Amori impossibili..........
- BaMbOlItA 92
- .:: LuogoTenente ::.

Amori impossibili..........
Esistono gli Amori possibili e quelli impossibili ke anke se sono quelli ke ti fanno soffrire di più,sono quelli più eccitanti e più appassionati............
Anke io ho avuto amori impossibili sempre x colpa di qualke xsn e sempre x colpa della stexa...
Vabbè ke a parer mio il vero amore è 1.
Io l'avevo trovato ma me lo sn lasciata sfuggire siamo stati insieme tra liti e ttt più di 2 anni.Una storia stupenda ke ho vixuto fino e in fondo senza lasciare niente.
Entrambi sapevamo ke il nostro destino era stare insieme ma entrambi eravamo orgogliosi e abbiamo cercando di farci una vita nuova. Ma sensa risultato....
Ci siamo sempre sentiti, notte e giorno ma da amici, almeno così dicevamo.
Il mio cicciobello mi mancava da morire allora la sua sbrodolina decise di mettere l'orgoglio da parte l'orgoglio e di tornare da lui sensa essersi accorta ke anke cicciobello stava aspettando il giorno in cui i due cuori si sarebbero uniti di nuov xò quest avolta x sempre..........
E così è stato...............
L'amore è stato così forte da fargli perdonare tutto ed ora stiamo insieme.......
Spero x sempre.........
ANDREA TI AMO
Anke io ho avuto amori impossibili sempre x colpa di qualke xsn e sempre x colpa della stexa...
Vabbè ke a parer mio il vero amore è 1.
Io l'avevo trovato ma me lo sn lasciata sfuggire siamo stati insieme tra liti e ttt più di 2 anni.Una storia stupenda ke ho vixuto fino e in fondo senza lasciare niente.
Entrambi sapevamo ke il nostro destino era stare insieme ma entrambi eravamo orgogliosi e abbiamo cercando di farci una vita nuova. Ma sensa risultato....
Ci siamo sempre sentiti, notte e giorno ma da amici, almeno così dicevamo.
Il mio cicciobello mi mancava da morire allora la sua sbrodolina decise di mettere l'orgoglio da parte l'orgoglio e di tornare da lui sensa essersi accorta ke anke cicciobello stava aspettando il giorno in cui i due cuori si sarebbero uniti di nuov xò quest avolta x sempre..........
E così è stato...............
L'amore è stato così forte da fargli perdonare tutto ed ora stiamo insieme.......
Spero x sempre.........
ANDREA TI AMO
- cucciola xxx
- .:: Maresciallo ::.

Re: Amori impossibili..........
miky stupendo kuesto topic...(ah io sn mikela...abitiamo di fronte)
bhè hai davvero ragione ma....sai com'è a vlt anke se le "sbrodoline" fnn il 1 paxo il"cicciobbello" resta fermo impaxibile e ti accorgi ke nn era il tuo vero sweet love...e kusto è ankora peggio!!!!!!!putroppo le delusioni fnn parte dll vita e bisogna suxarle...invece x te mi fa piacere davvero...auguri ciauuuuuuuu

bhè hai davvero ragione ma....sai com'è a vlt anke se le "sbrodoline" fnn il 1 paxo il"cicciobbello" resta fermo impaxibile e ti accorgi ke nn era il tuo vero sweet love...e kusto è ankora peggio!!!!!!!putroppo le delusioni fnn parte dll vita e bisogna suxarle...invece x te mi fa piacere davvero...auguri ciauuuuuuuu
IO SN XFETTA...E' IL MONDO KE E' SBAGLIATO!!!!!!!!!

- BaMbOlItA 92

we mikè ma tu mica abiti di fronte a me?abiti a fianco............oppure c'è di fronte una mkela ke ancora nn conosco.......

- cucciola xxx
- .:: Maresciallo ::.

IO SN XFETTA...E' IL MONDO KE E' SBAGLIATO!!!!!!!!!

-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

eh gli amori impossibili possono diventare possibili 
- serpente1991
- .:: Tenente ::.

- ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
- .:: Colonnello ::.

IL MIO + KE AMORE IMPOSSIBILE E IMPOSSIBILISSIMO STIAMO NELLA STESSA SCUOLA E QND NN POSSO TOGLIERMELO DALLA TESTA LO VD TT LE ORE E QND TORNO A CS VORREI RITORNARE A QLL SCUOLA E FINO ALL'ANNO SCUOLA NN VOLEVO SENTIRE NEANKE IL NOME..............CM DV FR X FARLO DIVENTERE POSSIBILE ....VI PREGO AIUTATEMI
...................●•FяєѕCσℓιиє•●
...........................
.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз

................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
-
parsimoniousangel
- .:: Caporale ::.

AnKe io PuRtRoPpO vIvO uN AmOrE ImPOsSiBiLe fOrSe lUi nOn sA nEmMenO Ke IO lo VOglio ANkOrA E kE sn StAtA io A faRGli QuElLa SPlEnDiDa SOrpreSA
CONTINUERO' AD AMARTI NEL SILENZIO DEI MIEI GIORNI KE ANKORA ASPETTANO DI DECIFRARE QUEL TUO MERAVIGLIOSO SORRISO PERKE E STATO PROPRIO QUELLO KE DALL INIZIO CI HA UNITI DAVIDE................
- PAZZONA AL 100%

- Contatta:
gli devi far capire ke lo vuoi veramente e ke non è uno cosi...lo devi far senti importante...capito????...e digli tutto quello ke non gli hai mai detto...ok??? poi fammi sapere...tanto anke io vengo alla tua stessa scuola ciao
cmq...tienitelo stretto ke è una persona speciale ok??? x (topolin@ 92).............................x mikela goditelo fino all'ultimo momento...ok?? ciao tvttttttttttttttttttttttttttb....un kiss a tutti....
.......................................

- jack
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
niente e impossibbile rikordate qst..........................

Un SoLo GrIdO FoRzA NaPoLi..............!!!!!!!!
- serpente1991
- .:: Tenente ::.

VOLERE è POTERE.......
parlaci.....e fagli kapire ke ti piace veramente.....se anke a lui piaci è fatta
parlaci.....e fagli kapire ke ti piace veramente.....se anke a lui piaci è fatta
- ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92

GUARDA IO PENSO KE LUI LO SA KE IO PROVO QST X LUI GLIELO HO FATTO CAPIRE IN TT I SENSI MA TT INUTILE O E LUI A NN CAPIRE O SN IO KE NN GLIELO HO FATTO CAPIRE BN........VORREI TANTO AVER IL CORAGGIO DI DIRGLI TT QLL KE PROVO X LUI DA VICINO GUARDANDOLO NEGLI OKKI MA NN C'E' LA FACCIO HO PAURA KE LUI MI RESPINGE(XKE CS SARA)HO PAURA KE DP AVERGLI DTT QST NN SAREMO NEABKE AMICI ECCO XKE NN SO CM FRPAZZONA AL 100% ha scritto:gli devi far capire ke lo vuoi veramente e ke non è uno cosi...lo devi far senti importante...capito????...e digli tutto quello ke non gli hai mai detto...ok??? poi fammi sapere...tanto anke io vengo alla tua stessa scuola ciaocmq...tienitelo stretto ke è una persona speciale ok??? x (topolin@ 92).............................x mikela goditelo fino all'ultimo momento...ok?? ciao tvttttttttttttttttttttttttttb....un kiss a tutti....
...................●•FяєѕCσℓιиє•●

- PAZZONA AL 100%

- Contatta:
ah ho capito...provaci...tenta...almeno se ti respinge non fa nnt ci hai provato...vedi tu...
.......................................

- angelina@jolie

- angel of the moon
- .:: Capitano ::.

infatti almeno provaci.....anke xkè se nn lo verrà mai a saxere tu resterai nel dubbio......magari anke lui vuole ke tu ti faccia avanti.....
nn fa nnt anke se ti respinge....
la speranza è l'ultima a morire......
nn fa nnt anke se ti respinge....
la speranza è l'ultima a morire......

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
-
scomodamente

non tutti gli amori impossibili possono diventare possibili...

ChIsSà ♥ PeRcHé ♥ Io ♥ StO ♥ BeNe ♥ CoN ♥ Te
*Sarà che noi due siamo di un altro lontanissimo pianeta,ma il mondo da qui sembra soltanto una botola segreta.Tutti vogliono tutto per poi accorgersi che è niente.Noi non faremo come l'altra gente*
- angel of the moon
- .:: Capitano ::.

-
the angel drummer
- Colonnello Comandante

eh gli amori impossibili possono diventare possibili
è una cosa giustissima.... 
- BaMbOlItA 92

the angel drummer ha scritto:eh gli amori impossibili possono diventare possibiliè una cosa giustissima....