x Windows xp

Rispondi
Zappatore1987
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

x Windows xp

Messaggio da Zappatore1987 »

Ciao Windows xp....sono un tuo ammiratore segreto....ti vidi qualke giorno fa a Cicciano e subito sono rimasto colpito dalla tua bellezza.... :oops: cmq ho una voglia pazza di conoscerti!!! :oops: ti prego dimmi come ti chiami....io mi chiamo ABdu Lima de compostela da silva carlos cafu ricardo Manzarek....ma se vuoi puoi chiamarimi Lima de compostela da silva carlos cafu ricardo Manzarek :lol: ti prego rispondimi!!!!

p.s. un bacio azzuccus azzuccus...kiu azzuccus ro super attac ihihih :lol: :lol:
Immagine
|MUSE|
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Re: x Windows xp

Messaggio da |MUSE| »

:94: :94: :94: :94: :94: VEDO KE DREDD ACCHIAPPA SEMPRE DI PIù!! :grin:

(e pakkr però uhuhuh)

:lol:
Immagine
Immagine
windows xp
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da windows xp »

Zappatore1987 ha scritto:Ciao Windows xp....sono un tuo ammiratore segreto....ti vidi qualke giorno fa a Cicciano e subito sono rimasto colpito dalla tua bellezza.... :oops: cmq ho una voglia pazza di conoscerti!!! :oops: ti prego dimmi come ti chiami....io mi chiamo ABdu Lima de compostela da silva carlos cafu ricardo Manzarek....ma se vuoi puoi chiamarimi Lima de compostela da silva carlos cafu ricardo Manzarek :lol: ti prego rispondimi!!!!

p.s. un bacio azzuccus azzuccus...kiu azzuccus ro super attac ihihih :lol:

:lol:

zappatoreeee mi faiooo arrrosssirrrooo :oops:

mi kiamo BATMAN 4EVER ma tu kiamami SUPERMAN :oops:
A PrEsCiNdErE e A PrIoRi ...K SKIF E GENT *U*
Zappatore1987
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Zappatore1987 »

zappatoreeee mi faiooo arrrosssirrrooo :oops: [/size]

mi kiamo BATMAN 4EVER ma tu kiamami SUPERMAN :oops: [/quote]

wa ke bello superman.....ma aspe a me stu fatt preokkup ....ma nn e k dic si superman e poi sei un supersenzapippa ihihihihihii :lol: vabbè ja mi dovrai dare prova di questo...cmq io voglio farlo su marte la prima volta.....e porta anke un tuo compagno ke a me piace farlo con piou di uno...oppure te sei capace di sazziarmi solo te...ihihihi pensa ke io ho avuto come maestre milly d'abbraccio e jessica rizzo ihihihihih :lol: :lol:
Immagine
Rispondi