Pagina 1 di 1
qnd avete gli scrutini di classe???
Inviato: 02 giu 2008, 08:26
da νιρ93
qnd??? speriamo ke vadano bene...
Re: qnd avete gli scrutini di classe???
Inviato: 02 giu 2008, 10:15
da sweet rapy
a me sembra venerdì...cmq sn sicura k andranno bn..menomale!!!
Re: qnd avete gli scrutini di classe???
Inviato: 02 giu 2008, 10:47
da maria 5a
bo

Re: qnd avete gli scrutini di classe???
Inviato: 02 giu 2008, 11:10
da |ιℓαяια|
Giovedì
Re: qnd avete gli scrutini di classe???
Inviato: 02 giu 2008, 13:47
da runnerxp
martedi 10 giugno................una preghiera a tuti i santi...!!!!!
Re: qnd avete gli scrutini di classe???
Inviato: 02 giu 2008, 15:02
da sweet-angel
nn lo so
Re: qnd avete gli scrutini di classe???
Inviato: 02 giu 2008, 15:19
da Fantastica92
se nn sbaglio il 5
Re: qnd avete gli scrutini di classe???
Inviato: 02 giu 2008, 16:49
da ragazza93
IO IL 6!
Re: qnd avete gli scrutini di classe???
Inviato: 02 giu 2008, 16:55
da .:o ver faj:.
io nn lo so
Re: qnd avete gli scrutini di classe???
Inviato: 02 giu 2008, 17:10
da bimba/o
il 7...............

Re: qnd avete gli scrutini di classe???
Inviato: 02 giu 2008, 18:26
da karmen
salvatò qndo abbiamo gli scrutini noi ??
Re: qnd avete gli scrutini di classe???
Inviato: 02 giu 2008, 19:44
da νιρ93
nn so mi sembra mercoledì... poi boh... speriamo bene...

Re: qnd avete gli scrutini di classe???
Inviato: 03 giu 2008, 11:24
da GiuseppeNapolitano
oggi pomeriggio...speriamo bene...