x bellarara
-
francesina..
- .:: LuogoTenente ::.

x bellarara
ciao sono una ragazza di marigliano e abito molto vicino a lausdomini. ho letto quasi tutti i tuoi topic e li trovo molto interessanti e attuali a differenza di molti altri. vorrei sottolineare che mi sono iscritta proprio per te: sei una persona intelligente e colta e su questo non c'è ombra di dubbio, ma spesso ti perdi in un bicchier d'acqua...dato il tuo voler essere troppo fiscale e restrittiva e non capisci che su questo forum ogni persona è libera di scrivere come vuole: con o senza errori ortografici, poichè può capitare a tutti di lasciare qualche lettera nella tastiera.....è capitato anche a te!quindi penso sia banale che ti soffermi su queste piccolezze e addirittura che litighi con una bamina molto più piccola di te... non fraintendere questo messaggio perchè ripeto, come persona ti apprezzo dato che sei molto intelligente e altruista, non ti ritengo affatto pipi' ne maestrina anzi....sei una persona con sani vaolori ed è sempre un piacere sapere che c'è qualcuno che ancora li tiene!!!
ciaoooooo!!!
DeVi sApErE CoSa VuOi.......................AlTrImEnTi DeVi PrEnDeRe CoSa ViEnE...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: x bellarara
NN PREOKKUPARTI,IO NN ME LA PRENDO MAI....APPREZZO MOLTO IL TUO INTERVENTO......SONO CONSAPEVOLE DI PERDERMI IN UN BIKKIERE D'ACQUA,E ANKE DI AVER FATTO MOLTI ERRORI......PURTROPPO ORA NN MI OKKUPO + DELL'ORTOGRAFIA DEI RAGAZZI DI DISCUTIAMO,MI SN ARRESA,Xò LE MIE LAVATE DI CAPO SN SERVITE A QLCSA.....GRAZIE MILLE X LA CONSIDERAZIONE KE HAI DI ME....CMQ PIACERE ROSA,E BEN VENUTA SU DISCUTIAMO
A PRESTO
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...
vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante