Bhe ke dire ... nn so se essere contenta ke sia finita o essere triste ...
Inanzitutto volevo augurare buone vacanze a tutti i ragazzi del liceo ...
poi ... un in bocca al lupo a tutti i ragazzi di quintA ...
TRA CUI IO E LA MIA CLASSE : 5 D :
Ragà Vi ringrazio di cuore ...
VI VOGLIO BENE ...
Siamo davvero alla fine ...
Re: Siamo davvero alla fine ...
Dire ke sn kontenta è una grossa bugia...
"a parte ke gli anni passano per non ripassare piu"(citando Ligabue)...sta canzone ogni volta ke l ascolto mi fa pensare a voi. Fino a pochi mesi fa, dicevo tra me e me :"sta quasi x finire...ma ci manka ankora tanto".Ora siamo agli sgoccioli, o meglio, all'ultima goccia...è finita.
Sarebbe una bugia,ancora,dire ke alkuni nn mi mankeranno...come si fa?
La panda di pasquale, la zolletta tua(d karolin haha),l attakkament morbos al cellulare di gennar(ke nn m ha mai fatto leggere gli sms vedendomi sbizzarrire kn il pin e vedendomi impazzire pkkè nn lo ingarravo mai haha),e telefonat in klasse d anna klaudia,"io nn sn rossa"d milena,i pianti d karmen ehehe,le zeppatelle d stefania,l isteria d sara haha,le predike d antonio, "un naaaanooo ghiaacciatoo"d alessio,le kavolate di elisa,la kompagnia delle kretinate (debora),lo scontruoso ra situazion(karlo),la nervosa d'amore(antonietta),il sensibile e affettuoso davide, la stupida donatella haha....ma kome dimentikare....lei..." eheheh tanto io imparo a memoria" hahaaha lia si grand hahaha.
Non vi dimentikero mai...LuSSy.
"a parte ke gli anni passano per non ripassare piu"(citando Ligabue)...sta canzone ogni volta ke l ascolto mi fa pensare a voi. Fino a pochi mesi fa, dicevo tra me e me :"sta quasi x finire...ma ci manka ankora tanto".Ora siamo agli sgoccioli, o meglio, all'ultima goccia...è finita.
Sarebbe una bugia,ancora,dire ke alkuni nn mi mankeranno...come si fa?
La panda di pasquale, la zolletta tua(d karolin haha),l attakkament morbos al cellulare di gennar(ke nn m ha mai fatto leggere gli sms vedendomi sbizzarrire kn il pin e vedendomi impazzire pkkè nn lo ingarravo mai haha),e telefonat in klasse d anna klaudia,"io nn sn rossa"d milena,i pianti d karmen ehehe,le zeppatelle d stefania,l isteria d sara haha,le predike d antonio, "un naaaanooo ghiaacciatoo"d alessio,le kavolate di elisa,la kompagnia delle kretinate (debora),lo scontruoso ra situazion(karlo),la nervosa d'amore(antonietta),il sensibile e affettuoso davide, la stupida donatella haha....ma kome dimentikare....lei..." eheheh tanto io imparo a memoria" hahaaha lia si grand hahaha.
Non vi dimentikero mai...LuSSy.

BUONE VACANZE A TUTTI SOPRATTUTTO ALLA 2E!VVTTTTT...B
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

In bocca a lupo a ttt quelli ke devono fare l'esame e soprattutto alla mia classe, la VD
...Mi mankerà il liceo, anzi mi maka già
PeRché AsPeTtaRe Te é CoMe AsPetTaRe La PioGgia DuRanTe La SiCcità...iNutiLe E DeLuDenTe !

Vi mancherà il liceo? O ver facit?
V manc Alcatraz? V manc na part kin e sciem che si fanno
fare il ricatto della gita (come nei migliori film di mafia), k
fann e sikkij e raccomandatiell e e muscettun?
A me o liceo ma mancat sul a fin ra l'ann passat xkè bocciattn
e meglij compagni che tenevo nella classe... ma kist ann m
par na liberazione
V manc Alcatraz? V manc na part kin e sciem che si fanno
fare il ricatto della gita (come nei migliori film di mafia), k
fann e sikkij e raccomandatiell e e muscettun?
A me o liceo ma mancat sul a fin ra l'ann passat xkè bocciattn
e meglij compagni che tenevo nella classe... ma kist ann m
par na liberazione
O GEMELL GATT E' NU STRUNZ ne fess ma ki è stu wario
BSDDaemon:senz'offes...ma statt zitt.
cmq bisogna solo accettare la realtà.in fondo si mancherà solo l'ambiente perchè non sarà la stessa cosa stare in una pizzeria (per es) invece che tra i banchi di scuola.però in fondo i rapporti se sono veri dureranno.ia vuttamm e man a fa st'esam.saluti alla 5d!!!!
cmq bisogna solo accettare la realtà.in fondo si mancherà solo l'ambiente perchè non sarà la stessa cosa stare in una pizzeria (per es) invece che tra i banchi di scuola.però in fondo i rapporti se sono veri dureranno.ia vuttamm e man a fa st'esam.saluti alla 5d!!!!
-
Kurt Cobain
- .:: Maresciallo ::.

be ke dire... avete detto tt voi... 5 anni ke rimarrano nel mio cuore, come una scritte indelebile... pero come di solito succede tutte le cose belle sono portate alla fine... è il corso del tempo, la vita fa cosi... cosa vuoi ke sia, passa tutto quanto, solo un po di tempo e ci riderai su....
Meglio bruciare ke spegnersi lentamente!!! Pace, amore, empatia!!! Kurt Cobain... Here we are now, entertain us!!!

allora innanzitutto dico na cosa: gemè stai zitto ke è meglio
la cosa + importante ke vi dico è ke nn dobbiamo perderci di vista...dimenticarsi di qst 5 anni sarà cmq impossibile xò almeno qnd ci ripenso di cose belle x la mente ne passeranno parekkie..tutti voi ki in unmodo ki in un altro avete riempito parte del mio cuore vi voglio bene a tutti...pariamm mo hahahaha
la cosa + importante ke vi dico è ke nn dobbiamo perderci di vista...dimenticarsi di qst 5 anni sarà cmq impossibile xò almeno qnd ci ripenso di cose belle x la mente ne passeranno parekkie..tutti voi ki in unmodo ki in un altro avete riempito parte del mio cuore vi voglio bene a tutti...pariamm mo hahahaha
carlo napolitano
a cap nn è bon !!!!!

a cap nn è bon !!!!!