Pagina 1 di 1
Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)
Inviato: 15 mag 2008, 23:14
da bimba13
di nuovo?vbb...
cmq sn 2 bravixime e simpaticissime raga...giusy ho avuto modo si conoscerla al giornalino e nn è cm credevo...è davvero 1 brava raga ma cmq voto simo...la conosco di +....ciauuu kiss tvb
Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)
Inviato: 15 mag 2008, 23:19
da vagabonda_snob
all...nata vot??...cmq io preferisco nn votare xkè sn 2 mie amike anke se a simo la conosco
da molto + tempo....e k kavolo ma nun t sfastarij a rapì semp e stessi topik???
boh...cmq ragà vi voglio bene un kiss
Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)
Inviato: 15 mag 2008, 23:20
da bimba13
biondobellissimo ha scritto:bimba13 ha scritto:di nuovo?vbb...
cmq sn 2 bravixime e simpaticissime raga...giusy ho avuto modo si conoscerla al giornalino e nn è cm credevo...è davvero 1 brava raga ma cmq voto simo...la conosco di +....ciauuu kiss tvb
e vutat e a girat
ma semb a kella e vutat

ma serij XdXdXd e vbb nun c pnsà
Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)
Inviato: 16 mag 2008, 13:13
da Don Rodrigo
simona dai fatti sentire qlk volta... qnd vieni a pomigliano avvisami... ciaooooo ricorda che sei troppo bella

Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)
Inviato: 16 mag 2008, 13:18
da Vasco Rossi
mah ... senza dubbio la mia SORELLINA, ossia SIMONA !!
Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)
Inviato: 16 mag 2008, 13:20
da Padre Cristoforo
Simòòò sei bellissima !!! io ho votato te !!
P.s. SEI LA LUCE DEI MIEI OCCHI !!
Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)
Inviato: 16 mag 2008, 15:37
da CiccioC.
il ritorno

Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)
Inviato: 16 mag 2008, 15:39
da vagabonda_snob
simò tutti ti amano
Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)
Inviato: 16 mag 2008, 16:01
da *Cinderell@*
io nn voto...mi stanno simpatike tutte e due!
Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)
Inviato: 16 mag 2008, 16:30
da NAPOLETANA VIP JUNIOR...
...COSA TI OSTINA A ROMPERMI L'ANIMA ?!? è IL SECONDO MA TI 6 FISSATO...?!? CMQ SIMO è 100.000 VOLTE MEGLIO E LO AMMETTO...!!NN ILLUDO LA RALTà.....
PS:BIONDOBELLISSIMO MI HAI ROTTO..!!! CIà FATT ò NIPPLLLLLLLLL.....
Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)
Inviato: 16 mag 2008, 16:32
da *Cinderell@*
giusy ma nun pnzà a nisciun! si bell comm si! 
Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)
Inviato: 16 mag 2008, 16:34
da SweetAngel17
Giusy io non ti permetto di dire così... anke io ti reputo molto più bella di me, sono semplicemente gusti e anke a me mi ha dato fastidio nn solo il primo topik ma ank questo..nn voglio mettermi in competizione con te...tadbtttt
Ps: grazie a tutti !!! baci baci
Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)
Inviato: 16 mag 2008, 16:40
da *Cinderell@*
SweetAngel17 ha scritto:Giusy io non ti permetto di dire così... anke io ti reputo molto più bella di me, sono semplicemente gusti e anke a me mi ha dato fastidio nn solo il primo topik ma ank questo..nn voglio mettermi in competizione con te...tadbtttt
Ps: grazie a tutti !!! baci baci
vi posso dire una cosa..."nn è bello ciò ke è bello ma è bello ciò ke piace"...siete due bellezze diverse..mo c'è a ki puo piacere piu una e a ki l'altra ma nn ditye ste cose!!! 
Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)
Inviato: 16 mag 2008, 16:42
da SweetAngel17
*Cinderell@* ha scritto:SweetAngel17 ha scritto:Giusy io non ti permetto di dire così... anke io ti reputo molto più bella di me, sono semplicemente gusti e anke a me mi ha dato fastidio nn solo il primo topik ma ank questo..nn voglio mettermi in competizione con te...tadbtttt
Ps: grazie a tutti !!! baci baci
vi posso dire una cosa..."nn è bello ciò ke è bello ma è bello ciò ke piace"...siete due bellezze diverse..mo c'è a ki puo piacere piu una e a ki l'altra ma nn ditye ste cose!!! 
grazie !!!! cmq la penso cm te...

Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)
Inviato: 16 mag 2008, 16:51
da O suburban
cuom caz ti chiaaaaaaaaa
si tut strunz proprio
Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)
Inviato: 16 mag 2008, 18:32
da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
io ho votato simo xkè è la mia migliore amica...è cm una sorella...ma senza nulla togliere a giusy k è una raga fantastica...cm poke...solo k nn la conosco ankora molto bene x cui ho votato simona....cmq giù nn t preokkupà....sei bella cm sei...resta smpr cosìììì....ciaoooo tvb!!
Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)
Inviato: 16 mag 2008, 19:33
da witch
sicuramente voto simona perchè è la mia cuginetta !
Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)
Inviato: 16 mag 2008, 19:36
da didol94
io nn voto nessuna perkè mi piacciono tutte e due!!!però fat semp e stessij topik e k kazz....qualkosa di piu originale???

Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)
Inviato: 16 mag 2008, 20:51
da *Cinderell@*
didol94 ha scritto:io nn voto nessuna perkè mi piacciono tutte e due!!!però fat semp e stessij topik e k kazz....qualkosa di piu originale???

mo c vo n'applaus! :71: :71: :71: :71:
Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)
Inviato: 16 mag 2008, 20:54
da ragazza93
SIMONA! :65:
Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)
Inviato: 16 mag 2008, 23:36
da FREDDY KRUGHER