p.s. un bacio azzuccus azzuccus...kiu azzuccus ro super attac ihihih
x Windows xp
- Zappatore1987
- Colonnello Comandante

x Windows xp
Ciao Windows xp....sono un tuo ammiratore segreto....ti vidi qualke giorno fa a Cicciano e subito sono rimasto colpito dalla tua bellezza....
cmq ho una voglia pazza di conoscerti!!!
ti prego dimmi come ti chiami....io mi chiamo ABdu Lima de compostela da silva carlos cafu ricardo Manzarek....ma se vuoi puoi chiamarimi Lima de compostela da silva carlos cafu ricardo Manzarek
ti prego rispondimi!!!!

Re: x Windows xp
:94: :94: :94: :94: :94: VEDO KE DREDD ACCHIAPPA SEMPRE DI PIù!! 
(e pakkr però uhuhuh)

(e pakkr però uhuhuh)

- windows xp
- .:: Maresciallo ::.

Zappatore1987 ha scritto:Ciao Windows xp....sono un tuo ammiratore segreto....ti vidi qualke giorno fa a Cicciano e subito sono rimasto colpito dalla tua bellezza....cmq ho una voglia pazza di conoscerti!!!
ti prego dimmi come ti chiami....io mi chiamo ABdu Lima de compostela da silva carlos cafu ricardo Manzarek....ma se vuoi puoi chiamarimi Lima de compostela da silva carlos cafu ricardo Manzarek
ti prego rispondimi!!!!
zappatoreeee mi faiooo arrrosssirrrooo
mi kiamo BATMAN 4EVER ma tu kiamami SUPERMAN
A PrEsCiNdErE e A PrIoRi ...K SKIF E GENT *U*
- Zappatore1987
- Colonnello Comandante

zappatoreeee mi faiooo arrrosssirrrooo
[/size]
[/quote]
wa ke bello superman.....ma aspe a me stu fatt preokkup ....ma nn e k dic si superman e poi sei un supersenzapippa ihihihihihii
vabbè ja mi dovrai dare prova di questo...cmq io voglio farlo su marte la prima volta.....e porta anke un tuo compagno ke a me piace farlo con piou di uno...oppure te sei capace di sazziarmi solo te...ihihihi pensa ke io ho avuto come maestre milly d'abbraccio e jessica rizzo ihihihihih

wa ke bello superman.....ma aspe a me stu fatt preokkup ....ma nn e k dic si superman e poi sei un supersenzapippa ihihihihihii