2b pedagogico 4ever
- tess
- .:: Maresciallo ::.

2b pedagogico 4ever
ciao amorine mie....sn la gemeltess...è finito l'anno e volevo augurare a tutte buone vacanze!!!!!!!!!!!purtroppo l'anno prossimo nn ci saremo tutte o almeno "nn" spero.cmq quest'anno è stato 1 anno davvero eccezzionale zeppo di litigi ma soprattutto cazzate!!!!!!!!!!!!da nn dimenticare l'ultimo giorno di scuola o mejo dire la sera..tutte al basa a cantare cm le pazze...beh sn cose k nn dimentikerò mai.......cm ultima cosa vi vojo dire k siete davvero tutte eccezzionali e vi voglio tanto bene!!!!!!!!!!!!bacissimi da tess!!!!!!!!!
VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
..perfetta nella mia imperfezione..

- sweet baby girl
- .:: LuogoTenente ::.

Re: 2b pedagogico 4ever
Sisi Tess hai proprio ragione qst'anno è stato bellissimo anke se come hai dtt tu i litigi nn sono mancati...
l'anno prossimo sarà sicuramente duro e forse nn ci saremo tt....
raga vi voglio un mondo di bene nn lo dimenticate MAI
p.s. un saluto particolare alla mia sorellina...sorè tvbxs
2b pedagogico 4ever
l'anno prossimo sarà sicuramente duro e forse nn ci saremo tt....
raga vi voglio un mondo di bene nn lo dimenticate MAI
p.s. un saluto particolare alla mia sorellina...sorè tvbxs
2b pedagogico 4ever

- winny
- .:: Capitano ::.

we ciaoooo ragaaaa...avete xfettamente ragione...è stato un anno zeppo di grandi emozioni...tnt amori sn finiti,tanti amori sn nati...amicizie rotte,amicizie nate...bahè k dire una csa indimentikabile..tess nn dimentikiamo qlla domenika fantastika...PAOLA E KIARA x sempre...
bhè ne approfitto x invitare tutte le raga della mitika 2b domenika al basa x un nuovo inkontro da rikordare...vi aspetto tutte altrimenti vi pikkio
un bacione enorme a tutte...soprattutto a JEX CAROL JESSY MIKY SAX TESS E A PAOLOOOOOO....VI AMOOO TROPPOOOOOO..ciao un milly...
diO in cielO...vascO in terra!

ρєѕ¢ισℓσиα мια ♥TιAмυ♥

ρєѕ¢ισℓσиα мια ♥TιAмυ♥
tess ha scritto:ciao amorine mie....sn la gemeltess...è finito l'anno e volevo augurare a tutte buone vacanze!!!!!!!!!!!purtroppo l'anno prossimo nn ci saremo tutte o almeno "nn" spero.cmq quest'anno è stato 1 anno davvero eccezzionale zeppo di litigi ma soprattutto cazzate!!!!!!!!!!!!da nn dimenticare l'ultimo giorno di scuola o mejo dire la sera..tutte al basa a cantare cm le pazze...beh sn cose k nn dimentikerò mai.......cm ultima cosa vi vojo dire k siete davvero tutte eccezzionali e vi voglio tanto bene!!!!!!!!!!!!bacissimi da tess!!!!!!!!!![]()
cn sicura k qst klasse sia speciale soprattutto grazie a 2 xsone stupende...
x tess:amoreeeeeeee so ks signifika stare in klasse cn te quindi pox bnissimo immaginare cs kombini
nn dimentikerò mai tt i momenti insieme e tt le cazzate k abbiamo ftt...
1 bacione anke a laurettaaAa!
raga i miss youUuUuUuUuUuU vi amissimOoOoOoOoO!....fely!
*คภ๔ tђє 7tђ tђเภg เ ђคtє tђє ๓๏รt tђคt א๏ย ๔๏..א๏ย ๓คкє ๓є l๏שє א๏ย!
*๓א lเŦє..๓א гยlєร!
♥ Ŧєlเςเค♥
*๓א lเŦє..๓א гยlєร!
♥ Ŧєlเςเค♥Re: 2b pedagogico 4ever
Ciao ragazze anke x me è stato un anno bellissimo anke se difficile...tess ha scritto:ciao amorine mie....sn la gemeltess...è finito l'anno e volevo augurare a tutte buone vacanze!!!!!!!!!!!purtroppo l'anno prossimo nn ci saremo tutte o almeno "nn" spero.cmq quest'anno è stato 1 anno davvero eccezzionale zeppo di litigi ma soprattutto cazzate!!!!!!!!!!!!da nn dimenticare l'ultimo giorno di scuola o mejo dire la sera..tutte al basa a cantare cm le pazze...beh sn cose k nn dimentikerò mai.......cm ultima cosa vi vojo dire k siete davvero tutte eccezzionali e vi voglio tanto bene!!!!!!!!!!!!bacissimi da tess!!!!!!!!!![]()
purtroppo l'anno proximo nn vi vedrò più e mi mankerete tantixmo!!!
Saluto tutte e big kiss da Simo
tess hai ragione qst anno è stato belliximo...pieno di emozioni e pariate...nn vi cambierei mai cn nex...xkè siete mitiche e vi adoro...spero ke l'anno prossimo ci sarò...ma credo ke me la sia cavata bene...meno male...x i salatini quindi nn vi preoccupate
cmq volevo augurarvi buone vacanze e tanti auguri anke a milly x il 23....e cmq dobbiamo organizzare un'altra serata cm l'altra volta al BASA ke pariataaaaaaaaa.......ora vado ricordatevi ke vi ADOROOOOOOOOO ciaoooooooooo vadbbbbb..v la 2b ped......
sn fiera di far parte di qst classe......
sn fiera di far parte di qst classe......

- Antonella92
- Maggior Generale

»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι