....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)

Rispondi

preferite a:

Sondaggio concluso il 22 mag 2008, 23:09

napoletana vip junior...
12
40%
sweet angel 17
18
60%
 
Voti totali: 30

Avatar utente
bimba13
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6393
Iscritto il: 13 nov 2007, 19:05
Località: nel paese delle meraviglie

Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)

Messaggio da bimba13 »

di nuovo?vbb...

cmq sn 2 bravixime e simpaticissime raga...giusy ho avuto modo si conoscerla al giornalino e nn è cm credevo...è davvero 1 brava raga ma cmq voto simo...la conosco di +....ciauuu kiss tvb
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥


Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥


Immagine
Avatar utente
vagabonda_snob
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2925
Iscritto il: 10 mar 2008, 18:02
Località: **Giù Al CoMuNe**

Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)

Messaggio da vagabonda_snob »

all...nata vot??...cmq io preferisco nn votare xkè sn 2 mie amike anke se a simo la conosco
da molto + tempo....e k kavolo ma nun t sfastarij a rapì semp e stessi topik???
boh...cmq ragà vi voglio bene un kiss
{...Gυι∂σ тι νσяяò вєиє ρєя ѕємρяє...}

Immagine

gяαzιє χ ℓ'Aмι¢ιzιA... qυєℓℓα νєяα, qυєℓℓα ѕєиzα ¢σмρяσмєѕѕι... qυєℓℓα ¢нє тυттσ χ∂σиα є ¢σмρяєи∂є
Avatar utente
bimba13
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6393
Iscritto il: 13 nov 2007, 19:05
Località: nel paese delle meraviglie

Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)

Messaggio da bimba13 »

biondobellissimo ha scritto:
bimba13 ha scritto:di nuovo?vbb...

cmq sn 2 bravixime e simpaticissime raga...giusy ho avuto modo si conoscerla al giornalino e nn è cm credevo...è davvero 1 brava raga ma cmq voto simo...la conosco di +....ciauuu kiss tvb
e vutat e a girat
ma semb a kella e vutat :lol: :lol:

ma serij XdXdXd e vbb nun c pnsà
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥


Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥


Immagine
Avatar utente
Don Rodrigo
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 55
Iscritto il: 02 dic 2007, 12:14
Località: Lecco... il mio castello

Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)

Messaggio da Don Rodrigo »

simona dai fatti sentire qlk volta... qnd vieni a pomigliano avvisami... ciaooooo ricorda che sei troppo bella :oops:
Immagine

L'innominato
Avatar utente
Vasco Rossi
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 23 giu 2007, 19:41
Località: R.C e fa ngann !!!

Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)

Messaggio da Vasco Rossi »

mah ... senza dubbio la mia SORELLINA, ossia SIMONA !!
GUARDAMI !!!!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile



Immagine



€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
Padre Cristoforo
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 22
Iscritto il: 01 dic 2007, 14:58

Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)

Messaggio da Padre Cristoforo »

Simòòò sei bellissima !!! io ho votato te !!


P.s. SEI LA LUCE DEI MIEI OCCHI !!
Avatar utente
CiccioC.
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3372
Iscritto il: 16 gen 2007, 18:27
Località: My house

Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)

Messaggio da CiccioC. »

il ritorno :lol: :lol:
Immagine

---------------------мιℓℓу тι αмσ
Avatar utente
vagabonda_snob
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2925
Iscritto il: 10 mar 2008, 18:02
Località: **Giù Al CoMuNe**

Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)

Messaggio da vagabonda_snob »

simò tutti ti amano
{...Gυι∂σ тι νσяяò вєиє ρєя ѕємρяє...}

Immagine

gяαzιє χ ℓ'Aмι¢ιzιA... qυєℓℓα νєяα, qυєℓℓα ѕєиzα ¢σмρяσмєѕѕι... qυєℓℓα ¢нє тυттσ χ∂σиα є ¢σмρяєи∂є
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)

Messaggio da *Cinderell@* »

io nn voto...mi stanno simpatike tutte e due!
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
NAPOLETANA VIP JUNIOR...
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2271
Iscritto il: 26 dic 2007, 20:00
Località: "Rione"

Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)

Messaggio da NAPOLETANA VIP JUNIOR... »

...COSA TI OSTINA A ROMPERMI L'ANIMA ?!? è IL SECONDO MA TI 6 FISSATO...?!? CMQ SIMO è 100.000 VOLTE MEGLIO E LO AMMETTO...!!NN ILLUDO LA RALTà.....

