ki la più bella di sperone???
- ricordati di me
- .:: Sergente ::.

ki la più bella di sperone???
x me kiara ed eliana...vvb
Re: ki la più bella di sperone???
BOH
**Che Tu Possa Avere Sempre Il Vento In Poppa..E Che Il Sole Ti Risplenda In Viso E Che Il Vento Del Destino Ti Porti In Alto A Danzare Con Le Stelle**

-
nè tarzzann
- .:: Maresciallo ::.

ahh ma solo queste sono le raga di sperone ?????? allor si chest so e chiu bell e sparon io so o figlio e berlusconi ................................ma a vulimmmm fnnnnì o nooooo
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Contatta:
nè tarzzann ha scritto:ahh ma solo queste sono le raga di sperone ?????? allor si chest so e chiu bell e sparon io so o figlio e berlusconi ................................ma a vulimmmm fnnnnì o nooooo

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- diabolik95
- .:: Capitano ::.

ja n'esageramm la + bella di sperone fra qst maroo anke se eliana è molto carina ...nn signifika ke è la + bella di sxone

- PICCOLA STELLA SNZ CIELO
- .:: LuogoTenente ::.

e secondo te ki è la + bll di sxone??nè tarzzann ha scritto:ahh ma solo queste sono le raga di sperone ?????? allor si chest so e chiu bell e sparon io so o figlio e berlusconi ................................ma a vulimmmm fnnnnì o nooooo
...quello ke mi attraversa,va veloce dal cuore alla testa...

- .:princess of dreams:.

marooo ma tu ke ci critichi tnt..dicci un pò ki è la più bll??!!e cmq tu nn hai prp diritto di criticare...1 nn sei di certo meglio di noi...e 2 sei sl uno stupidi bambino ke si crede ki sa ki...ciao.....e ragiona prima di scrivere....PICCOLA STELLA SNZ CIELO ha scritto:e secondo te ki è la + bll di sxone??nè tarzzann ha scritto:ahh ma solo queste sono le raga di sperone ?????? allor si chest so e chiu bell e sparon io so o figlio e berlusconi ................................ma a vulimmmm fnnnnì o nooooo
»»♥ι ℓσνє нєℓℓσ кιтту♥««

-->Kιαяα_Cαямєи_Aитσ_Eℓу_Sєяє_Mєиα_Eℓνу_Rσѕѕу<-- Vι αмυ♥

-->Kιαяα_Cαямєи_Aитσ_Eℓу_Sєяє_Mєиα_Eℓνу_Rσѕѕу<-- Vι αмυ♥
- mini white
- .:: Tenente ::.

e poi scusa k centra??xk il figlio di berlusconi x mexxo k è ricco mica sign k dv essere x forza bello!!ma k dic?!!nn ci azzecca qst paragone di magari k sei mister mondo o raul bova o qlk xsn interessante magari ti fai capire meglio ank se nn potrai mai essere trai tnt k ho nominato..hahahahahaha kiss
.:princess of dreams:. ha scritto:marooo ma tu ke ci critichi tnt..dicci un pò ki è la più bll??!!e cmq tu nn hai prp diritto di criticare...1 nn sei di certo meglio di noi...e 2 sei sl uno stupidi bambino ke si crede ki sa ki...ciao.....e ragiona prima di scrivere....PICCOLA STELLA SNZ CIELO ha scritto:e secondo te ki è la + bll di sxone??nè tarzzann ha scritto:ahh ma solo queste sono le raga di sperone ?????? allor si chest so e chiu bell e sparon io so o figlio e berlusconi ................................ma a vulimmmm fnnnnì o nooooo
♥мαя¢σ ¢αятα νιи¢ιтσяє χ ℓα νιтα!уσυ'яє му ℓιfє♥
♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

- mini white
- .:: Tenente ::.

cmq è x mezzo nn x mexxo..ho sbagliato a digitare..kiss
♥мαя¢σ ¢αятα νιи¢ιтσяє χ ℓα νιтα!уσυ'яє му ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

- diabolik95
- .:: Capitano ::.

