2b pedagogico 4ever

Rispondi
tess
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

2b pedagogico 4ever

Messaggio da tess »

ciao amorine mie....sn la gemeltess...è finito l'anno e volevo augurare a tutte buone vacanze!!!!!!!!!!!purtroppo l'anno prossimo nn ci saremo tutte o almeno "nn" spero.cmq quest'anno è stato 1 anno davvero eccezzionale zeppo di litigi ma soprattutto cazzate!!!!!!!!!!!!da nn dimenticare l'ultimo giorno di scuola o mejo dire la sera..tutte al basa a cantare cm le pazze...beh sn cose k nn dimentikerò mai.......cm ultima cosa vi vojo dire k siete davvero tutte eccezzionali e vi voglio tanto bene!!!!!!!!!!!!bacissimi da tess!!!!!!!!! :grin: ;-) VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
..perfetta nella mia imperfezione..

Immagine
sweet baby girl
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Re: 2b pedagogico 4ever

Messaggio da sweet baby girl »

Sisi Tess hai proprio ragione qst'anno è stato bellissimo anke se come hai dtt tu i litigi nn sono mancati...
l'anno prossimo sarà sicuramente duro e forse nn ci saremo tt....
raga vi voglio un mondo di bene nn lo dimenticate MAI

p.s. un saluto particolare alla mia sorellina...sorè tvbxs :lol:

2b pedagogico 4ever :cool: ;-)
Immagine
winny
.:: Capitano ::.

Messaggio da winny »

we ciaoooo ragaaaa...avete xfettamente ragione...è stato un anno zeppo di grandi emozioni...tnt amori sn finiti,tanti amori sn nati...amicizie rotte,amicizie nate...bahè k dire una csa indimentikabile..tess nn dimentikiamo qlla domenika fantastika...PAOLA E KIARA x sempre... :grin: bhè ne approfitto x invitare tutte le raga della mitika 2b domenika al basa x un nuovo inkontro da rikordare...vi aspetto tutte altrimenti vi pikkio :lol: un bacione enorme a tutte...soprattutto a JEX CAROL JESSY MIKY SAX TESS E A PAOLOOOOOO....VI AMOOO TROPPOOOOOO..ciao un milly... ;-)
diO in cielO...vascO in terra!

Immagine
ρєѕ¢ισℓσиα мια ♥TιAмυ♥
brunett@

Messaggio da brunett@ »

tess ha scritto:ciao amorine mie....sn la gemeltess...è finito l'anno e volevo augurare a tutte buone vacanze!!!!!!!!!!!purtroppo l'anno prossimo nn ci saremo tutte o almeno "nn" spero.cmq quest'anno è stato 1 anno davvero eccezzionale zeppo di litigi ma soprattutto cazzate!!!!!!!!!!!!da nn dimenticare l'ultimo giorno di scuola o mejo dire la sera..tutte al basa a cantare cm le pazze...beh sn cose k nn dimentikerò mai.......cm ultima cosa vi vojo dire k siete davvero tutte eccezzionali e vi voglio tanto bene!!!!!!!!!!!!bacissimi da tess!!!!!!!!! :grin: ;-) VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cn sicura k qst klasse sia speciale soprattutto grazie a 2 xsone stupende...
x tess:amoreeeeeeee so ks signifika stare in klasse cn te quindi pox bnissimo immaginare cs kombini :lol:
nn dimentikerò mai tt i momenti insieme e tt le cazzate k abbiamo ftt...
1 bacione anke a laurettaaAa!
raga i miss youUuUuUuUuUuU vi amissimOoOoOoOoO!....fely!
*คภ๔ tђє 7tђ tђเภg เ ђคtє tђє ๓๏รt tђคt א๏ย ๔๏..א๏ย ๓คкє ๓є l๏שє א๏ย!
*๓א lเŦє..๓א гยlєร!
Immagine ♥ Ŧєlเςเค♥
mimi
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da mimi »

tess ha scritto:ciao amorine mie....sn la gemeltess...è finito l'anno e volevo augurare a tutte buone vacanze!!!!!!!!!!!purtroppo l'anno prossimo nn ci saremo tutte o almeno "nn" spero.cmq quest'anno è stato 1 anno davvero eccezzionale zeppo di litigi ma soprattutto cazzate!!!!!!!!!!!!da nn dimenticare l'ultimo giorno di scuola o mejo dire la sera..tutte al basa a cantare cm le pazze...beh sn cose k nn dimentikerò mai.......cm ultima cosa vi vojo dire k siete davvero tutte eccezzionali e vi voglio tanto bene!!!!!!!!!!!!bacissimi da tess!!!!!!!!! :grin: ;-) VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao ragazze anke x me è stato un anno bellissimo anke se difficile...
purtroppo l'anno proximo nn vi vedrò più e mi mankerete tantixmo!!!
Saluto tutte e big kiss da Simo
*foffina*
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da *foffina* »

tess hai ragione qst anno è stato belliximo...pieno di emozioni e pariate...nn vi cambierei mai cn nex...xkè siete mitiche e vi adoro...spero ke l'anno prossimo ci sarò...ma credo ke me la sia cavata bene...meno male...x i salatini quindi nn vi preoccupate :lol: cmq volevo augurarvi buone vacanze e tanti auguri anke a milly x il 23....e cmq dobbiamo organizzare un'altra serata cm l'altra volta al BASA ke pariataaaaaaaaa.......ora vado ricordatevi ke vi ADOROOOOOOOOO ciaoooooooooo vadbbbbb..v la 2b ped......

sn fiera di far parte di qst classe...... :razz:
Immagine
Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da Antonella92 »

;-) ;-) ;-) ;-)
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

Immagine

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι