AIUTO
-
+-/*miss*\-+
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 118
- Iscritto il: 27 feb 2008, 14:58
AIUTO
Ciao ragazzi...conoscete un ragazzo calvo ke ha una punto grigia (un modello nuovo)...ke va in piscina all new wnder a cimitile??...dietro alla makkina c'è un adesivo dll sweet years...sapete dirmi qlcs su di lui?..
-
+-/*miss*\-+
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 118
- Iscritto il: 27 feb 2008, 14:58
Re: AIUTO
SEI UNICO...TRA GL IDIOTI Xò 
-
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8977
- Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
- Località: nel paese dei pandistelleeee!!
Re: AIUTO
+-/*miss*\-+ ha scritto:SEI UNICO...TRA GL IDIOTI Xò
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9837
- Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
- Località: a casa mj
Re: AIUTO
Si,ora si è trasferito a Londra,comunque ho il suo cell......3337849563
