x minnye
- ßαмвσℓιηα Иαρσℓєтαηα
- .:: Caporale ::.

x minnye
ma ki sei????cmq cara so la tua password!!!
..ηOη ρєηтιятι мαι ∂ι ¢ιò кє нαι ƒαттO šє qυαη∂O ℓ'нαι ƒαттO єяι ƒєℓι¢є..

-
FRA DIAVOLO
- .:: Maresciallo ::.

Re: x minnye
cmq tu 6 sissi
- ßαмвσℓιηα Иαρσℓєтαηα

si sn io...ma ci conosciamo??FRA DIAVOLO ha scritto:cmq tu 6 sissi

-
FRA DIAVOLO

cm no!ßαмвσℓιηα Иαρσℓєтαηα ha scritto:si sn io...ma ci conosciamo??FRA DIAVOLO ha scritto:cmq tu 6 sissi
- ßαмвσℓιηα Иαρσℓєтαηα

ki sei??FRA DIAVOLO ha scritto:cm no!ßαмвσℓιηα Иαρσℓєтαηα ha scritto:si sn io...ma ci conosciamo??FRA DIAVOLO ha scritto:cmq tu 6 sissi

-
FRA DIAVOLO

forse nn sai il mio nome
- ßαмвσℓιηα Иαρσℓєтαηα

vabbe tu intanto dimmelo?ma a ke anno stai?

-
FRA DIAVOLO

sn del triennio e cmq ti dico che 6 simpatica poi x quanto riguarda il dirtelo ki sn mi sa ke nn konviene
- ßαмвσℓιηα Иαρσℓєтαηα

scsami xkè nn dovrebbe convenire?!!

scusate io nn mai detto ke tonia e marty sn brutte... :! qlnc avrà scoperto la mia password 
cmq nn mi chiamare cara ke il sl pensiero mi fa adirare... cs vuoi ke me ne freghi...brava hai scoperto la password e mo ke vuoi?!io quello ke avevo da dire l ho detto. puoi anche usarlo il mio contatto tanto le persone ke mi conoscono sanno bene cosa scriverei...solo loro sanno ke io nn uso quelle e parole e soprattutto sanno eke nn mi permetterei mai di offendere nessuno...ciao sissy
- ßαмвσℓιηα Иαρσℓєтαηα

allora 1°cosa:ti ho kiamto cara xkè una xsona cosi squallida cm te..mi fa molto pena x nn dire ribrezzo!!..allora volevo essere gentile e cordiale nei tuoi confronti...ma vedo ke nn meriti!!2°cosa:nn sn io ke ho scoperto la tua password xke sinceramente sai qnt mi passa x il ca... di te!!...ma sei tu ke nel momento in cui hai creato il tuo nick(su discutiamo) hai messo il mio indirizzo di posta elettronika e qndi mi è arrivata un e-mail cn la tua password!qndi grande mongoloide ke kazzo vuoi??e sopratutto ki kazzo sei?..xke tt qst cose nn me le dici in faccia?! P.S.io nn mi abbasso a fare commenti negativi su xsone cn il tuo nick..nn sn cosi squallida cm te!!quindi ti diko fatti curare..credo ke tu abbia un alter ego!!minnye ha scritto:cmq nn mi chiamare cara ke il sl pensiero mi fa adirare... cs vuoi ke me ne freghi...brava hai scoperto la password e mo ke vuoi?!io quello ke avevo da dire l ho detto. puoi anche usarlo il mio contatto tanto le persone ke mi conoscono sanno bene cosa scriverei...solo loro sanno ke io nn uso quelle e parole e soprattutto sanno eke nn mi permetterei mai di offendere nessuno...ciao sissy

- ßαмвσℓιηα Иαρσℓєтαηα

bhoooo ki a sap...so sl ke è una psicopatica!!atat ha scritto:wa sissi l'hai ftt una merda ma ki è minnie...NN VI APPICCICATE