DoLcE.kItTy ha scritto:iack e o kiu bell di tutti i ragazzi tra palma san gennaro e quant altro..??
SI TU KIST MO KIAMMI BELL AGGU FENUTO J NE CA CHIU BELL E ME ANCOR NO FAN A COPP A FACC RO TORREN
puo darsi che cm dici tu "ngop a facc ro torren"ancora nn ce stan chiu bell e te xke infatti ngop o terren stanno solo vermi e insetti...ma jack invece e o cciu bell di tutti a quanto pare!!
DoLcE.kItTy ha scritto:marroooo ja se foste tutti uguali a lui noi femmine staremmo appost!!!ma purtroppo nn è accossì...uffff...
ma vir e te ne j tu e sto scem ma tanta bellezz a ra vir a sto scem?? sul pekke ten o fisic ma a vuardat buon nfacc?? si po te servn e lend e megl ca te mitt ca poc ce vir, so 50 mila vot chiu bell e sto scem e to pozz garanti
wewe ma se sei convinto di essere 50 mila volte piu bello allora perche ti scarfi cosi tanto??io se fossi al tuo posto nn mi scarferei cosi nel momento ke sono convinto di me!!ragiona..e ricorda ke alcune cose si dicono per mettere alla prova i ragazzi
DoLcE.kItTy ha scritto:wewe ma se sei convinto di essere 50 mila volte piu bello allora perche ti scarfi cosi tanto??io se fossi al tuo posto nn mi scarferei cosi nel momento ke sono convinto di me!!ragiona..e ricorda ke alcune cose si dicono per mettere alla prova i ragazzi
lo so io nn mi scarfo mi da fastidio che e sgorbj passn pe bell
per me puoi essere volgare quanto vuoi tant a me nn cambia la vita ma ti rimane la vergogna a te di parlare in questi termini cn una raga!! ma poi vi arrabbiate cosi tanto ma xke??boo....al paese mio ki si arrabbia si sente inferiore