SE AVETE PAZIENZA... LEGGETE QUESTO....

jack la motta
.:: Maresciallo ::.

SE AVETE PAZIENZA... LEGGETE QUESTO....

Messaggio da jack la motta »

a volte penso ke...

SIAMO LONTANI,EPPURE,VIVIAMO SULLO STESSO PARALLELO

l’amore non è razionale,l’amore non pensa ma agisce,l’amore è qualcosa che si sente,ma non si vede.l’amore è sempre ,comunque incondizionatamente in te.è un qualcosa che non si può mostrare a tutti,tranne alla persona amata,ed a volte neanche a quella. l’amore vero non è fragile,l’amore si impossessa di tutto,non importa più ciò che è possibile o impossibile:amare significa perdere il controllo.conoscevo i miei limiti,e sapevo controllarmi,non mi sarei innamorata dell’impossibile.conoscevo i miei limiti e le mie capacità di soffrire.

Ho già amato amare è come una droga,all’inizio viene una sensazione di euforia,di totale abbandono,poi il giorno dopo vuoi di più,non hai ancora preso il vizio ma la sensazione ti è piaciuta e credi di poterla tenere sotto controllo. pensi alla persona amata per due minuti e te ne dimentichi per 3 ore,ma a poco a poco,ti abitui a quella persona e cominci a dipendere da lei in ogni cosa,allora la pensi per tre ore e te ne dimentichi per 2 minuti. se quella persona non ti è vicina,provi la stessa sensazione dei drogati,ai quali manca la droga,a quel punto,come i drogati rubano e si umiliano per ottenere ciò di cui hanno bisogno,sei disposto a fare qualsiasi cosa per l’amore.
ALESSIUCCIA 1
.:: Sergente ::.

Re: SE AVETE PAZIENZA... LEGGETE QUESTO....

Messaggio da ALESSIUCCIA 1 »

grandioso è bellisimo ma xkè metti sempre i drogati in mezzo??????? :lol: :lol: vabbè cmq è bellissimissimo........
Tu e sempre tu giri e rigiri nei miei pensieri....
Hamsik
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da Hamsik »

COMPLIMENTI DAWERO BELLO
Immagine

Il Mio Contatto Msn e' hamsik_17_@live.it
jack la motta

Messaggio da jack la motta »

GRAZIE GRAZIE DICIAMO CHE MI E USCITO DAL CUORE ........... ;-) ;-) ;-) ;-) :lol: :lol:
sarai smp mio!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da sarai smp mio! »

belliximaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ogni tanto si vede anke qlc ragazzo cn i veri sentimenti... ;-) ;-)
ed è proprio qll ke nn si potrebbe ke VORREI...
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!

x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it

facebook....Raffaella Panico ;)
bellarara
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da bellarara »

KISSà DA QUALE LIBRO L'AVRAI PRESO.......
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...
vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

Immagine
bambulella

Messaggio da bambulella »

bellarara ha scritto:KISSà DA QUALE LIBRO L'AVRAI PRESO.......
ma è possibile ke hai sempre da dire qualcosa su tutto?nn ti sta mai bene niente....mamma mia....pensa ai tuoi topik stupidi!!!!!!!!!!!
misspiccolina86

Messaggio da misspiccolina86 »

Mamma mia,mentre leggevo mi sn ricordata d cm mi sentivo e csa provavo qnd stavo (e anke dopo) cn qll'animale d Antonio M.!!!!nè ero innamorata pazza veramente!!!!senza lui mi sentivo morire e ancora oggi,ke lui si è rifidanzato,io nn riesco a stare cn 1 ragazzo!!!è da novembre ke io e lui nn vediamo e io è da novembre ke nn riesco nemmeno a dare 1 bacio a 1 ragazzo!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
Love_00
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da Love_00 »

Paulo Coelho va di moda.....
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi."

Immagine
bellarara

Messaggio da bellarara »

bambulella ha scritto:
bellarara ha scritto:KISSà DA QUALE LIBRO L'AVRAI PRESO.......
ma è possibile ke hai sempre da dire qualcosa su tutto?nn ti sta mai bene niente....mamma mia....pensa ai tuoi topik stupidi!!!!!!!!!!!
SIAMO IN ITALIA CARA IGNORANTE,E SONO LIBERA DI ESPRIMERE CIò KE VOGLIO,SENZA DAR CONTO NE A TE E NE A STA MASSA DI IGNORANTI AMICI TUOI....QUINDI.....E POI MIA CARA DETTO DA 1 IMBECILLE COME TE NN MI OFFENDO SE CREDI KE I MIEI TOPIK SIANO STUPIDI.....UN IGNORANTE RITARDATA COME TE NN POTREBBE MAI CAPIRE O COMPRENDERE L'ANORESSIA,LA CONTRACCEZIONE,IL RAZZISMO,IL SESSO ECC.......MI DISPIACE X TE.....MA L'ITALIA è FATTA ANKE DA PERSONE COLTE COME ME E ALTRE POKE KE SN SU QST FORUM.....
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...

Immagine
bambulella

senti x prima cs io nn ti ho offeso quindi modera i termini!ok?è inutile ke ti scaldi tanto!!!
poi se pensi ke qui siamo tutti ignoranti xkè ci stai????
e poi credo ke le persone colte sappiano parlare anke senza offendere!
bellarara

Messaggio da bellarara »

IO NN HO DETTO KE SIETE TUTTI IGNORANTI,E SE è COME DICI TU KE LO SIETE TUTTI,VUOL DIRE KE IO QUI SONO GIUNTA X ILLUMINARVI E FARVI USCIRE DA QSTO BUIO KE è L'IGNORANZA.......E X LA CRONACA IGNORANTE è COLUI KE NN CONOSCE,UN PROFANO,UN ILLETTERATO ,INESPERTO......NN TI HO MIKA PRESO A PAROLACCE......HO SEMPLICEMENTE ESPRESSO 1 MIA OPINIONE....DALTRONDE QSTO FORUM è BASATO ,O NO SULLA LIBERA OPINIONE???????????????SBAGLIO?XCIò NN ALLAMMARTI.....

Immagine
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da SweetAngel17 »

bellissime parole...complimenti ;-) ;-)
Immagine
Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
bambulella

ALLAMMARTI???
credevo si scrivesse ALLARMARTI!vabbè nn sn qui a correggere gli errori degli altri cm fate voi...sicuramente sarà stata semplice distrazione!cmq so cosa vuol dire la parola ignorante,nn c'è bisogno ke me la spieghi!ma cmq nn è l'unica parola ke hai usato!ma nn importa...xò volevo ricordarti ke nn stiamo su qst forum x fare a gara a ki è più intelligente o a ki usa parole più elaborate.ok?volevo dirti solo qst...e poi un consiglio di vita,cerca di essere più sciolta anke verso ki sbaglia a scrivere...facendo così,comportandoti da maestrina riski solo di farti antipatie in giro.ok?ciao...
bambulella

un'altra cosa,ti ricordo ke nn sn nè imbecille nè ritardata.ok?qst x me sn offese...secondo te???
imbecille e ritardata kiami a qualcun'altro.ok?sei così contraddittoria,prima dici ke siamo in italia e c'è libertà di pensiero e poi mi kiami imbecille e ritardata solo xkè ho detto ke i tuoi topik sn stupidi.bho?io ho espresso un mio parere senza offenderti,o sbaglio?sei veramente assurda...
bellarara

Messaggio da bellarara »

bambulella ha scritto:un'altra cosa,ti ricordo ke nn sn nè imbecille nè ritardata.ok?qst x me sn offese...secondo te???
imbecille e ritardata kiami a qualcun'altro.ok?sei così contraddittoria,prima dici ke siamo in italia e c'è libertà di pensiero e poi mi kiami imbecille e ritardata solo xkè ho detto ke i tuoi topik sn stupidi.bho?io ho espresso un mio parere senza offenderti,o sbaglio?sei veramente assurda...
E ANKE IO HO ESPRESSO UN MIO PARERE....SE TI REPUTO TALE,ME NE DEVO FARE UNA COLPA?POSSO RIPETERLO FINO ALL'INFINITO.......NN VEDO NESSUN OSTACOLO......X QNTO RIGUARDA IL MIO ERRORE,SARà STATO 1 ERRORE DI DISTRAZIONE,POIKè è UN ERRORE KIAMATO LAPSUS FREUDIANO,MA NN CREDO TU POSSA CAPIRE.....FATTO STà KE SBAGLIARE è UMANO,MA PERSEVERARE è DIABOLICO....RIKORDALO.....CMQ NN è UN OFFESA X ME QNDO MI KIAMI MAESTRINA,STO STUDIANDO APPUNTO QLLO,SUPPLENDO IN UNA SCUOLA PRIMARIA DI ROMA,E MIRO A DIVENTARLO AL + PRESTO,CONSEGUENDO LA LAUREA.....QUINDI.....

Immagine
bambulella

allora qui ognuno può esprimere il proprio parere su qualunque cosa e su qst nn ci piove!xò nn ti è consentito offendere solo xkè ti senti superiore poikè stai x laurearti...kiaro?è logico ke ognuno di noi la pensa in modo diverso su un argomento ma nn vedo giuste le tue offese.spari a zero su tutti...ma ti rendi conto???e poi mi sembra ke nn ci conosciamo...giusto?quindi come fai a dire se sn ignorante,imbecille o ritardata???quindi stai calma cn me.capito?ma nn solo cn me,anke cn gli altri...nun si mic o patatern tu....!!!!!!!!!!!!!!!
quindi cerca di nn sentirti tanto superiore e autorizzata ad offendere.ok?xkè qui nn sei proprio nessuno.puoi avere tutte le lauree ke vuoi ma se poi ti comporti cn tanta superbia...preferirei nn avere nessuna laurea ma almeno essere una persona umile!!!!!!!!!!!!!!!!!
gianluketta_91
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da gianluketta_91 »

mai come stavolta xò bellarara aveva ragione..ebbene si qst pezzo è preso da un libro di paolo coelho....
Immagine
Perché col tempo cambia tutto lo sai
cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi!
bellarara

