ENRICO 15(mini)
ENRICO 15(mini)
Penso che Enrico 15(mini) è un pò troppo esaltato, mi da l'impressione come se il mondo dipendesse da lui... Kissà... ve lo dico io: PUZZA ANCORA DI LATTE!!!...è solo un mocciosetto viziato che kissà chi si crede di essere, ma nn sa che nn è nessuno... è semplicemente il NULLA.... sei zero... sei una cacca..........eheheheheheh
Re: ENRICO 15(mini)
no dai non dire qst cose....è un bravo ragazzo!
confermo con tazmania...è un bravissimo ragazzo!!!
- ***^_FaLanGhInA_^***
- .:: Capitano ::.

Mamma mia!!! come mai tutta questa rabbia??? Io Enry lo conosco benissimo e ti posso assicurare che non è così... comunque se veramente ce l'hai con lui, perchè non glielo dici di persona??? Non è il caso di mettere ste cose su un forum, perchè chi non lo conosce si fa un'idea negativa.
Hola chica
- KANDY
- .:: LuogoTenente ::.

io nn lo conosco...xò anke secondo me dovresti parlarne cn lui...è brutto scrivere tt ste cose qui in un forum pubblico...***^_FaLanGhInA_^*** ha scritto:Mamma mia!!! come mai tutta questa rabbia??? Io Enry lo conosco benissimo e ti posso assicurare che non è così... comunque se veramente ce l'hai con lui, perchè non glielo dici di persona??? Non è il caso di mettere ste cose su un forum, perchè chi non lo conosce si fa un'idea negativa.
- **Mondo Marcio**
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
io sono cugino ad enrico e muccus sarai proprio tu che non hai nemmeno il coraggio di dire ste cose in faccia.....poi conoscendolo ad enrico posso dire solo che è un bel ragazzo e soprattutto bravo...!
concordo con tazmania.. sono amico con lui ,lo conosco ed è un bravo ragazzo...se hai il coraggio parla in faccia...tutti siamo bravi a parlare dietro ad un nick.....TAZMANIA ha scritto:no dai non dire qst cose....è un bravo ragazzo!
enrico è un ragazzo molto serio , un bravo ragazzo veramente, non si può giudicare una persona se nn si conosce per bene
Wàà.. ENRI' KI è KE TI VUOLE COSI BENE?!?!?!
MI SA KE STA PERSONA NON TI CONOSCE!!!
PERO' STO FATT RO LATTE FA RIDERE.. hahah..
DEVE QUALKE POVERA ILLUSA!!!
PERDON:LuPo.. ha scritto:Wàà.. ENRI' KI è KE TI VUOLE COSI BENE?!?!?!
* DEVE ESSERE QUALKE POVERA ILLUSA!!!
si è vero enrico è un bravo ragazzo ki è ke prima ha scitto il topik e poi non risp più?????forse xkè ha capito ke ha scritto una kakkiata!

enrico è un ragazzo educato,dolce e sensibile.
tvb

tvb