PS:BIONDOBELLISSIMO MI HAI ROTTO..!!! CIà FATT ò NIPPLLLLLLLLL.....
Più VoI mI OdIaTe Più Io Mi AmO......
"..Sei Parte Di Me..è Il Mio Cuore Che Chiede Di Te..Ti Sento Nelle Vene.."
"SiAmO FaTtI DeLlA StEsSa SoStAnZa DeI SoGnI"
TI VOGLIO BENE
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)

Messaggio da *Cinderell@* »

giusy ma nun pnzà a nisciun! si bell comm si! ;-)
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8199
Iscritto il: 28 ago 2007, 12:32
Località: BaR MuSiC!!!

Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)

Messaggio da SweetAngel17 »

Giusy io non ti permetto di dire così... anke io ti reputo molto più bella di me, sono semplicemente gusti e anke a me mi ha dato fastidio nn solo il primo topik ma ank questo..nn voglio mettermi in competizione con te...tadbtttt

Ps: grazie a tutti !!! baci baci
Immagine
Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)

Messaggio da *Cinderell@* »

SweetAngel17 ha scritto:Giusy io non ti permetto di dire così... anke io ti reputo molto più bella di me, sono semplicemente gusti e anke a me mi ha dato fastidio nn solo il primo topik ma ank questo..nn voglio mettermi in competizione con te...tadbtttt

Ps: grazie a tutti !!! baci baci

vi posso dire una cosa..."nn è bello ciò ke è bello ma è bello ciò ke piace"...siete due bellezze diverse..mo c'è a ki puo piacere piu una e a ki l'altra ma nn ditye ste cose!!! ;-)
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8199
Iscritto il: 28 ago 2007, 12:32
Località: BaR MuSiC!!!

Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)

Messaggio da SweetAngel17 »

*Cinderell@* ha scritto:
SweetAngel17 ha scritto:Giusy io non ti permetto di dire così... anke io ti reputo molto più bella di me, sono semplicemente gusti e anke a me mi ha dato fastidio nn solo il primo topik ma ank questo..nn voglio mettermi in competizione con te...tadbtttt

Ps: grazie a tutti !!! baci baci

vi posso dire una cosa..."nn è bello ciò ke è bello ma è bello ciò ke piace"...siete due bellezze diverse..mo c'è a ki puo piacere piu una e a ki l'altra ma nn ditye ste cose!!! ;-)
grazie !!!! cmq la penso cm te... ;-) ;-)
Immagine
Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22182
Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
Località: sn un nomade..

Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)

Messaggio da O suburban »

cuom caz ti chiaaaaaaaaa

si tut strunz proprio
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8977
Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
Località: nel paese dei pandistelleeee!!

Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

io ho votato simo xkè è la mia migliore amica...è cm una sorella...ma senza nulla togliere a giusy k è una raga fantastica...cm poke...solo k nn la conosco ankora molto bene x cui ho votato simona....cmq giù nn t preokkupà....sei bella cm sei...resta smpr cosìììì....ciaoooo tvb!!
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥


................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. .Vι αмσ.

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
witch
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 123
Iscritto il: 07 ott 2007, 18:13

Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)

Messaggio da witch »

sicuramente voto simona perchè è la mia cuginetta !
Avatar utente
didol94
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 454
Iscritto il: 25 mar 2008, 15:30
Località: ladispoli(rm)

Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)

Messaggio da didol94 »

io nn voto nessuna perkè mi piacciono tutte e due!!!però fat semp e stessij topik e k kazz....qualkosa di piu originale??? ;-) ;-)
Il cUoRe Ha lE SuE RaGiOnI Ke lA RaGiOnE NoN CoNoScE....TI AMOO AmOrE MiO PeR sEmPrE!!!
Immagine
I LoVe tHe tOkIo hOtEl.....
I LOVE YOU FRANCESCO
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)

Messaggio da *Cinderell@* »

didol94 ha scritto:io nn voto nessuna perkè mi piacciono tutte e due!!!però fat semp e stessij topik e k kazz....qualkosa di piu originale??? ;-) ;-)
mo c vo n'applaus! :71: :71: :71: :71:
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
ragazza93
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 174
Iscritto il: 13 gen 2007, 16:47

Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)

Messaggio da ragazza93 »

SIMONA! :65:
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: ....sweetangel17 ...o napoletana vip junior....(LA VENDETTA)

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi