KE NE PENSATE DI NICOLANGELO CAPORASO
-
Hamsik
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3156
- Iscritto il: 19 apr 2008, 16:16
- Località: Saviano Beach o Lat ra Spiagg
KE NE PENSATE DI NICOLANGELO CAPORASO
KE PENSATE DI NIKOLANGELO CAPORASO DETT'NIK O MALOSSI X ME E' UN BRAVISSIMO RAGAZZO CIAO RIX IN TANTI
- milly_30
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4326
- Iscritto il: 19 set 2006, 12:09
- Località: ♥GaLluCcIo BeAcH♥
Re: KE NE PENSATE DI NICOLANGELO CAPORASO
ma a ki dei 2 ti riferisci cmq se è il piccolo o il grande sn tt e 2 dei bravixximi ragazzi e anke simpaticixximi ciauuuu ragà vvtttttb

----------------------------------ҳ̸Ҳ̸ҳ ●»мιℓℓуの » νєяу ιмρσятαит ♥ ҳ̸Ҳ̸ҳ
--------------------------------
--------------------------------------------------------------♥๓&Ŧ♥
♥». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥.}
♂ тι ẶмΘ ÐẶ мΘRιяє ♀
--------------------------------

--------------------------------------------------------------♥๓&Ŧ♥
♥». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥.}
♂ тι ẶмΘ ÐẶ мΘRιяє ♀
- girl...ribellina
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1672
- Iscritto il: 23 mar 2008, 00:05
Re: KE NE PENSATE DI NICOLANGELO CAPORASO
bravo raga
è BASTATO UNO SGUARDO X RIUSCIRE A RAPIRMI...E UN TUO BACIO A RENDERMI TUA....


- BiancaNeve!!!
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5247
- Iscritto il: 01 ott 2007, 20:53
- the madness
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 700
- Iscritto il: 25 mar 2008, 20:36
- Località: cimitile
Re: KE NE PENSATE DI NICOLANGELO CAPORASO
milly_30 ha scritto:ma a ki dei 2 ti riferisci cmq se è il piccolo o il grande sn tt e 2 dei bravixximi ragazzi e anke simpaticixximi ciauuuu ragà vvtttttb![]()
![]()
Ti v&do 4cc&ll€rato.....RilLa§sAti


- Raffaele the best
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4758
- Iscritto il: 27 ago 2008, 12:12
- Località: Piazzolla di Nola
- Contatta:
Re: KE NE PENSATE DI NICOLANGELO CAPORASO
nicolangelo è un bravo ragazzo ciao nikolangelo
- pikkolina nolana
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1004
- Iscritto il: 15 nov 2008, 10:52
Re: KE NE PENSATE DI NICOLANGELO CAPORASO
bravo bello e pariante o sacc e vista

MeGLiO XdErE Ke RiTrOvArE Xkè nOn sO I mIeI sOgNi aNdRaNNo X SpErArE QuAnDo kApIsCi kE iL dEsTiNo Ti VuOL tEnEr lOnTaNo da Ciò Ke pOssIeDi La sPeRaNzA E' l'UlTiMa a MoRiRe PrOpRiO Xkè uN gIoRnO pUoI rAggIuNgErE lL tUo VerO aMoRe
- เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5474
- Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33
Re: KE NE PENSATE DI NICOLANGELO CAPORASO
nicolangelo è mio kugino enn o nummr 1 ogni cosa sta semp a disp
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Re: KE NE PENSATE DI NICOLANGELO CAPORASO
e nu scem e nun o support......pero graz a iss so divent o' numr 1......niko nun penza a gent ca ric ca nun saglj tira o mezz....si semp o numr un.....ciao fratelli.
T.V.B
T.V.B
WMiLaN
MiLeS The Best In The World

Se ti droghi ti capisco, perche' il mondo ti fa schifo;se non lo fai ti ammiro, perche' sei in grado di combatterlo.By Jim Morris
http://www.btkwebsite.com/bravo.swf" onclick="window.open(this.href);return false;
MiLeS The Best In The World

Se ti droghi ti capisco, perche' il mondo ti fa schifo;se non lo fai ti ammiro, perche' sei in grado di combatterlo.By Jim Morris
http://www.btkwebsite.com/bravo.swf" onclick="window.open(this.href);return false;
- Raffaele the best
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4758
- Iscritto il: 27 ago 2008, 12:12
- Località: Piazzolla di Nola
- Contatta:
Re: KE NE PENSATE DI NICOLANGELO CAPORASO
Raffaele the best ha scritto:nicolangelo è un bravo ragazzo ciao nikolangelo
- » Lє∂υccια «
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4318
- Iscritto il: 28 nov 2008, 19:35
- Località: Sull'arcobaleno ツ
- Contatta:
Re: KE NE PENSATE DI NICOLANGELO CAPORASO
non lo conosco... 

Tι ѕтσ αѕρєттαи∂σ ∂α тяσρρσ тємρσ..σямαι нσ ρєяѕσ ℓє ѕρєяαиzє,мα ѕαρρι cнє Ti VOGLiO UN BENE iMMENSO..♥
- $bambolna-superstar$
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 74
- Iscritto il: 07 mar 2009, 17:25
Re: KE NE PENSATE DI NICOLANGELO CAPORASO
Raffaele the best ha scritto:Raffaele the best ha scritto:nicolangelo è un bravo ragazzo ciao nikolangelo
MY MSN: liciameo@hotmail.


- ANGELDEVIL94
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 62
- Iscritto il: 30 gen 2009, 14:54
Re: KE NE PENSATE DI NICOLANGELO CAPORASO
Codice: Seleziona tutto
[size=200]BRAVO RAGAZZO ANCHE SE A VOLTE MI FA ARRABBIARE ED è ANCHE MOLTO CARINO[/size]
QuAnDo Il MiO cOrPo SaRà CeNeRe Il MiO nOmE sArA' lEgEnDa
-
RubaCuori92
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 27
- Iscritto il: 01 giu 2009, 10:40
Re: KE NE PENSATE DI NICOLANGELO CAPORASO
Codice: Seleziona tutto
[size=150]è un bravo ragazzo lo conosco da tnt tempo nick tvb[/size]TWILIGHT
Edward: E così il leone si innamorò dell'agnello
Bella: Che agnello stupido
Edward: Che leone pazzo e masochista!

Edward: E così il leone si innamorò dell'agnello
Bella: Che agnello stupido
Edward: Che leone pazzo e masochista!

-
Miki..o..Vip
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 145
- Iscritto il: 14 nov 2008, 14:36
Re: KE NE PENSATE DI NICOLANGELO CAPORASO
e un bravo ragazzo sta sempre a disposizzione ciao nikolangelo continua cosi




-
okki...azzurri
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1142
- Iscritto il: 22 apr 2009, 20:25
- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Messaggi: 27515
- Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
- Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
- Contatta:
Re: KE NE PENSATE DI NICOLANGELO CAPORASO
A Nicolagelo o'kiamn 'NIK O MALOSSI? no sapev stu fat
comunq è robba bon
comunq è robba bon

-
nolana...the...best
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 30
- Iscritto il: 11 mar 2009, 00:22
Re: KE NE PENSATE DI NICOLANGELO CAPORASO
io lo konosko è fantastiko troppo bravo ed è bellissimo...........anke se nn lo vedo da qsi 4o5
mesi............t.a.d.b.e spero ke ti rifarai sentire e vedere presto

mesi............t.a.d.b.e spero ke ti rifarai sentire e vedere presto
-
happymiss94
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 4
- Iscritto il: 19 giu 2009, 12:35
Re: KE NE PENSATE DI NICOLANGELO CAPORASO
è simpaticissimo e bellissimo
Re: KE NE PENSATE DI NICOLANGELO CAPORASO
BRAVISSIMO RAGAZZO CIAO NIKY
- Magghy
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6787
- Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
- Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^
Re: KE NE PENSATE DI NICOLANGELO CAPORASO
Bravo Raga..
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
...........

SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
-
Martello del Diavolo
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 216
- Iscritto il: 02 giu 2009, 19:45
- Località: inferno
Re: KE NE PENSATE DI NICOLANGELO CAPORASO
nicolangelo e nu brav vaglion e fa pariaaa.......cia nicò





