qlla mattina tra una risata e un'altra sulla nava girai lo sguardo e vidi una luce sembrava ke mi fissasse era l'alba,mi alzai e mi avvicinai alla punta della nave e nel mare vedevo riflesso il viso del mio amore..tt così romantico,passionale..una lacrima bagnò il mio viso lo avrei voluto accanto e strigerlo forte forte ma tt ciò era impossibile c'era il mare ke ci separava e in un minuto pensai a tt i momenti + belli della mia vita.. ti amo tesoro mio grazie di esistere !!!! ke mondo sarebbe senza di te???!!!!
Stai sprecando gli anni piu belli della vita tua...pensaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
nenna_tua

Messaggio da nenna_tua »

io nn voglio essere volgare ma me rutt o cazz
e guardati la vita tua sta cess invidiosa
nenna_tua

Messaggio da nenna_tua »

ps: x ki nn l'ha capito mi riferisco a tifaròskiattare...ciao
Tifaròskiattare!!!

Messaggio da Tifaròskiattare!!! »

nenna_tua ha scritto:io nn voglio essere volgare ma me rutt o cazz
e guardati la vita tua sta cess invidiosa
nennè statt calm...ij o dic p te....saj quant m n fott a me....mi fai essere volgare...tnt tu tienitelo bello stretto stretto...ma sta sicur...ke...vabbe lasciamo sta!!!!ciaooooo
ludovico

Messaggio da ludovico »

molto bello come video.....
loca

Messaggio da loca »

mlt bello..vedendolo mi sn rikordata il gg k dovevo partire e lasciare qui una xsona cara..tvtttttb sce
Fuoriditesta

Messaggio da Fuoriditesta »

Tifaròskiattare!!! ha scritto:
nenna_tua ha scritto:appena ho visto in qsto video le foto dell'alba mi è sembrato qndo stavo partendo x barcellona qlla mattina tra una risata e un'altra sulla nava girai lo sguardo e vidi una luce sembrava ke mi fissasse era l'alba,mi alzai e mi avvicinai alla punta della nave e nel mare vedevo riflesso il viso del mio amore..tt così romantico,passionale..una lacrima bagnò il mio viso lo avrei voluto accanto e strigerlo forte forte ma tt ciò era impossibile c'era il mare ke ci separava e in un minuto pensai a tt i momenti + belli della mia vita.. ti amo tesoro mio grazie di esistere !!!! ke mondo sarebbe senza di te???!!!!
Stai sprecando gli anni piu belli della vita tua...pensaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
uff ma ke palle....ma fammi capire ti vai vedendo tt i topic x vedere a ki devi rompere??ma neemmeno ti dai fuoco???fammi kapire ke male c'è in qll ke ha scritto qst ragazza...niente..anzi è la cosa piu bella ke potesse scrivere....sei monotona...apri i topic sulle persone e vuoi per forza parlarne male...commenti kn parole ke tu credi possano ferire..ma nn capisci ke di te...nisciun s n mport!!!!!!
PiOgGiA iO sArO' x ToGlIeRti La SeTe...sOlE iO sArO' x AsCiUgArTi BeNe
I.L.Y.BrS

Messaggio da I.L.Y.BrS »

se ho aperto sto topik nn è per mettere litigi in mezzo quindi...... ;-)
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
ludovico

Messaggio da ludovico »

I.L.Y.BrS ha scritto:se ho aperto sto topik nn è per mettere litigi in mezzo quindi...... ;-)

hai ragione i.l.y.brs ma lo sai ke ci sn molte xsne cattive sulla faccia della terra..qndi dobbiamo aspettarci anke qsto...abbasso la cattiveria.....
francesina..

Messaggio da francesina.. »

:oops: :oops: bello... :oops: :oops:
DeVi sApErE CoSa VuOi.......................AlTrImEnTi DeVi PrEnDeRe CoSa ViEnE...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pink_lady
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da pink_lady »

grazie!4 minuti di relax! bellino qst video....!
cm mai l'hai inserito?!?
•°o.Oмιѕѕ●νιρρα●O.o°•
O.o°•●Non importa se la vita sarà breve....
vogliamo godere !●O.o°•
Immagine

Miss_lovers & Pink_lady sisters for life
savianese91

Messaggio da savianese91 »

:grin: :grin:
I.L.Y.BrS

Messaggio da I.L.Y.BrS »

pink_lady ha scritto:grazie!4 minuti di relax! bellino qst video....!
cm mai l'hai inserito?!?

solo x condividere qualcosa di stupendo cn questo forum e poi ripeto la cs ke amo d + al mondo è il mare
NoNtElOdIcO

Messaggio da NoNtElOdIcO »

;-) BRAVA OTTIMO LAVORO A DIR POCO STUPENDO!!!
NN CREDERE MAI A NEX......... XKè NEX è CM CREDI!!!!!:')
napoletana_doc

Messaggio da napoletana_doc »

ke bel video veramente bello....mi fa ricordare tutti i bei momenti trascorsi in sua compagnia e in qst momento vorrei correre da lui e dirgli ke mi manka e ke nn riesco a dimentikarlo!!! :oops:
Rispondi