quando sono i genitori a decidere per te.....

Rispondi
STRANA
.:: Soldato ::.

quando sono i genitori a decidere per te.....

Messaggio da STRANA »

Vi è mai capitato di avere tutto,ma proprio tutto e di accorgervi che nn è per niente quello che desiderate.Basta che vi girate e vi accorgete che nn vorreste altro che fare e dire la prima cosa che vi passa per la mente,ma nn potete nn potete perchè c'è lui (lui che è stato sempre vicino a te, che nn ti ha fatto mai mancare niente, ma che purtroppo nn riesce a darvi quelle emozioni che magari riuscite ad avere solo guardando un altro.....)e poi.....i vostri genitori proprio loro che dovrebbero capirvi...sono loro che vogliono decidere per voi.Credono di sapere cosa è meglio x noi chi puo renderci felici.....Sto per compiere 18 anni e credetemi proprio vorrei scappare da qst vita che nn mi appartiene da qst ragazzo che nn amo da persone che credono di sapere cosa è più giusto.....Sarò una scema qualunque ragazza vorrebbe apparentemente stare al mio posto ma loro nn sanno......avere un ragazzo che dice di amarti che ti fa mille regali nn è il massimo!!!!!!!!il massimo è avere un ragazzo che conosce ogni tuo gesto ogni tua parola ogni tuo sorriso,un ragazzo che ti fa ridere...io avevo conosciuto un ragazzo così o meglio ancora più speciale ma ma per le mie stupide paure sono scappata da lui....

vorrei solo il coraggio e la forza per affrontare l abitudine e per capovolgere la mia vita!!!!!!!
sailor mars
.:: Caporale ::.
Contatta:

Re: quando sono i genitori a decidere per te.....

Messaggio da sailor mars »

volere è potere...
molla tutto...lascia stare quello che dicono i tuoi genitori...per qnt possono conoscere il ragazzo,per qnt credono ke sia l uomo giusto per te,non sanno cosa si prova a stare insieme...
e poi lo devi sposare tu un giorno,non i tuoi genitori!!!
i regali,l amore che dice di provare per te...ke te ne fai se hai in mente un altro!
e sopratt se l altro ti da molto di piu di un regalo che non vale niente...bhe corri da lui...digli TI AMO... e smettetela di fare tutte qst stronzate...
siete fatti l uno per l altro...e tu lo sai qnt ti vuole bene...
riprendi le redini del vostro rapporto,metti il tuo orgoglio da parte e corri...
io tifo per te:)
tvb
STRANA

Messaggio da STRANA »

hai ragione tesoro......GRAZIE MILLE TVB
atat
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da atat »

vale molto piu cio ke pensi tu di tt qll ke possono dire gli altri
le persone parlavano parlano e parleranno ma nn è qst che ci
deve fermare...start&slide
('O') aTaT ('O')
Immagine
hostess

Messaggio da hostess »

sinceramente nn credo di conoscerti però vorrei darti un consiglio segui il tuo cuore ,pkè se ti mancano la attenzioni ke hai smp voluto (ke nn sono i regali ....)allora vai ,non aspettare più vai fatti forza e digli qll ke provi fallo ora ke anke lui prova qst per te nn aspettare o sarà troppo tardi!non nasconderti davvero!!!kiss
Rispondi