COSA NE PENSATE DI............
-
lavezzi.doc
- .:: Soldato ::.

COSA NE PENSATE DI............
...... QUELLE Z........KE STANNO SEMPRE FUORI DA CREAM CARAMEL?????????????????
-
francesina..
- .:: LuogoTenente ::.

Re: COSA NE PENSATE DI............
penso solo che se non le conosci non puoi giudicare!!!!!!

DeVi sApErE CoSa VuOi.......................AlTrImEnTi DeVi PrEnDeRe CoSa ViEnE...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
lavezzi.doc

ihihihihih io nn le conosco molto bene...ihihih qlla è la verità.....lo dicono parekki
ogn1 è LIBERO DI PENSARE CIò KE VUOLE.....
E POI I BUONI SI SCARTANO DA Sè se poi tu hai la coda di paglia nn ci posso fare niente.....
grande lavezzi si ò megl.....
ogn1 è LIBERO DI PENSARE CIò KE VUOLE.....
E POI I BUONI SI SCARTANO DA Sè se poi tu hai la coda di paglia nn ci posso fare niente.....
grande lavezzi si ò megl.....
bell ma chi si????anche se ormai sn mesi che nn nn frequento + il cream caramel ciò nn significa che qlli sn miei amici cmq qui nn centra il fatto della coda di paglia o no tu si tien qualcos a ricer rill pur!!!
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

sono tt barvi ragazzi e ragazze e ognuno agisce cm vuole... se qualks è 1pò più vivace subito 6definita 1poco di buono... mah sta gent....ki e capisc
ps: se dico qst cs nn è xkè ho la coda di paglia xkè io nn frequento il cream caramel ho dato solo 1mia opinione xkè conosco qualc1
ps: se dico qst cs nn è xkè ho la coda di paglia xkè io nn frequento il cream caramel ho dato solo 1mia opinione xkè conosco qualc1
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
TU O SI SCEM O SI IGNORANT!!MA LA STAMM MIETTET SCUORN COMM SCHIF A CHI GIUDIC!!!
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
-
francesina..
- .:: LuogoTenente ::.

infatti....io ci sono stata li anke se per poco...ma non ci sn z.....come sostieme stò tipo...MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:sono tt barvi ragazzi e ragazze e ognuno agisce cm vuole... se qualks è 1pò più vivace subito 6definita 1poco di buono... mah sta gent....ki e capisc![]()
s ver ca s sent ruoss.....ma è solo uno scemo....perchè se non le conosci...a maggior ragione statt zitt!!!!!!!!!!
DeVi sApErE CoSa VuOi.......................AlTrImEnTi DeVi PrEnDeRe CoSa ViEnE...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
bello_bella

azz i ogni tant veng là for
ma seri stann nu sacc e puttan
e pò e buon s scart sul lor
ma seri stann nu sacc e puttan
e pò e buon s scart sul lor
wewe ma mo t stai allargann a saij cìvien la for vienicelo a dire in faccia mia cara!!!anche se io è na vit ca nun c vac xkè facc ammor ma m cocij me so cumpagn nu par e lor essere più vivace nn significa fare il mestiere più antico della tua famiglia!!!
-
bello_bella

e se sn un maskio??? ke dici a fare cara?????
e poi io dico ciò ke penso
siamo in una repubblica democratica nn lo dimenticare
ciao da bello_bella?????
ti ripeto i buoni si scartano da soli....si vede ke ti brucia..huhuhuh
e poi io dico ciò ke penso
siamo in una repubblica democratica nn lo dimenticare
ciao da bello_bella?????
ti ripeto i buoni si scartano da soli....si vede ke ti brucia..huhuhuh
ripeto CARISSIMA sai xkè?
mi dai l'impressione solo di una SPORCA pettegola oppure di quelle menti ignoramti e bifolcute e ottuse!!!dv il giudizio si ferma all'apparenza!!!!he si siamo in un paese libero e democratico!si può dire ciò che si vuole allora vero_??io penso che tu sei una poveretta sguattera e l'unika cs che puoi fare e metterti a giudicar egli altri e poi ricorda chi parl sta semp chiù guaiat!!!ciao CARA
mi dai l'impressione solo di una SPORCA pettegola oppure di quelle menti ignoramti e bifolcute e ottuse!!!dv il giudizio si ferma all'apparenza!!!!he si siamo in un paese libero e democratico!si può dire ciò che si vuole allora vero_??io penso che tu sei una poveretta sguattera e l'unika cs che puoi fare e metterti a giudicar egli altri e poi ricorda chi parl sta semp chiù guaiat!!!ciao CARA
-
bello_bella

sient bast cu stu car e cara ke i so maskietto...ti ho detto ke alcune ragazze mi sembrano molto educate e stanno al posto loro mentre ci sn alcune ke nn stanno al posto loro e mi danno impressione di esser zoccolelle. qsto ho detto
k t'accima fa
k t'accima fa
caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io sto calmissima a tua differenza e poi pure se sei maschio le parole sn le stesse
io sto calmissima a tua differenza e poi pure se sei maschio le parole sn le stesse
WE MA KE SN STE COSE KE LITIGATE LITIGATE
BAST IL NOSTRO BELLO_BELLA LA PENSA IN UN MODO E LA NOSTRA ILI BRS LA PENSA IN UN ALTRO...BAST KIUS DISCORD
CMQ IO NN POSSO DIRE NIENTE XKE CI STO SPESSO LA SOTTO E SE DV ESPRIMERE UN GIUDIZIO DO UN Pò RAGIONE A UNO E UN P RAGIONE ALL'ALTRA...CIA CIA
BAST IL NOSTRO BELLO_BELLA LA PENSA IN UN MODO E LA NOSTRA ILI BRS LA PENSA IN UN ALTRO...BAST KIUS DISCORD
CMQ IO NN POSSO DIRE NIENTE XKE CI STO SPESSO LA SOTTO E SE DV ESPRIMERE UN GIUDIZIO DO UN Pò RAGIONE A UNO E UN P RAGIONE ALL'ALTRA...CIA CIA
ma pure io penso che alcune person sn in un modo e altre in un altro ma nn dico sn tt zoccole