....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)
- bimba13
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6393
- Iscritto il: 13 nov 2007, 19:05
- Località: nel paese delle meraviglie
Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)
di nuovo?vbb...
cmq sn 2 bravixime e simpaticissime raga...giusy ho avuto modo si conoscerla al giornalino e nn è cm credevo...è davvero 1 brava raga ma cmq voto simo...la conosco di +....ciauuu kiss tvb
cmq sn 2 bravixime e simpaticissime raga...giusy ho avuto modo si conoscerla al giornalino e nn è cm credevo...è davvero 1 brava raga ma cmq voto simo...la conosco di +....ciauuu kiss tvb
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

- vagabonda_snob
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2925
- Iscritto il: 10 mar 2008, 18:02
- Località: **Giù Al CoMuNe**
Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)
all...nata vot??...cmq io preferisco nn votare xkè sn 2 mie amike anke se a simo la conosco
da molto + tempo....e k kavolo ma nun t sfastarij a rapì semp e stessi topik???
boh...cmq ragà vi voglio bene un kiss
da molto + tempo....e k kavolo ma nun t sfastarij a rapì semp e stessi topik???
boh...cmq ragà vi voglio bene un kiss
{...Gυι∂σ тι νσяяò вєиє ρєя ѕємρяє...}

♥gяαzιє χ ℓ'Aмι¢ιzιA... qυєℓℓα νєяα, qυєℓℓα ѕєиzα ¢σмρяσмєѕѕι... qυєℓℓα ¢нє тυттσ χ∂σиα є ¢σмρяєи∂є♥

♥gяαzιє χ ℓ'Aмι¢ιzιA... qυєℓℓα νєяα, qυєℓℓα ѕєиzα ¢σмρяσмєѕѕι... qυєℓℓα ¢нє тυттσ χ∂σиα є ¢σмρяєи∂є♥
- bimba13
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6393
- Iscritto il: 13 nov 2007, 19:05
- Località: nel paese delle meraviglie
Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)
biondobellissimo ha scritto:e vutat e a giratbimba13 ha scritto:di nuovo?vbb...
cmq sn 2 bravixime e simpaticissime raga...giusy ho avuto modo si conoscerla al giornalino e nn è cm credevo...è davvero 1 brava raga ma cmq voto simo...la conosco di +....ciauuu kiss tvb
ma semb a kella e vutat![]()
ma serij XdXdXd e vbb nun c pnsà
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

- Don Rodrigo
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 55
- Iscritto il: 02 dic 2007, 12:14
- Località: Lecco... il mio castello
Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)
simona dai fatti sentire qlk volta... qnd vieni a pomigliano avvisami... ciaooooo ricorda che sei troppo bella 
- Vasco Rossi
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4780
- Iscritto il: 23 giu 2007, 19:41
- Località: R.C e fa ngann !!!
Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)
mah ... senza dubbio la mia SORELLINA, ossia SIMONA !!
GUARDAMI !!!!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
-
Padre Cristoforo
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 22
- Iscritto il: 01 dic 2007, 14:58
Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)
Simòòò sei bellissima !!! io ho votato te !!
P.s. SEI LA LUCE DEI MIEI OCCHI !!
P.s. SEI LA LUCE DEI MIEI OCCHI !!
Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)
il ritorno


---------------------мιℓℓу тι αмσ
- vagabonda_snob
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2925
- Iscritto il: 10 mar 2008, 18:02
- Località: **Giù Al CoMuNe**
Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)
simò tutti ti amano
{...Gυι∂σ тι νσяяò вєиє ρєя ѕємρяє...}

♥gяαzιє χ ℓ'Aмι¢ιzιA... qυєℓℓα νєяα, qυєℓℓα ѕєиzα ¢σмρяσмєѕѕι... qυєℓℓα ¢нє тυттσ χ∂σиα є ¢σмρяєи∂є♥

♥gяαzιє χ ℓ'Aмι¢ιzιA... qυєℓℓα νєяα, qυєℓℓα ѕєиzα ¢σмρяσмєѕѕι... qυєℓℓα ¢нє тυттσ χ∂σиα є ¢σмρяєи∂є♥
- *Cinderell@*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12019
- Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
- Località: CiCcIaNo
Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)
io nn voto...mi stanno simpatike tutte e due!
.......................
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~

