rx in tnt!!!!

Rispondi
carina4ever
.:: LuogoTenente ::.

rx in tnt!!!!

Messaggio da carina4ever »

care ragazze vi scrivo per dirvi una csa...non so se voi vi fate qst domanda dp k v ste lasciate...ma io sempre...sekondo voi il principe azzuro verrà? o mejo dire esiste?
noi penxiamo al principe azzurro cm un ragazzo stratosferiko...bellisssimo proprio cm lo vuoi tu..e se ci si sbaja? e se il vero principe azzurro è un mostro? o mejo dire..un ragazzo obeso che va in giro cn l'aniso a posto del cavallo? io se permettete scejerei l'asino...bhè noi cerkiamo il principe azzurro proprio perchè vj vivere mejo cn il ragazzo...ma pensateci bn...qnd dite che v ste innamorate...qnd senrite qlle emoxioni belllisiime...sekondo voi nn lo avete già trovato il principe azzurro...io penxo proprio d sì...e poi si sa...non dura per sempre...il principe alcune vlt si trasformano in ranokki...e aspettano un'altra per farsi baciare...
✿.。:*ஐღ♂ѕυℓ тυ ѕι σνєя αммσя!!ஐღ♂✿.。:*
ѕє ѕтαяє ¢и тє è1ѕσgиσ,ѕтαиσттє νσяяєι ѕσgиαяℓσ є ии ѕνєgℓιαямι мαι +
ωαgℓιυи¢єℓℓα иαρσℓєтαиα...

ctt: xantheax@hotmail.it

Immagine
_cucciolotta_
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Re: rx in tnt!!!!

Messaggio da _cucciolotta_ »

il principe azzurro nn esiste...il principe azzurro è qll persona ke noi vorremmo avere ma ke pultroppo nn poxiamo avere xke nn esiste.... nn esiste la persona perfetta x noi xke altrimenti nn saremo tt diversi.... ma è grz a qst diversità ke abbiamo, ke proviamo sentimenti e momenti beliximi...poi si sa è destino ke tt finiska xò è meglio nn pensare ke prima o poi poxa finire la "favola"(x dire) ke si sta vivendo e godersela fino a qnd si può....
Immagine
I love you

Immagine
Fraynapoletano94

Messaggio da Fraynapoletano94 »

:lol: :lol: :lol:
((N))CuORe-AzZuRrO((N))
Immagine
se sembra facile è dura. Se sembra difficile è fottutamente impossibile...!
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da maryanna... »

il principe azzurro nn esiste...ma il principe azzurro è la persona k ti rende felice,k ci stai bene e k ti fa innamorare.....cosa mlt difficile da trovare...ma "ki cerca trova"
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°

Immagine
angelo biondo x smp
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da angelo biondo x smp »

-=|Bad Boy|=- ha scritto:nn esiste il principe azzurro...eiste il re verde
il principe azzurro nn esiste...............ma esistono le xsone giuste x innamorarsi io lo avevo quasi trovato
Rispondi