Messaggio da bellarara »

gianluketta_91 ha scritto:mai come stavolta xò bellarara aveva ragione..ebbene si qst pezzo è preso da un libro di paolo coelho....
MA TU DEVI CAPIRE IL BELLO DELLA COSA GIàNLUKè...KE IO NN HO NEMMENO LETTO QLLO KE C'è SCRITTO,E X FARE 1 BATTUTA HO SCRITTO "KISSà DA QUALE LIBRO L'HA PRESO..."MA EVIDENTEMENTE OLTRE A NN CAPIRE LA MIA INTELLIGENZA,QUI NN VIENE NEMMENO RICONOSCIUTA L'IRONIA.......CONCETTI TROPPO COMPLESSI X TIPI COME QSTA KE SI METTE SEMPRE IN MEZZO,KE ORA MI SFUGGE IL NOME,CMQ.......QSTA TIPA RIPETE E PERSISTE COL DIRE KE IO L'HO OFFESA,E HO OFFESO GLI ALTRI....CARA MIA TI HO GIà SPIEGATO LA PAROLA IGNORANTE COSA STA A SIGNIFIKARE,E POI SE CERKI DI TROVARTI ALLEATI,COL DIRE KE IO OFFENDO TUTTI,NN TI SFORZARE....QUI LA MAGGIORANZA MI ODIA XKè NN SOPPORTA KE IO EVIDENZI LE LORO CARENZE........COME SI DICE....:LA VERITà FA MALE.......
GRAZIE X LE PAROLE GIANLUKETTA

Immagine
bellarara

Messaggio da bellarara »

AH....ECCO.....HO COLMATO IL VUOTO....LA TIPA IGNORANTE KE PARLA SEMPRE IN MEZZO è BAMBULELLA..... ;-) :shock:

Immagine
bambulella

carissima,conosco fin troppo bene il significato della parola ignorante.ok???
cmq x me qst discussione può pure finire qui xkè nn mi metto a perdere tempo cn una come te...!!!ke gira e rigira vuole sempre avere ragione,x te basta ke dici ke tu sei intelligente e noi ignoranti hai detto tutto!a me nn interessa qst persona da dove ha preso qst frase,ma è ke a te qll ke fanno gli altri nn ti sta mai bene.!ma guarda ke nn ci spaventi mica!noi continueremo a scrivere qll ke ci pare e nn baderemo certo alle tue lezioni da prof inacidita di italiano...!!!!inoltre a me nn servono alleati xkè so difendermi benissimo da sola!ciaooooooooooo..........
bellarara

Messaggio da bellarara »

bambulella ha scritto:carissima,conosco fin troppo bene il significato della parola ignorante.ok???
cmq x me qst discussione può pure finire qui xkè nn mi metto a perdere tempo cn una come te...!!!ke gira e rigira vuole sempre avere ragione,x te basta ke dici ke tu sei intelligente e noi ignoranti hai detto tutto!a me nn interessa qst persona da dove ha preso qst frase,ma è ke a te qll ke fanno gli altri nn ti sta mai bene.!ma guarda ke nn ci spaventi mica!noi continueremo a scrivere qll ke ci pare e nn baderemo certo alle tue lezioni da prof inacidita di italiano...!!!!inoltre a me nn servono alleati xkè so difendermi benissimo da sola!ciaooooooooooo..........
E COME MAI CONTINUI A PARLARE AL PLURALE?SEI XCASO LA PORTAVOCE DI DISCUTIAMO??????????SUL FATTO KA IO SIA INTELLIGENTE E TU NO,NEMMENO IO CI METTO BOCCA....è VERO!ALMENO SU QST SIAMO DACCORDO.... :lol: E CMQ IO NN MI SN MIKA MAI SPAVENTATA DEI TUOI COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!MI SO DIFENDERE MOLTO BENE....L'INTELLIGENZA A QSTO SERVE....... ;-)

Immagine
BRIGITTE BARDOT
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da BRIGITTE BARDOT »

sarai smp mio! ha scritto:belliximaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
´¯`··._.·La cOsA pIù ImPoRtAnTe ChE tU pOsSa ImPaRaRe ,´¯`··._.·
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.
Immagine
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte
bellarara

Messaggio da bellarara »

BRIGITTE BARDOT ha scritto:
sarai smp mio! ha scritto:belliximaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
PECCATO KE L'ABBIA COPIATA DA UN LIBRO DI UN NOTO POETA...... :shock: :lol: :lol:

Immagine
menes16

Messaggio da menes16 »

bellarara...un pò di calma...e nn offendere tutti altrimenti l'ignorante diventi tu intesi??
Immagine
Rispondi