COSA NE PENSATE DELLA PIZZERIA I DUE MONELLI

Rispondi
coolboy94
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 10
Iscritto il: 16 dic 2007, 18:08

COSA NE PENSATE DELLA PIZZERIA I DUE MONELLI

Messaggio da coolboy94 »

''''?????
signor modestia
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 518
Iscritto il: 03 giu 2008, 16:18

Re: COSA NE PENSATE DELLA PIZZERIA I DUE MONELLI

Messaggio da signor modestia »

nn mi piace la pizza la
Picci92
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 55
Iscritto il: 21 mag 2008, 20:10

Re: COSA NE PENSATE DELLA PIZZERIA I DUE MONELLI

Messaggio da Picci92 »

UNA VOLTA CI HO TROVATO UN PELO DENTRO KE SKIFO MA è na pizzeri o nu zo???
signor modestia
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 518
Iscritto il: 03 giu 2008, 16:18

Re: COSA NE PENSATE DELLA PIZZERIA I DUE MONELLI

Messaggio da signor modestia »

Picci92 ha scritto:UNA VOLTA CI HO TROVATO UN PELO DENTRO KE SKIFO MA è na pizzeri o nu zo???
nu zoo
IL SALVATORE
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 19
Iscritto il: 27 mag 2008, 09:45

Re: COSA NE PENSATE DELLA PIZZERIA I DUE MONELLI

Messaggio da IL SALVATORE »

fanno una pizza super buonissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Avatar utente
STALLONE
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 468
Iscritto il: 06 giu 2008, 11:36

Re: COSA NE PENSATE DELLA PIZZERIA I DUE MONELLI

Messaggio da STALLONE »

wagliù ma over facit?

nu topik pur ngop a na pizzerì?

:???:
Immagine
signor modestia
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 518
Iscritto il: 03 giu 2008, 16:18

Re: COSA NE PENSATE DELLA PIZZERIA I DUE MONELLI

Messaggio da signor modestia »

STALLONE ha scritto:wagliù ma over facit?

nu topik pur ngop a na pizzerì?

:???:
a raput o figli e kill k fa e pizz
Avatar utente
STALLONE
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 468
Iscritto il: 06 giu 2008, 11:36

Re: COSA NE PENSATE DELLA PIZZERIA I DUE MONELLI

Messaggio da STALLONE »

ma coolboy94 nn è o frat e aiscia?
Immagine
coolboy
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 789
Iscritto il: 16 dic 2007, 18:21

Re: COSA NE PENSATE DELLA PIZZERIA I DUE MONELLI

Messaggio da coolboy »

STALLONE ha scritto:ma coolboy94 nn è o frat e aiscia?
è sasà della 3c
aikon
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 432
Iscritto il: 03 apr 2007, 20:17

Re: COSA NE PENSATE DELLA PIZZERIA I DUE MONELLI

Messaggio da aikon »

ragazzi a me piace la pizzeria dei 2 monelli...
Nemesys
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 3
Iscritto il: 09 giu 2008, 15:19

Re: COSA NE PENSATE DELLA PIZZERIA I DUE MONELLI

Messaggio da Nemesys »

E la miglior pizzeria di Visciano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forza due monelli
signor modestia
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 518
Iscritto il: 03 giu 2008, 16:18

Re: COSA NE PENSATE DELLA PIZZERIA I DUE MONELLI

Messaggio da signor modestia »

Nemesys ha scritto:E la miglior pizzeria di Visciano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forza due monelli
nn è vero la miglior è il pub di pasqualina
Avatar utente
miles
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2059
Iscritto il: 24 ago 2007, 16:21
Località: MiLaNo MaRiTtImA

Re: COSA NE PENSATE DELLA PIZZERIA I DUE MONELLI

Messaggio da miles »

Picci92 ha scritto:UNA VOLTA CI HO TROVATO UN PELO DENTRO KE SKIFO MA è na pizzeri o nu zo???
:lol: :lol:
WMiLaN

MiLeS The Best In The World
Immagine
Se ti droghi ti capisco, perche' il mondo ti fa schifo;se non lo fai ti ammiro, perche' sei in grado di combatterlo.By Jim Morris

http://www.btkwebsite.com/bravo.swf" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
fragolina the best
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 563
Iscritto il: 03 apr 2008, 15:25
Località: in un mondo tt mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: COSA NE PENSATE DELLA PIZZERIA I DUE MONELLI

Messaggio da fragolina the best »

nn è vero la miglior è il pub di pasqualina[/quote]

;-) ;-) ;-)

(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●Ti AmO


Immagine
signor modestia
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 518
Iscritto il: 03 giu 2008, 16:18

Re: COSA NE PENSATE DELLA PIZZERIA I DUE MONELLI

Messaggio da signor modestia »

;-) ;-) ;-)
sad
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 26
Iscritto il: 15 giu 2008, 14:15

Re: COSA NE PENSATE DELLA PIZZERIA I DUE MONELLI

Messaggio da sad »

:mad: fa schifo quella pizza
Avatar utente
Benny
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4074
Iscritto il: 05 mar 2007, 14:07

Re: COSA NE PENSATE DELLA PIZZERIA I DUE MONELLI

Messaggio da Benny »

JA è BON
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;




Immagine
sad
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 26
Iscritto il: 15 giu 2008, 14:15

Re: COSA NE PENSATE DELLA PIZZERIA I DUE MONELLI

Messaggio da sad »

va a periodi ma solo appena aperto era eccezionale
Avatar utente
°°°Baby Angel°°°
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 361
Iscritto il: 09 apr 2008, 16:32
Località: .:Un MoNdo Tt Mio:.

Re: COSA NE PENSATE DELLA PIZZERIA I DUE MONELLI

Messaggio da °°°Baby Angel°°° »

per me la pizza dei due monelli è buonissima
Avatar utente
Benny
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4074
Iscritto il: 05 mar 2007, 14:07

Re: COSA NE PENSATE DELLA PIZZERIA I DUE MONELLI

Messaggio da Benny »

AGGIA PRUà O KEBAB
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;




Immagine
I magnifici due
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 26
Iscritto il: 05 mag 2008, 15:07

Re: COSA NE PENSATE DELLA PIZZERIA I DUE MONELLI

Messaggio da I magnifici due »

la pizza dei due monelli è buonissima e fanno bn anke il kebab
the dj super natural
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4002
Iscritto il: 19 ott 2007, 15:32

Re: COSA NE PENSATE DELLA PIZZERIA I DUE MONELLI

Messaggio da the dj super natural »

k re o kebab?
Avatar utente
Benny
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4074
Iscritto il: 05 mar 2007, 14:07

Re: COSA NE PENSATE DELLA PIZZERIA I DUE MONELLI

Messaggio da Benny »

KILLU COS E CARN TIPIKO DELLA CULTURA ARABA
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;




Immagine
the dj super natural
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4002
Iscritto il: 19 ott 2007, 15:32

Re: COSA NE PENSATE DELLA PIZZERIA I DUE MONELLI

Messaggio da the dj super natural »

ok
Rispondi