................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
- NAPOLETANA VIP JUNIOR...
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2271
- Iscritto il: 26 dic 2007, 20:00
- Località: "Rione"
Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)
...COSA TI OSTINA A ROMPERMI L'ANIMA ?!? è IL SECONDO MA TI 6 FISSATO...?!? CMQ SIMO è 100.000 VOLTE MEGLIO E LO AMMETTO...!!NN ILLUDO LA RALTà.....
PS:BIONDOBELLISSIMO MI HAI ROTTO..!!! CIà FATT ò NIPPLLLLLLLLL.....
PS:BIONDOBELLISSIMO MI HAI ROTTO..!!! CIà FATT ò NIPPLLLLLLLLL.....
Più VoI mI OdIaTe Più Io Mi AmO......
"..Sei Parte Di Me..è Il Mio Cuore Che Chiede Di Te..Ti Sento Nelle Vene.."
"SiAmO FaTtI DeLlA StEsSa SoStAnZa DeI SoGnI"
TI VOGLIO BENE
"..Sei Parte Di Me..è Il Mio Cuore Che Chiede Di Te..Ti Sento Nelle Vene.."
"SiAmO FaTtI DeLlA StEsSa SoStAnZa DeI SoGnI"
TI VOGLIO BENE
- *Cinderell@*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12019
- Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
- Località: CiCcIaNo
Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)
giusy ma nun pnzà a nisciun! si bell comm si! 
.......................
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~

................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
- SweetAngel17
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8199
- Iscritto il: 28 ago 2007, 12:32
- Località: BaR MuSiC!!!
Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)
Giusy io non ti permetto di dire così... anke io ti reputo molto più bella di me, sono semplicemente gusti e anke a me mi ha dato fastidio nn solo il primo topik ma ank questo..nn voglio mettermi in competizione con te...tadbtttt
Ps: grazie a tutti !!! baci baci
Ps: grazie a tutti !!! baci baci

Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
- *Cinderell@*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12019
- Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
- Località: CiCcIaNo
Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)
SweetAngel17 ha scritto:Giusy io non ti permetto di dire così... anke io ti reputo molto più bella di me, sono semplicemente gusti e anke a me mi ha dato fastidio nn solo il primo topik ma ank questo..nn voglio mettermi in competizione con te...tadbtttt
Ps: grazie a tutti !!! baci baci
vi posso dire una cosa..."nn è bello ciò ke è bello ma è bello ciò ke piace"...siete due bellezze diverse..mo c'è a ki puo piacere piu una e a ki l'altra ma nn ditye ste cose!!!
.......................
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~

................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
- SweetAngel17
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8199
- Iscritto il: 28 ago 2007, 12:32
- Località: BaR MuSiC!!!
Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)
grazie !!!! cmq la penso cm te...*Cinderell@* ha scritto:SweetAngel17 ha scritto:Giusy io non ti permetto di dire così... anke io ti reputo molto più bella di me, sono semplicemente gusti e anke a me mi ha dato fastidio nn solo il primo topik ma ank questo..nn voglio mettermi in competizione con te...tadbtttt
Ps: grazie a tutti !!! baci baci
vi posso dire una cosa..."nn è bello ciò ke è bello ma è bello ciò ke piace"...siete due bellezze diverse..mo c'è a ki puo piacere piu una e a ki l'altra ma nn ditye ste cose!!!

Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
-
O suburban
- Tenente Generale

- Messaggi: 22182
- Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
- Località: sn un nomade..
Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)
cuom caz ti chiaaaaaaaaa
si tut strunz proprio
si tut strunz proprio

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
-
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8977
- Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
- Località: nel paese dei pandistelleeee!!
Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)
io ho votato simo xkè è la mia migliore amica...è cm una sorella...ma senza nulla togliere a giusy k è una raga fantastica...cm poke...solo k nn la conosco ankora molto bene x cui ho votato simona....cmq giù nn t preokkupà....sei bella cm sei...resta smpr cosìììì....ciaoooo tvb!!
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)
sicuramente voto simona perchè è la mia cuginetta !
Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)
io nn voto nessuna perkè mi piacciono tutte e due!!!però fat semp e stessij topik e k kazz....qualkosa di piu originale???

Il cUoRe Ha lE SuE RaGiOnI Ke lA RaGiOnE NoN CoNoScE....TI AMOO AmOrE MiO PeR sEmPrE!!!

I LoVe tHe tOkIo hOtEl.....
I LOVE YOU FRANCESCO

I LoVe tHe tOkIo hOtEl.....
I LOVE YOU FRANCESCO
- *Cinderell@*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12019
- Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
- Località: CiCcIaNo
Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)
mo c vo n'applaus! :71: :71: :71: :71:didol94 ha scritto:io nn voto nessuna perkè mi piacciono tutte e due!!!però fat semp e stessij topik e k kazz....qualkosa di piu originale???![]()
.......................
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~

................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9837
- Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
- Località: a casa mj


