ENRICO 15(mini)

Rispondi
m2o
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 apr 2008, 23:42

ENRICO 15(mini)

Messaggio da m2o »

Penso che Enrico 15(mini) è un pò troppo esaltato, mi da l'impressione come se il mondo dipendesse da lui... Kissà... ve lo dico io: PUZZA ANCORA DI LATTE!!!...è solo un mocciosetto viziato che kissà chi si crede di essere, ma nn sa che nn è nessuno... è semplicemente il NULLA.... sei zero... sei una cacca..........eheheheheheh
TAZMANIA
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 183
Iscritto il: 01 dic 2007, 10:56
Località: fuori casa

Re: ENRICO 15(mini)

Messaggio da TAZMANIA »

no dai non dire qst cose....è un bravo ragazzo!
cerbiatto
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 67
Iscritto il: 31 mar 2008, 12:05

Re: ENRICO 15(mini)

Messaggio da cerbiatto »

confermo con tazmania...è un bravissimo ragazzo!!!
Avatar utente
***^_FaLanGhInA_^***
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2441
Iscritto il: 15 set 2006, 20:15
Località: Paradiso

Re: ENRICO 15(mini)

Messaggio da ***^_FaLanGhInA_^*** »

Mamma mia!!! come mai tutta questa rabbia??? Io Enry lo conosco benissimo e ti posso assicurare che non è così... comunque se veramente ce l'hai con lui, perchè non glielo dici di persona??? Non è il caso di mettere ste cose su un forum, perchè chi non lo conosce si fa un'idea negativa.
Hola chica
Avatar utente
KANDY
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 522
Iscritto il: 05 nov 2006, 12:52
Località: su un altro pianeta

Re: ENRICO 15(mini)

Messaggio da KANDY »

***^_FaLanGhInA_^*** ha scritto:Mamma mia!!! come mai tutta questa rabbia??? Io Enry lo conosco benissimo e ti posso assicurare che non è così... comunque se veramente ce l'hai con lui, perchè non glielo dici di persona??? Non è il caso di mettere ste cose su un forum, perchè chi non lo conosce si fa un'idea negativa.
io nn lo conosco...xò anke secondo me dovresti parlarne cn lui...è brutto scrivere tt ste cose qui in un forum pubblico...
Avatar utente
**Mondo Marcio**
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 371
Iscritto il: 13 feb 2008, 16:49
Località: zuct ò cammell, zuct a ciccio bell
Contatta:

Re: ENRICO 15(mini)

Messaggio da **Mondo Marcio** »

io sono cugino ad enrico e muccus sarai proprio tu che non hai nemmeno il coraggio di dire ste cose in faccia.....poi conoscendolo ad enrico posso dire solo che è un bel ragazzo e soprattutto bravo...!
;-)
bello2
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 18
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:40

Re: ENRICO 15(mini)

Messaggio da bello2 »

TAZMANIA ha scritto:no dai non dire qst cose....è un bravo ragazzo!
concordo con tazmania.. sono amico con lui ,lo conosco ed è un bravo ragazzo...se hai il coraggio parla in faccia...tutti siamo bravi a parlare dietro ad un nick..... :lol: :lol:
Avatar utente
Cruels88
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 151
Iscritto il: 13 ott 2006, 16:17
Località: Lauro

Re: ENRICO 15(mini)

Messaggio da Cruels88 »

enrico è un ragazzo molto serio , un bravo ragazzo veramente, non si può giudicare una persona se nn si conosce per bene
Immagine
Shot at 2007-08-01
LuPo..
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 19
Iscritto il: 04 apr 2008, 15:10

Re: ENRICO 15(mini)

Messaggio da LuPo.. »

Wàà.. ENRI' KI è KE TI VUOLE COSI BENE?!?!?!
MI SA KE STA PERSONA NON TI CONOSCE!!!
PERO' STO FATT RO LATTE FA RIDERE.. hahah..
DEVE QUALKE POVERA ILLUSA!!!
LuPo..
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 19
Iscritto il: 04 apr 2008, 15:10

Re: ENRICO 15(mini)

Messaggio da LuPo.. »

LuPo.. ha scritto:Wàà.. ENRI' KI è KE TI VUOLE COSI BENE?!?!?!
MI SA KE STA PERSONA NON TI CONOSCE!!!
PERO' STO FATT RO LATTE FA RIDERE.. hahah..
DEVE QUALKE POVERA ILLUSA!!!
PERDON:
* DEVE ESSERE QUALKE POVERA ILLUSA!!!
venere1
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 189
Iscritto il: 28 mag 2008, 18:09

Re: ENRICO 15(mini)

Messaggio da venere1 »

si è vero enrico è un bravo ragazzo ki è ke prima ha scitto il topik e poi non risp più?????forse xkè ha capito ke ha scritto una kakkiata!
:-| :-|

Immagine
nik89
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 50
Iscritto il: 26 mag 2008, 23:15

Re: ENRICO 15(mini)

Messaggio da nik89 »

enrico è un ragazzo educato,dolce e sensibile.
tvb :razz: :razz: :razz:
Rispondi