grande spettakolo dei volontari

Rispondi
miles
.:: Capitano ::.

grande spettakolo dei volontari

Messaggio da miles »

si sapeva già ke i volontari andavano bene nn c'è kompetizione e voi delle altre paranze nn vi abbattete perkè kome io ho visto tt le paranze sono andate bene nn cè male almeno io kosi la penso e voi????????????????????????????????????????????
WMiLaN

MiLeS The Best In The World
Immagine
Se ti droghi ti capisco, perche' il mondo ti fa schifo;se non lo fai ti ammiro, perche' sei in grado di combatterlo.By Jim Morris

http://www.btkwebsite.com/bravo.swf" onclick="window.open(this.href);return false;
o re' della G.B.
Maggior Generale
Maggior Generale

Re: grande spettakolo dei volontari

Messaggio da o re' della G.B. »

:shock:
vedi ke hai sbagliato giglio...quello era della trinchese ;-)
Antonio
.:: Colonnello ::.
Contatta:

Messaggio da Antonio »

miles ha scritto:si sapeva già ke i volontari andavano bene nn c'è kompetizione e voi delle altre paranze nn vi abbattete perkè kome io ho visto tt le paranze sono andate bene nn cè male almeno io kosi la penso e voi????????????????????????????????????????????
scusa ma per caso ti sei vista la festa dei gigli a Casavatore????' :???: ...mha
.....................................................คภt๏ภเ๏ ๔เ ร๏๓๓ค ๏ ςเà ςเà

............................................ Immagine

................................................... ѕυקєя тєα๓ ℓα ๓๏и∂ιαℓє ....
..............................................................<๓ιєтт α¢๏קק Ŧяαтè>
miles

Messaggio da miles »

no vedi ke ti sbagli tu la trinkese pure è andata bene ti ripeto nn c'è kompetizione
WMiLaN

MiLeS The Best In The World
Immagine
Se ti droghi ti capisco, perche' il mondo ti fa schifo;se non lo fai ti ammiro, perche' sei in grado di combatterlo.By Jim Morris

http://www.btkwebsite.com/bravo.swf" onclick="window.open(this.href);return false;
enzo87
.:: Sergente ::.

Messaggio da enzo87 »

bravo angelo secondo me si e sbagliato cn quello della trinkese...io ero li sotto e davvero c era un euforia ke nn ho mai visto nelle altre paranze potevamo anda avanti a girare ma arrivati a 6 e dopo ke i volontari so scappati cn la coda tra le gambe abbiamo detto vabe forse hanno capito...quest anno nn ce n e x nessuno mettetevelo in testa...partire dal nostro posto fare 6 girate e arrivare dove i volontari so andati via...beh ke dire grande forza...poi ve la prendete cn la Stella xke accusate eh vabe...
[img]"""LINK%20IMMAGINE"""[/img] Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
fred55
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.

Messaggio da fred55 »

miles ha scritto:si sapeva già ke i volontari andavano bene nn c'è kompetizione e voi delle altre paranze nn vi abbattete perkè kome io ho visto tt le paranze sono andate bene nn cè male almeno io kosi la penso e voi????????????????????????????????????????????
antò ma tu a fest re gigl tia verè sul a cmtil :lol: :lol:
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

Immagine
o re' della G.B.
Maggior Generale
Maggior Generale

miles ha scritto:no vedi ke ti sbagli tu la trinkese pure è andata bene ti ripeto nn c'è kompetizione
cagn spacciator x favor
VARRTIELL
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da VARRTIELL »

:roll: :roll: :roll: no io aggiu semp ritt...ca dint ce stan nu cuofn ma nu cuofn e ignorant
Immagine
bartolomeo
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da bartolomeo »

