qnd avete gli scrutini di classe???

Rispondi
Avatar utente
νιρ93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7638
Iscritto il: 03 gen 2008, 08:18
Località: иєℓ ρяσfσи∂σ ∂єℓ мισ ¢υσяє

qnd avete gli scrutini di classe???

Messaggio da νιρ93 »

qnd??? speriamo ke vadano bene... ;-)
Immagine





Carpe Diem, cur Panta Rei..
Avatar utente
sweet rapy
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 855
Iscritto il: 26 dic 2007, 14:55
Località: sull'isola k non c'è...

Re: qnd avete gli scrutini di classe???

Messaggio da sweet rapy »

a me sembra venerdì...cmq sn sicura k andranno bn..menomale!!!
Immagine

•·.·´¯`·.·• мคяเкค •·.·´¯`·.·•
Avatar utente
maria 5a
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2101
Iscritto il: 26 ago 2007, 10:20
Località: nei meandri del pensiero
Contatta:

Re: qnd avete gli scrutini di classe???

Messaggio da maria 5a »

bo :-|
...Perchè una realtà non ci fu data e non c'è; ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere; e non sarà mai una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile....
Avatar utente
|ιℓαяια|
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 51
Iscritto il: 11 mag 2008, 10:33

Re: qnd avete gli scrutini di classe???

Messaggio da |ιℓαяια| »

Giovedì
∂αяєι ℓ'αηιмα χ νє∂єятι ѕσяяι∂єяє!
Avatar utente
runnerxp
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1986
Iscritto il: 07 dic 2007, 20:50

Re: qnd avete gli scrutini di classe???

Messaggio da runnerxp »

martedi 10 giugno................una preghiera a tuti i santi...!!!!!
....I camorristi ragionano sempre con il cervello e mai con il cuore…....
....se facevo la carriera del prete sicuramente diventavo papa......





Immagine
sweet-angel
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 421
Iscritto il: 26 mar 2008, 21:14
Località: 3msc!!!!!!!!!

Re: qnd avete gli scrutini di classe???

Messaggio da sweet-angel »

nn lo so
Immagine
•·.·´¯`·.·•sono soℓo una вamвina кe cяesce piano piano•·.·´¯`·.·•
●un amico è un'anima cнe vive in due coяpi●
Per iℓℓuminare il мio cuore e il мondo ho вisogno
di te e del tuo amoяe
Avatar utente
Fantastica92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 812
Iscritto il: 30 mar 2007, 18:11

Re: qnd avete gli scrutini di classe???

Messaggio da Fantastica92 »

se nn sbaglio il 5
Avatar utente
ragazza93
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 174
Iscritto il: 13 gen 2007, 16:47

Re: qnd avete gli scrutini di classe???

Messaggio da ragazza93 »

IO IL 6!
Avatar utente
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7212
Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01

Re: qnd avete gli scrutini di classe???

Messaggio da .:o ver faj:. »

io nn lo so
Avatar utente
bimba/o
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5684
Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....

Re: qnd avete gli scrutini di classe???

Messaggio da bimba/o »

il 7............... :sad: :sad:
Immagine

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
karmen
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 397
Iscritto il: 08 dic 2007, 19:19

Re: qnd avete gli scrutini di classe???

Messaggio da karmen »

salvatò qndo abbiamo gli scrutini noi ??
Avatar utente
νιρ93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7638
Iscritto il: 03 gen 2008, 08:18
Località: иєℓ ρяσfσи∂σ ∂єℓ мισ ¢υσяє

Re: qnd avete gli scrutini di classe???

Messaggio da νιρ93 »

nn so mi sembra mercoledì... poi boh... speriamo bene... ;-)
Immagine





Carpe Diem, cur Panta Rei..
Avatar utente
GiuseppeNapolitano
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1651
Iscritto il: 28 set 2006, 20:46
Località: cicciano
Contatta:

Re: qnd avete gli scrutini di classe???

Messaggio da GiuseppeNapolitano »

oggi pomeriggio...speriamo bene...
" SI VIS PACIM PARA BELLUM " ... "CHI SEMINA REPRESSIONE RACCOGLIE ODIO E VENDETTA" BY Peppe Napolitano
peppecocacola@hotmail.it

IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO

GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
Rispondi