KE NE PENSATE DELL' AMICIZIA?????

RoRo*
.:: LuogoTenente ::.

KE NE PENSATE DELL' AMICIZIA?????

Messaggio da RoRo* »

spesso nella vita si incontrano amike indimentikabili e cn loro trascorri attimi fantastici ma poi quando le vedi cambiare vuol dire ke è entrato in gioko l' amore e li le amicizie + belle possono distruggersi!!!!!ke ne pensate dell amicizia?.......
.................Lα∂у_Rσяσ
....................................Immagine
......................Mi mankano quei giorni in cui tutto era perfetto
okki di ghiaccio
.:: Tenente ::.

Re: KE NE PENSATE DELL' AMICIZIA?????

Messaggio da okki di ghiaccio »

esiste un sentimento ke lega 2 persone L AMICIZIA....senza DI ESSA kome si vivrebbe.....l uomo ha bisogno dell amicizia...è necessario x tt...io credo di aver trovato la vera amicizia..ho conosciuto.. persone fantastke ke davvero sanno regalarti emozioni indimentikabili ke si kiamano AMICI..amorii mieeii sn fortunata di avervi inkontrati..vadbxs
..._*_ Un AmIkO è La CoSa + PrEzIoSa Ke Tu PoXxA AvErE...UnA DeLlE CoSe + BeLlE Ke Tu PoXxA eXxSeRe..._*_
Immagine
..**..($)(o)(f)(y)...(t)(h)(e)...(b)(e)(s)(t)..**..
Amulinee vadbxs...**!
RoRo*

Messaggio da RoRo* »

compliment sofy...anke io ho incontrato xsone fantastike cme te ma ora ho paura ke qlcn la stiamo perdendo..................
okki di ghiaccio

IDEM..AMOO...kmq si è vero...purtroppo mi dispiace...tnt...sai xke davvero una persona fantastika quando vuole..ma quest è l effetto dell amore...inkontri l amore e dimentiki l amicizia...sappi ke ti vorro sempre bn xke è raro trovare persone km te..tvttbxs
..._*_ Un AmIkO è La CoSa + PrEzIoSa Ke Tu PoXxA AvErE...UnA DeLlE CoSe + BeLlE Ke Tu PoXxA eXxSeRe..._*_
Immagine
Amulinee vadbxs...**!
RoRo*

Messaggio da RoRo* »

nn dimentikerò mai gli anni passati su quella piazzetta e neanke le nostre litigate i nostri kiarimenti le nostre risate...è difficile dimentikare i rokordi...cmq un gg spero ke lei capirà ke a 12 anni nn si puo preferire l' amore x l' amicizia e fino ad allora dovremmo starle vicino se no fara una brutta fine...arriverà il giorno ke capira di aver perso parekkio x amore...
okki di ghiaccio

si amo komplimenti!...kmq hai davvero ragione so ke ci tieni tnt a lei...e ke darsti tutto...12 anni corispondono alla vostra vita...è difficile cancellare tutto..kiudere gli okki e dimentikare nn si puo..ma kredimi davvero...qui si parla dell amicizia ...si metono in gioko dei sentimenti e quandoo vedi tutto krollare ci stai male...nnt è perduto e avrai la forza di amdare avanti anke questo km hai sempre ftt...tadbxs
Immagine
Amulinee vadbxs...**!
RoRo*

Messaggio da RoRo* »

x la prima volta e lei ke nn ha la forza nn io...nn immagini quanto bene gli voglia e nn riuscirò mai a dimentikarla ma una cosa è certa dve aprire gli okki e tornare quella di prima...io ho paura ma x lei ke un gg si pentirà di tt questo come spesso accade e solo allora kapira di aver commesso parekki errori...tadbxs
okki di ghiaccio

bee tesoro....sai x amore si cambia tnt..ma sikuramente neanke lei si sara dimentikata di te....e ti vuole bene..kredimi...kmq kome andra andra...nn si dimentikano 12 anni facilmente...tadbxs..**
Immagine
Amulinee vadbxs...**!
RoRo*

Messaggio da RoRo* »

vabbè tesò...cmq tatttttttttdb
okki di ghiaccio

sisi lasciamo perde ...kmq anke io tadbsx...kmq vai la.....(capiscimi)
Immagine
Amulinee vadbxs...**!
giusysuperstar

Messaggio da giusysuperstar »

l'amicizia vera è la kosa + bella k ci sia e spero nn finisca mai...
ѕєι єитяαтσ иℓ мισ кυσяє км ѕє иℓℓ fσχє...є σяα мι ѕи αккσятα к ѕєиѕα ∂ тє ии ρσχσ ѕтαяє!!!
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●pikkulo mio ti amuuuu!!!

Immagine
bimba13
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da bimba13 »

beh ci sarebbe da dite tnt sull'amicizia...ma si può riassumere tt in poke parole...è la cs + bella e importante ke ci sia... ;-)
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥

Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Immagine
girl nolana

Messaggio da girl nolana »

l'amicizia è una cosa stupenda è indispensabile
ma e una cosa soprattutto ke ti fa star bene
❤ισ є тє ρяσтαgσηιšтι ∂ι υηα šтσяια ιηƒιηιтα тι amo тяσρρσ❤

Immagine

αмαмι ρєя qυєℓℓα ¢нє šσησ
Amami Per Le Mie Lacrime ...
...αмαмι ρєя ℓα мια ραzzια...
αмαмι qυαη∂σ ηση тι яιšρση∂σ
мα šσρяαттυттσ αмαмι ρєя¢нè ισ тι αмσ
lina94

Messaggio da lina94 »

girl nolana ha scritto:l'amicizia è una cosa stupenda è indispensabile
ma e una cosa soprattutto ke ti fa star bene
si è vero hai ragione... io penso ke l'amico/a è qualkuno ke ti aiuta nel momento del bisogno, ti ascolta quando hai un problema e ti consiglia oppure ti dice quando stai sbagliando.
L'amicizia significa condividere ogni momento,ogni emozione bello o brutto ke sia cn persone speciali.
Io la penso così poi nn so voi...
Immagine
**bambolina96**

Messaggio da **bambolina96** »

nn so km spiegare ks' è l AMICIZIA...è UN SENTIMENTO INSPIEGABILE KE VOLTE NN TROVI LE PAROLE X SPIEGARLO......IO SN MOLTO ANZI MOLTIXXIMO KONTENRìTA DI AVER TROVATO DEGLI AMICI / CHE UNICI, SPECIALI, FANTASTICI E DIVERTENTI KN KUI / KN LE QUALI HO TRASCOSO MOMETI INDIMENTICABILI.....FINALMENTE QUEST ' ANNO HO TROVATO LA VERA AMICIZIA ED è UNA KOSA BELLIXXIMA è UN SENTIMENTO PROFONDO KE UNISCE 2 PERSONE...MA IO NE HO TRIVATE TNT!!!! :lol:
AMIKETTI E AMIKETTE GRAZIE DI CUORE X AVERMI AIUTATO E NEI GIORNI + DIFFICILI X ME
GRAZIE: MONY, KAROL, RORO, SARA, PASQUY, MILLY, SIMO, MARIA, ROSARIA, GIò F....E TNT ALTRI............... VI AMUUUUUUUUUUUUUU!!!!!! VATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTDBXTLVNDM OK??? CIAO CIAO BACI BACI :razz:
MAMMAMIJ KE FATICA!!!
°o.O ѕтєℓℓα ιикαитєνσℓє...тσяиα qυι ∂α мє...к мι мαикι є мι ѕємвяα ιмρσѕѕιвιℓє!!!!! O.o°

Immagine
**bambolina96**

SCUSATE X GLI ERRORI DI SCRITTURA!!!!! :oops: :oops: MI DISPIACE ANDAVO DI FRETTA SPERO KE AVETE KAPITO LO STESSO :lol:
CIOOOOOOOOOOOOOOOOO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO :razz:
Immagine
°o.O ѕтєℓℓα ιикαитєνσℓє...тσяиα qυι ∂α мє...к мι мαикι є мι ѕємвяα ιмρσѕѕιвιℓє!!!!! O.o°

Immagine
kokka.di.mamma!!!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da kokka.di.mamma!!! »

L'amicizia è un valore importantissimo x me km x tutti credo..L'amico vero è colui con il quale possiamo essere noi stessi,senza fingere..è colui ke ci aiuta quando ne abbiamo bisogno..kolui ke nn ci lascia mai..nn x kos abbiamo..ma x ki siamo..
~ Ё αĿĿα fιиє иØи ѕι Pιαиgє иєαиCнє Pιù _♥

Immagine
Dj Fabio
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da Dj Fabio »

è una cosa buona
(['°-._.-°'°-._ULTRAS_NAPOLI_96_.-°'°-._.-°'])

.......................Immagine

(['°-._.-°'°-._.-°'°-._.-°'Jαcк36 & Dj Fαвισ'°-._.-°'°-._.-°'°-._.-°'])
lina94

Messaggio da lina94 »

lupacchiotto ha scritto:
Dj Fabio ha scritto:è una cosa buona
vi siete sprecati!
e poi buona in ke senso???
sl x sfruttare gli amici? è questo ke intendete???
Immagine
RoRo*

Messaggio da RoRo* »

l' amicizia è semplicemente quel sentimento ke ci lega a una xsina in modo particolare...l' amico è colui ke ti ascolta ke in momenti difficili ti aiuta e colui ke vorrebbe ke i tuoi sogni si realizzassero con lui o lei trascorri ore a telefono parlando dei tuoi problemi e lui o lei anke se nn ha voglia ti ascolta xke è un amico.....secondo me questa è l' amicizia
lina94

Messaggio da lina94 »

SWEETDREAMS ha scritto:l' amicizia è semplicemente quel sentimento ke ci lega a una xsina in modo particolare...l' amico è colui ke ti ascolta ke in momenti difficili ti aiuta e colui ke vorrebbe ke i tuoi sogni si realizzassero con lui o lei trascorri ore a telefono parlando dei tuoi problemi e lui o lei anke se nn ha voglia ti ascolta xke è un amico.....secondo me questa è l' amicizia
anke io la penso cm te
Immagine
**bambolina96**

ANKE IO RORO LA PENSO KM TE!!!!!!!! BRAVA BRAVA IN SENSO BUONO EH!!!!!!!!!TATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTDBXTLVNDM!!!!!!!

Immagine

Immagine
mira

Messaggio da mira »

l'amicizia è la kosa + bella ke dio poteva kreare...è un sentimento uniko ke sl tra veri amici si può provare io l'ho provato e vi poxo assikurareke ke è un sentimento uniko e nn si konfonde mai tra gli altri.....e poi l'amicizia ha un grande kompito "di portare un sorriso dv l'amorel'acia una lakrima"
Immagine
Dio a tt gli angeli ha donato 2 ali ma a te no xkè pensava ke il suo angelo migliore gli potexe volare via
LA BELLA BRUNETTA

Messaggio da LA BELLA BRUNETTA »

L'AMICIZIA è 1 CS FANTASTIKA IO NN VIVREI SENZA DI ESSA MA AVVOLTE L'AMORE PUò FAR PERDERE L'AMICIZIA AVVOLTE X GELOSIA AVVOLTE X ALTRE STUPIDAGINI!!!MA 1 COSA è SIKURA KE SENZA AMICIZIA IO NN VIVREI RAGA VVUMDBXTLV!!!!!!1 NN LO DIMENTIKATEEEEEEEEEEEE :!: :!:
SE ESPRIMI UN DESIDERIO è PERCHE VEDI CADERE UNA STELLA, SE VEDI CADERE UNA STELLA è PERCHè STAI GUARDANDO IL CIELO E SE GUARDI IL CIELO è PERCHè CREDI ANCORA IN QUALCOSA.......!

Immagine
"Moretta"
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da "Moretta" »

Tema sull'amicizia
Parlate dei vostri amici mettendo in evidenza l'importanza che essi hanno nella vostra vita e l'influenza che esercitano sulla formazione della vostra personalità.
L'amicizia è un valore molto importante nella mia vita, infatti non riesco ad immaginare quale immenso, piatto deserto possa essere l'esistenza di un ragazzo della mia età senza amici.
Molto spesso siamo portati a definire "amici" tutte quelle persone con le quali abbiamo dei rapporti frequenti, con cui scambiamo quattro chiacchiere o usciamo il sabato sera e non ci rendiamo conto che in realtà la maggior parte di costoro sono dei semplici conoscenti, l'amico è ben altro: è colui con il quale possiamo sempre e comunque essere noi stessi, senza veli, senza finzioni, che conosce tutti i nostri pregi ma anche i nostri difetti e nonostante ciò non ci chiede di cambiare; una persona alla quale sentiamo di poter confidare i nostri pensieri, i segreti più intimi, senza timore di essere giudicati; è colui al quale possiamo dare tutta la nostra fiducia sicuri che non ci tradirà mai; all'amico puoi chiedere una mano senza che lui pretenda un tornaconto personale; è chi ti resta vicino non per cosa hai, ma per chi sei; che prova gioia a stare con te, anche se non condivide necessaria-mente tutti i tuoi interessi.
Gli amici non sono nostri "cloni", ma sono un completamento di noi stessi, con i quali si crea una perfetta sintonia per cui anche senza bisogno di grossi discorsi, l'altro sa già cosa vuoi dire e viceversa, anzi l'amico è colui con il quale puoi anche stare in silenzio.
La cosa più importante in un rapporto di amicizia, secondo me, è il rispetto unito naturalmente alla sincerità, alla comprensione ed alla reciproca complicità.
L'amicizia è un legame profondo e confidenziale che unisce due o più persone, infatti questo sentimento ha un pregio fondamentale: si può distribuire tra molti individui, con varie sfumature, senza che nessuno di essi si senta svalutato.
Il "gruppo" vive importanti e decisive esperienze che restano indimenticabili nella vita di ogni ragazzo, ma è fondamentale che all'interno dello stesso ognuno trovi lo spazio necessario per esprimersi, confrontarsi, condividere, mantenendo una certa propria libertà di scelta.
Per mia fortuna e grazie al mio carattere aperto ed estroverso riesco ad avere dei buoni rapporti di conoscenza con tutti e di vera amicizia con alcuni, non molti. Per la maggior parte si tratta di ragazzi che frequento sin dall'infanzia con cui ho condiviso esperienze belle e brutte, di risate e di lacrime; noi siamo molto uniti, scherziamo spesso e ci divertiamo molto, questi amici mi aiutano a crescere e crescono con me e credo di essere sempre in perfetta sintonia con loro.
E' chiaro che frequentandoci regolarmente, quasi giornalmente, ci influenziamo reciprocamente soprattutto in relazione ai gusti musicali, di abbigliamento, di letture ecc. mentre per quanto riguarda la formazione della mia personalità devo ammettere che, ascolto volentieri i consigli "costruttivi" datimi dagli amici, ma poi preferisco fare un po' di testa mia, avere una certa autonomia di pensiero e di azione.

iL Resto Non Conta!

Immagine
Rispondi