L'Inter ha vinto lo scudetto,lo vince ogni mille anni

Rispondi
Avatar utente
Enzo99
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 524
Iscritto il: 24 mar 2008, 20:07
Località: I Belong to European Union

L'Inter ha vinto lo scudetto,lo vince ogni mille anni

Messaggio da Enzo99 »

l'anno prossimo lo vince il
NAPOLI
Immagine
Avatar utente
*carmy95*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 453
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:54
Località: **++cicciano...beach..**+*

Re: L'Inter ha vinto lo scudetto,lo vince ogni mille anni

Messaggio da *carmy95* »

infatti... :evil: ke skifoooooooooooooooooo :evil: :evil:
Immagine


̄ ̈'*·~-. ̧ ̧,.-~*'(_єνєяувσ∂у иєє∂ѕ α fяιєи∂ѕ_)-,.-~*' ̈ ̄ ̈'*·~-. ̧
Avatar utente
*carmy95*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 453
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:54
Località: **++cicciano...beach..**+*

Re: L'Inter ha vinto lo scudetto,lo vince ogni mille anni

Messaggio da *carmy95* »

ps:solo e semp forza napoliiiiiiiii
Immagine


̄ ̈'*·~-. ̧ ̧,.-~*'(_єνєяувσ∂у иєє∂ѕ α fяιєи∂ѕ_)-,.-~*' ̈ ̄ ̈'*·~-. ̧
Avatar utente
*ely95*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2427
Iscritto il: 26 nov 2007, 15:26
Località: 3MSC.....

Re: L'Inter ha vinto lo scudetto,lo vince ogni mille anni

Messaggio da *ely95* »

maròòò veramente...a ro e sciut mo stu inter.....bo....cmq FORZA

















































NAPOLIIIIIIIIII
xKè La ViTa è Un BrIvIDo Ke VoLa ViA....è TuTtO uN eQuIlIbRiO sOpRa La FoLlIa....

Immagine
Avatar utente
ultras.juventino
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3714
Iscritto il: 26 set 2007, 11:58
Località: CiCcIaNo......

Re: L'Inter ha vinto lo scudetto,lo vince ogni mille anni

Messaggio da ultras.juventino »

forza juventusss
Avatar utente
karolthebest
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 405
Iscritto il: 21 mar 2008, 11:00

Re: L'Inter ha vinto lo scudetto,lo vince ogni mille anni

Messaggio da karolthebest »

FORZA NAPOLI!!!
**La VeRa AmIcIzIA é CoLei Ke ReGaLa Un SoRrIsO OgNi VoLtA KE Si SpEgNe SuL TuO ViSo**my amikette e my amiketti vi amuuuuuuuuuu!!siete speciali**

Immagine
Avatar utente
okki di ghiaccio
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1473
Iscritto il: 22 set 2007, 14:45
Località: **nel mio pikkolo mondo**

Re: L'Inter ha vinto lo scudetto,lo vince ogni mille anni

Messaggio da okki di ghiaccio »

sempre e solo FORZA NAPOLI!.... ;-)
..._*_ Un AmIkO è La CoSa + PrEzIoSa Ke Tu PoXxA AvErE...UnA DeLlE CoSe + BeLlE Ke Tu PoXxA eXxSeRe..._*_
Immagine
..**..($)(o)(f)(y)...(t)(h)(e)...(b)(e)(s)(t)..**..
Amulinee vadbxs...**!
Avatar utente
the murderous
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 245
Iscritto il: 26 apr 2008, 14:06
Località: Cicciano

Re: L'Inter ha vinto lo scudetto,lo vince ogni mille anni

Messaggio da the murderous »

napoli una squadra 11 giocatori 1000 scudetti
+*¨^¨*+-=|ÑåÞø£ëtåñø4ëvë®|=-+*¨^¨*+
[facebook=]http://www.facebook.com/Napoletano94[/facebook]
Rispondi