VARRTIELL ha scritto::roll: :roll: :roll: no io aggiu semp ritt...ca dint ce stan nu cuofn ma nu cuofn e ignorant
mo t'accort ta scurdat e ric sciem ;-)
o re' della G.B.
Maggior Generale
Maggior Generale

sisi purtroppo :???:
VARRTIELL
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da VARRTIELL »

bartolomeo ha scritto:
VARRTIELL ha scritto::roll: :roll: :roll: no io aggiu semp ritt...ca dint ce stan nu cuofn ma nu cuofn e ignorant
mo t'accort ta scurdat e ric sciem ;-)

e ma cmq io a te nu te poss vrè....quindi fa o brav
Immagine
Antonio
Contatta:

Messaggio da Antonio »

fred55 ha scritto:
antò ma tu a fest re gigl tia verè sul a cmtil :lol: :lol:
certo...sn il 1° :lol:
.....................................................คภt๏ภเ๏ ๔เ ร๏๓๓ค ๏ ςเà ςเà

............................................ Immagine

................................................... ѕυקєя тєα๓ ℓα ๓๏и∂ιαℓє ....
..............................................................<๓ιєтт α¢๏קק Ŧяαтè>
tonyx-92
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da tonyx-92 »

enzo87 ha scritto:bravo angelo secondo me si e sbagliato cn quello della trinkese...io ero li sotto e davvero c era un euforia ke nn ho mai visto nelle altre paranze potevamo anda avanti a girare ma arrivati a 6 e dopo ke i volontari so scappati cn la coda tra le gambe abbiamo detto vabe forse hanno capito...quest anno nn ce n e x nessuno mettetevelo in testa...partire dal nostro posto fare 6 girate e arrivare dove i volontari so andati via...beh ke dire grande forza...poi ve la prendete cn la Stella xke accusate eh vabe...

ma k dic?.-..avete girato di + sì...ma uno doveva posare x primo sennò potevano girare x ore e rikorda ke peppe kutolo li voleva far fermare ma loro 2 volte nn si sn fermati....quindi nn avete vinto niente xk se peppe kutolo voleva sfidarvi ankora di certo nn faceva fermare i suoi ragazzi
po ind o vikariel v'at abbukkat e k maner..ahaha
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!
Immagine
Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da Antonella92 »

:???: :-|
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

Immagine

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
pablos88
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da pablos88 »

ma nun t riend cont ca o mast ta schiattat a cap?tien ancor o curagg e parlà?mha...
Wide
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da Wide »

pablos88 ha scritto:ma nun t riend cont ca o mast ta schiattat a cap?tien ancor o curagg e parlà?mha...

33 ANN E STOR..................guarda e impara!!!!!!!!!!!!!!!!!

S VINC KA VOCC E S PERD KE SPALL!!!!!!!!!!!!!
Immagine
pablos88
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da pablos88 »

chill ann fatt na figur e merd ca stevn ca lengua a for e tenn ancor voglio di discutere!!!
ke ignoranza!!!
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da BALLET »

:???: :???:
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
Paoly90
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da Paoly90 »

ma qua gigl ta vist?e volotari sn andati benino poi qnd si sn fermati l'hanno ftt xke stevn nder le ultime 2......
★『Pασℓιησ 』★

Immagine

''abbiamo scritto un'altra pagina ma il libro e trp pikkolo x contere tutta sta storia ora c vuole un enciclopedia''
VARRTIELL
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da VARRTIELL »

ma a chi a schiattat a cap...cu na girat e chiù ait schiattat a cap????mha....ait fatt tutt cos buon po ind o vic ro duom ait affunnat malament...siate sinceri...e per paoly noi nn siamo mai andati col piede a terra...te lo posso assicurare..e po nu girà a bandier
Immagine
pablos88
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da pablos88 »

e continuano a sparlare dopo la batosta...amm tnut o gigl n'or nguoll...
Wide
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da Wide »

e vololontari sono come i serpenti quando gli dai le batoste in testa svengono
Immagine
Craxer

Messaggio da Craxer »

Voglio spendere due parole per quello ke è successo sabato sera!
Tutti critichiamo i Volontari ma noi yutti sappiamo veramente cosa è successo?
In molti credono che tutto quello che è successo sia colpa dei Volontari ma non è così, i Volontari si apprestavano a fare un'unica girata nell'incrocio di Vico Duomo quando all'improvviso arriva trinchese e inizia a girare(ora mi domando se trinchese si trovava al posto dei Volontari, cioè stava facendo una sola girata per poi andarsene via e arrivavno i Volontari, e, iniziavano a girare a questo punto la colpa era dei Volontari, che, vedendo il giglio di trinchese girare lo avevano provocato, e, in questo caso i Volontari erano buffoni, arroganti...)io non credo che i Volontari abbiano fatto qualcosa di male, e credo che neanche le abbiano avute perkè una paranza dimostra la sua forza durante iltutto il percorso della domenica non in un'incontro a gigli spogliati, ma comunque se guardiamo la matematica ha vinto trinchese 6 contro le 5 dei volontari mentre se guardiamo dal punto di vista giglistico cosa succede?
Ve lo dico io i Volontari hanno fatto 5 girate sempre saltellando kon la msiima simmetria e vi ricordo ke siamo arrivati in piazzetta sempre saltellando non strusciandolo, al contrario di trinchese che dopo la "cacciata" fatta contro i Volontari ha fatto un Vico Duomo più che penoso(ma di questo non se ne parla perchè trinchese ha dimostrato di essere più forte facendo una girata in più!)
Per quanto riguarda la stella i Volontari sono arrivati a 20 m dalla paranza stella che si esibiva in un avanti e indietro con canzoni del tipo "non sei nessuno", mentre i Volontari da persone civili che sono hanno salutato la paranza stella e i maestri di festa aspettando(in silenzio) che la stella posasse il giglio, ma la stella dopo avere posato il giglio imperterrita contunuava a suonare senza alzare (ora mi chiedo se i Volontari si sarebbero fermati davanti a uuna paranza senza farli passare o prendendoli in giro con le canzoni cosa sarebbe successo? Io la risposta forse la conosco i Volontari sono buffoni e arroganti...), nel momento in cui la stella si è fatta indietro per quei 10(che tranquillamente ne potevano essere 15 o anche 20) colui che comandava il giglio ha esclamato "c facimm 10 metr a ret ca canzon e l'ann passat" ovvero non "sei nessuno" (e ora sono i Volontari buffoni?) e Carmine Cutolo una volta girato il giglio non ha fatto altro che difendera la paranza dicendo "vedete chell che i Volontari ann fatt in 20 anni e po parlat" credo che non si sia detto niente di male.
Cari amici e cari compaesani stasera avete dato la prova che noi Nolani sappiamo vedere solo quello che vogliamo vedere, sappiamo scaricare le colpe su una paranza che da ormai 5 anni sta svolgendo belle feste, sappiamo scaricare le colpe su una paranza che l'hanno scorso con la barrese "ha saput lavà e schiaff a facc a un popolo" e se era per la trinchese i barresi avevano fatto una bella processione.
Allora io vi dico volete insultare questa paranza fatelo tranquillamente tutti sono liberi di dire quello che vogliono ma ricordatevelo non parlate quando i fatti non si conoscono.
W SAN PAOLINO

A un'ultima cosa nessuno parla del "giglitiello " che ha trinchese?
Gia è vero voi vedete solo se i Volontari hanno il "giglitiello"!!!

P.S. Io non sono un cullatore io amo la festa dei gigli e non piace sentire queste discriminanze, purtroppo i Volontari oggi sono la più forte paranza in circolazione e tutti )nei lkoro limiti) vogliomo misurarsi con loro!!!!

Ragazzi aspetto vostri commenti lunedì 30!!!!!

BUONA FESTA DEI GIGLI A TUTTI
W NOLA W SAN PAOLINO W LA FESTA DEI GIGLI
o re' della G.B.
Maggior Generale
Maggior Generale

:shock:
Rispondi