-
nè tarzzann

[/quote]mini white ha scritto:e poi scusa k centra??xk il figlio di berlusconi x mexxo k è ricco mica sign k dv essere x forza bello!!ma k dic?!!nn ci azzecca qst paragone di magari k sei mister mondo o raul bova o qlk xsn interessante magari ti fai capire meglio ank se nn potrai mai essere trai tnt k ho nominato..hahahahahaha kissmarooo ma tu ke ci critichi tnt..dicci un pò ki è la più bll??!!e cmq tu nn hai prp diritto di criticare...1 nn sei di certo meglio di noi...e 2 sei sl uno stupidi bambino ke si crede ki sa ki...ciao.....e ragiona prima di scrivere.....:princess of dreams:. ha scritto:[quote="PICCOLA STELLA SNZ CIELO"
e secondo te ki è la + bll di sxone??
ragionate voi prima di aprire i topik e poi il figlio di berlusconi era un paragone nel senso che è una cosa impossibile che io sia il figlio di berlusconi cm è impossibile che queste nominate in questo topik siano le piu belle di sperone io appunto nn ho detto raul bova eccc proprio perche nn sn il piu bello di sperone capito '????? e poi secondo me le piu belle sono da cercare tra le raga piu grandi nn tra queste
senz offes a nisicun tarzzzzzzàààààààààààààààààààààààààààààààààà
- PAMELA ANDERSON 11

io sn d'accordissima con nè tarzan .....ma chell'quatt cess e "chiu bell e sparon ahhhhhh nn ce la posso fare.....sn solo bambine ....maròòòò io sn miss universo si chell song e chiu bell ahhh
(e po sec ndo me sò scrivn stess lor ahhhh patetiche)
l'invidia è una brutta bestia

PAMELA ANDERSON 11 ha scritto:io sn d'accordissima con nè tarzan .....ma chell'quatt cess e "chiu bell e sparon ahhhhhh nn ce la posso fare.....sn solo bambine ....maròòòò io sn miss universo si chell song e chiu bell ahhh![]()
e scs secondo te ki sn le + bll di sxone???

- PAMELA ANDERSON 11

nn ci sn problemi ti risp subito sec me sn marika avverato poi qualk altra ma kmq ce ne sn poche...poi se mi viene qualk altra te la dicoPICCOLA STELLA SNZ CIELO ha scritto:PAMELA ANDERSON 11 ha scritto:io sn d'accordissima con nè tarzan .....ma chell'quatt cess e "chiu bell e sparon ahhhhhh nn ce la posso fare.....sn solo bambine ....maròòòò io sn miss universo si chell song e chiu bell ahhh![]()

ok ma mo cmnq vuoi dì ki 6??PAMELA ANDERSON 11 ha scritto:nn ci sn problemi ti risp subito sec me sn marika avverato poi qualk altra ma kmq ce ne sn poche...poi se mi viene qualk altra te la dicoPICCOLA STELLA SNZ CIELO ha scritto:PAMELA ANDERSON 11 ha scritto:io sn d'accordissima con nè tarzan .....ma chell'quatt cess e "chiu bell e sparon ahhhhhh nn ce la posso fare.....sn solo bambine ....maròòòò io sn miss universo si chell song e chiu bell ahhh![]()

- PAMELA ANDERSON 11

no mi disp nn te lo dico.....kmq x te chi sn le più belle di sperone?

bho... della nostra età qst citate e poi qlkn altra cm milena,l'altra eliana ecc...poi ce ne sn molte + grandi tipo milena alaia, antonella ed elia(le 2 sorelle) e poi altre anke + grandi...PAMELA ANDERSON 11 ha scritto:no mi disp nn te lo dico.....kmq x te chi sn le più belle di sperone?

- PAMELA ANDERSON 11

ja ma ver fai....quelle citate ahhhhhh maròòò vabbuò chiu o men diciamo che elia e la sorella ci possono stare ma quelle citat ma stai pazzian noooooooooo 

queste sn le + belle, poi ce ne sn altre anke karine... ma tu 6 di sxone???PAMELA ANDERSON 11 ha scritto:ja ma ver fai....quelle citate ahhhhhh maròòò vabbuò chiu o men diciamo che elia e la sorella ci possono stare ma quelle citat ma stai pazzian noooooooooo

- PAMELA ANDERSON 11

ahhhh queste sn le più belle.....noooo nn sn di sperone io abito nella giungla cm nè tarzzannnn ahhhhhhhhhhhPICCOLA STELLA SNZ CIELO ha scritto:queste sn le + belle, poi ce ne sn altre anke karine... ma tu 6 di sxone???PAMELA ANDERSON 11 ha scritto:ja ma ver fai....quelle citate ahhhhhh maròòò vabbuò chiu o men diciamo che elia e la sorella ci possono stare ma quelle citat ma stai pazzian noooooooooo
- Pinturicchio88
- .:: Maggiore ::.

al massimo potevi scrivere ki sn le più belle tra queste ragazze...di sperone hai esagerato (nulla togliendo alle citate) ke ce ne sn molte ma molte altre...
-
nè tarzzann

Ðj PØlð ha scritto:al massimo potevi scrivere ki sn le più belle tra queste ragazze...di sperone hai esagerato (nulla togliendo alle citate) ke ce ne sn molte ma molte altre...
rincellll polaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- C.Ronaldo..
- .:: Sergente ::.