BELLARARA VATTENE !!!!!!!!!!!
- bionda a bordo
- .:: Caporale ::.

BELLARARA VATTENE !!!!!!!!!!!
BELLARARA VATTENE SEI TROPPO PIGNOLA QUESTO FORUM NN FA PER TE, TE MERITI MOLTO MEGLIO LO DICI STESSO TU CHE SEI O ANZI TI CREDI DI ESSERE MIGLIORE ...............PERCIO VATTENE TU INSIEME ALLA GENTE QUOTIDIANA NN CI SAI STARE SEI TROPPO PERFETTINA ............ NN MI RIESCO A FAR CAPACE COME CAZZO E CHE UNA NAPOLETANA POSSA ESSERE COSI, A è MA TE CE LAI DEGLI AMICIO AMIKE???? NO PERKE SE CE LAI MI CONGRATULO CON LORO "PER COMM CAZZ FANN A T SUPPURTA "...........

Re: BELLARARA VATTENE !!!!!!!!!!!
MIA CARA,ALLORA SOSTIENI KE UNA VERA NAPOLETANA SI DISTINGUA DALLA VOLGARITà KE HAI USATO IN QSTO ILLUSTRE INTERVENTO....MI CONGRATULO CON TE........QNDO IMPARERAI A SCRIVERE IN ITALIANO FORSE SARAI DEGNA DI PARLARE CON LA GENTE COME ME....E CREDIMI QLLI COME TE (MENOMALE)STANNO DIMINUENDO SEMPRE DI +.........L'INTELLIGENZA è LA LUCE DEL FUTURO......bionda a bordo ha scritto:BELLARARA VATTENE SEI TROPPO PIGNOLA QUESTO FORUM NN FA PER TE, TE MERITI MOLTO MEGLIO LO DICI STESSO TU CHE SEI O ANZI TI CREDI DI ESSERE MIGLIORE ...............PERCIO VATTENE TU INSIEME ALLA GENTE QUOTIDIANA NN CI SAI STARE SEI TROPPO PERFETTINA ............ NN MI RIESCO A FAR CAPACE COME c***o E CHE UNA NAPOLETANA POSSA ESSERE COSI, A è MA TE CE LAI DEGLI AMICIO AMIKE???? NO PERKE SE CE LAI MI CONGRATULO CON LORO "PER COMM CAZZ FANN A T SUPPURTA "...........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. VEDO KE ANKE TU NN AMI L'H DEL VERBO AVERE.......MA è 1 EPIDEMIA????????
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...
vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

E POI MIA CARA MEDIOCRE RAGAZZA,IO GLI AMICI CE LI HO,E ANKE PAREKKI......XCIò NN INSINUARE NULLA.....L'AMICIZIA è UNA COSA E L'INTELLIGENZA è UN'ALTRA.....HO ANKE AMIKE E AMICI IGNORANTI COME TE,SAI?QNDI NN PERDERE LE SPERANZE,NOI PERSONE COLTE SAPPIAMO ANKE ESSERE CLEMENTI CN QLLE COME TE......RENDITI CONTO KE SEI SOLO VOLGARE CON QSTO TUO MODO DI FARE MOLTO........"VRENZOLESCO"......SI DICE COSì NELLA TUA LINGUA? 
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...

- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

Oddio...qui sono morta dal ridere!!!!POI MIA CARA MEDIOCRE RAGAZZA,IO GLI AMICI CE LI HO,E ANKE PAREKKI......XCIò NN INSINUARE NULLA.....L'AMICIZIA è UNA COSA E L'INTELLIGENZA è UN'ALTRA.....HO ANKE AMIKE E AMICI IGNORANTI COME TE,SAI?QNDI NN PERDERE LE SPERANZE,NOI PERSONE COLTE SAPPIAMO ANKE ESSERE CLEMENTI CN QLLE COME TE......
Conosco esattamente da 15 anni Bellarara...e ti posso assicurare che oltre ad essere un'ottima amica,una ragazza speciale...è simpaticissima!!!
Alle superiori tutti l'adoravano, faceva le imitazioni dei professori, le scenette che poi riprendevamo....praticamente non avete capito nulla di lei!
PIgnola lei???
Pensa che mi prende in giro dicendo che io leggo troppo e mi chiama "genio"
E'vero che un forum non esprime al massimo quello che è una persona in realtà....ma ti assicuro che sbagli alla grande!
"Di tre cose ero assolutamente sicura:1° Edward era un vampiro.
2° c'era una parte di lui che aveva sete del mio sangue.
E3°ero incondizionatamente e irrevocabilmente innamorata di lui "

2° c'era una parte di lui che aveva sete del mio sangue.
E3°ero incondizionatamente e irrevocabilmente innamorata di lui "

- napoletanonimo
- .:: Colonnello ::.

- gianluketta_91
- .:: Tenente ::.

ja no se se ne và poi cn chi litighiamo??

Perché col tempo cambia tutto lo sai
cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi!
INFATTI....IO VI STIMOLO....ANKE XKè CERKO DI TIRARE FUORI DA OGNUNO DI VOI L'AUTOSTIMA,KE IN PAREKKI NN C'è......SI LASCIANO DIRE IGNORANTE SENZA DARMI UNA RISPOSTA DECENTE X SMENTIRE LA MIA OPINIONE......gianluketta_91 ha scritto:ja no se se ne và poi cn chi litighiamo??![]()

- gianluketta_91
- .:: Tenente ::.

ma serio

Perché col tempo cambia tutto lo sai
cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi!
nn è giusto che lei dv andare VIA è UNA CHAT PUBBLICA E poi trovo che lei mette alcuni argomenti interessanti cm qllo che il thailandia mangiano i feti!io nn lo sapevo trovo che è molto emancipata sotto un certo aspetto!
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
:82: :82: :78: GRAZIE!!!!!!!!!VERAMENTE DI CUORE......

FIGURATO è CIò CHE IO PENSO X DAVVERO
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
- SweetAngel17
- Colonnello Comandante

Non mi sembra giusto mandar via bellarara uno per il motivo ke ha detto I.L.Y e un altro xkè è una persona da cui possiamo prendere esempio. Quando corregge i nostri errori grammaticali per me dobbiamo ringraziarla !!! ciaoooo baci baci

Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
:82: :90: :118: GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BACISweetAngel17 ha scritto:Non mi sembra giusto mandar via bellarara uno per il motivo ke ha detto I.L.Y e un altro xkè è una persona da cui possiamo prendere esempio. Quando corregge i nostri errori grammaticali per me dobbiamo ringraziarla !!! ciaoooo baci baci![]()

- SweetAngel17
- Colonnello Comandante

- BiancaNeve!!!
- Colonnello Comandante

POVERA ITALIA 
CIOè????????BiancaNeve!!! ha scritto:POVERA ITALIA

- BiancaNeve!!!
- Colonnello Comandante

bellarara ha scritto:CIOè????????BiancaNeve!!! ha scritto:POVERA ITALIA
CIOè L ITALIA STA NGUAJAT
-
brazbionda
- .:: Soldato ::.

cmq hanno ragione tutti loro...questa è una chat e nn è giusto ke bellarara deve andare via... io nn l ha conosco xrò....bellarara nn dargliela x vinta 
grazie mille!!!!!!!!!!anke se l'idea di andare via nn mi ha mai sfiorato la mente quindi......e ti dirò di+,nemmeno loro se ne devono andare....altrimenti io ki illumino???????brazbionda ha scritto:cmq hanno ragione tutti loro...questa è una chat e nn è giusto ke bellarara deve andare via... io nn l ha conosco xrò....bellarara nn dargliela x vinta

- SweetAngel17
- Colonnello Comandante

Infatti !!!bellarara ha scritto:grazie mille!!!!!!!!!!anke se l'idea di andare via nn mi ha mai sfiorato la mente quindi......e ti dirò di+,nemmeno loro se ne devono andare....altrimenti io ki illumino???????brazbionda ha scritto:cmq hanno ragione tutti loro...questa è una chat e nn è giusto ke bellarara deve andare via... io nn l ha conosco xrò....bellarara nn dargliela x vinta