le corna sono una cosa orribile ke nn augurerei a nex1 nemmeno al mio peggior nemico.......ci sono xsone ke fanno di ttt x renderti la vita un inferno e tu nn puoi fare altro ke sopportare ma se pensano ke parlare basti a distruggermi si sbagliano di grosso......xkè l'unica cosa ke odio fare è dare soddisfazione a voi ke volete il mio male.....
io le ho perdonate......ke stupida bambina infantile ke sono stata e ke sono tutt'ora.......a volte me ne pento e a volte no......
ragà vi posso dire una cosa?........... nn credete se nn vedete fino ad un certo punto xkè alla fine ricordate una cosa....:il lupo xde il pelo ma non il vizio....
parlo x esperienza xsonale......ciao
baci a ttt
se una xsona tradisce vuol dire ke nn c'è Amore...
xkè le kose si fanno in 2 e ognuno è responsabile delle proprie azioni!!
anke io ho perdonato...e me ne sn pentita!!
vabbè..sbagliando s impara...
Non ho bisogno +di nnt adesso ke..m'illumini d'amore immenso fuori e dentro me!ti amo Umby!
Laufer hai ragione maquesto discorso vale anche x i ragazzi...a volte x conquistare o avere una persona si fa di tutto proprio (io credo che avere sia un termine sbagliato xkè nessuno è un oggetto) io nn condivido proprio questo atteggiamento dove si fanno cose a dir poko squallide.....come legare una persona a se dicendo continue bugie e falsità
I'm avrilllina 89 the sweet princess and dreamer "ki mi fa male peccato vuole fare..." raga vi voglio tutti bene friend's is my life**CAMORRA time
le corna sono una cosa orribile ke nn augurerei a nex1 nemmeno al mio peggior nemico.......ci sono xsone ke fanno di ttt x renderti la vita un inferno e tu nn puoi fare altro ke sopportare ma se pensano ke parlare basti a distruggermi si sbagliano di grosso......xkè l'unica cosa ke odio fare è dare soddisfazione a voi ke volete il mio male.....
io le ho perdonate......ke stupida bambina infantile ke sono stata e ke sono tutt'ora.......a volte me ne pento e a volte no......
ragà vi posso dire una cosa?........... nn credete se nn vedete fino ad un certo punto xkè alla fine ricordate una cosa....:il lupo xde il pelo ma non il vizio....
baci a ttt
..ma se poi la persona che ti ha tradito fa' di tutto xtornare con te e ti sta' appresso x mesi anni non so...allora dovrebbe capire che è stato solo uno stupido sbaglio e che magari veramente ci tiene... bisognia prendersi anke delle rivincite giustamente..ma se vedi che ci tiene veramente....le rivincite vanno bene fino ad un certo punto...poi se non ci tieni piu' e non ti piace piu' beh è diverso
Laufer ha scritto:c'è il tradimento xke le donne lo cencano!!!
x avere un uomo voi donne siete disposte anke a giocare sporco!!!!
e nn dite ke nn è vero xke lo sapete anke voi ke è così!
MAH LO FATTO ank io in passato!!!! VALE SIA X I RAGAZZI KE X LE RAGaZZE quando si vuole un cosa..... cosa non si farebbe x ottenerla...anke se è sbagliato...capita!!
ora vi dico io perchè c'è il tradimento...il tradimento c'è perchè le donne sono tutte z*****e senza scartare nessuno,compresa me anche se non ho mai tradito il mio ragazzo,perchè noi donne otteniamo sempre quello che vogliamo...ad esempio se io e il mio raga ci lasciassimo (cosa impossibile) e lui si fidanzerebbe con un'altra io farei di tutto per riconquistarlo e di sicuro non me ne fregherebbe di certo della sua raga...penso che quasi tutte voi fareste così se dovreste perdere una persona alla quale ci tenete tanto...quindi è un pò nostra natura essere così...
Tra sogno e realtà non c'è differenza,perchè tu sai rendere reale quello che ho sempre sognato...
io invece nn l'ho perdonato xke' me l 'ha fatte nella palesta vicino casa mia....allora vuol dire ke...era x dispetto...a questo punto tu x la tua strada ed io x la mia....ke bella soddisfazione
baci a ttt
cosa dire ! ? ! ? ! ? ! è una schifezza......si tradiscono le persone con cui si sta x che cosa? non l'ho ancora capito....ma se tanto volete tradire lasciate i/le vostri/e compagni/e xkè non meritano una persona come voi al fianco......e poi qnd la persona tradita viene a saperlo, e state sicuri al 100% che lo viene a sapere, vi lascerà lei/lui............tu pensi di avere accanto una persona che ti ami e invece scopri che non è vero e sta con te sl x una cosa.....io certe volte mi domando come fanno delle persone che escono il sabato e la domenica cn il proprio partner e poi si vanno a cercare qualcuno x spassasela......qst vuol dire che non c'è amore tra qst coppia e allora scusatemi che ci state a fare ancora insieme? lasciatela/o non fateli soffrire.......
io posso solo dir, cara BaMbOlItA 92 che hai ragione a dire IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO, è una cosa che ho sempre detto e sempre lo farò.......
Voglio solo provarea fare una cosa... Però nonti devimuovere...non timuovere... " TWILIGHT "
io sn contraria al tradimento,spero ke non mi capita mai una cosa del genere,però penso ke se una persona ti tradisce non è perchè non ti ama,può essere pure,ma è anke perchè la donna è abbastanza troia e l uomo non è ke può resistere se viene provacato.............cmq se veramente amate una persona,anke se vi ha tradito,potete perdonare perchè l amore supera tutti gli ostacoli...........
veline pazze ha scritto:io sn contraria al tradimento,spero ke non mi capita mai una cosa del genere,però penso ke se una persona ti tradisce non è perchè non ti ama,può essere pure,ma è anke perchè la donna è abbastanza t***a e l uomo non è ke può resistere se viene provacato.............cmq se veramente amate una persona,anke se vi ha tradito,potete perdonare perchè l amore supera tutti gli ostacoli...........
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥ Che agnello stupido...♥ Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥
io non sono d'accordo sul fatto "IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO",se si tradisce c'è sempre un motivo,derivante nella maggioranza dei casi da come viene portata avanti la relazione.Mi spiego meglio,io nella mia storia precedente ho tradito il mio ragazzo di allora ma non perché così mi andava o perché non mi ero fatta scappare l'occasione,semplicemente perché lui era insopportabile,faceva il cretino con tutte,aveva 18 anni ma ragionava come uno di 12.Avete ragione a dire che potevo lasciarlo prima,è il coraggio che manca quando devi dire al partner che è finita.Con questo non voglio dire che giustifico il tradimento,anzi per me è sbagliatissimo,ma con il ragazzo con cui sto adesso non mi sorge nemmeno il pensiero di tradirlo,con lui ho trovato il paradiso,lui è la mia vita..se si trova la persona giusta non si sente il bisogno si tradire e quindi SE IL LUPO TROVA LA PERSONA GIUSTA IL VIZIO LO PERDE!
ChIsSà ♥ PeRcHé ♥ Io ♥ StO ♥ BeNe ♥ CoN ♥ Te
*Sarà che noi due siamo di un altro lontanissimo pianeta,ma il mondo da qui sembra soltanto una botola segreta.Tutti vogliono tutto per poi accorgersi che è niente.Noi non faremo come l'altra gente*
il tradimento è la cosa che odio d piu......è un gesto meschino,d vigliaccheria,perkè le cose nn vengono dette in faccia?io sono convinto che se al posto d tradire qualcono,si dice alla persona interessata che nn si sta piu bene insieme,è meglio.....è vero c stai male per 10-15-20 giorni,ma poi passa.....ma almeno sai che quella persona nn stava piu bene cn te.....è brutto venirlo a sapere da altre persone o venirlo a scoprire da solo....cioè in quel momento rimani deluso,e t fai 1000 domande....perkè l a fatto,perkè nn ne abbiamo parlato insieme,perkè nn me l a detto chiaramente?è uno SKIFO...e poi,cm si sente la persona che ha tradito?si sente soddisfatta?.......nn possiamo entrare nella testa di queste persone che dalla sera alla mattina escono cn altri ragazzi mentre stanno cn te.....boh nn so cm descrivere queste persone.......spero solo che leggendo queste cose,i ragazzi e le ragazze migliorino,perkè raga x esperienza vissuta vi dico che è bruttissimo....
04/11/2007 CARMINE+ANDREA
dove mangia il compariello mangiano tutti i comparielli se piove x me piove x tutti
Laufer ha scritto:c'è il tradimento xke le donne lo cencano!!!
x avere un uomo voi donne siete disposte anke a giocare sporco!!!!
e nn dite ke nn è vero xke lo sapete anke voi ke è così!
e brav a totor!!
"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
CICCIOBASTARDO ha scritto:il tradimento è la cosa che odio d piu......è un gesto meschino,d vigliaccheria,perkè le cose nn vengono dette in faccia?io sono convinto che se al posto d tradire qualcono,si dice alla persona interessata che nn si sta piu bene insieme,è meglio.....è vero c stai male per 10-15-20 giorni,ma poi passa.....ma almeno sai che quella persona nn stava piu bene cn te.....è brutto venirlo a sapere da altre persone o venirlo a scoprire da solo....cioè in quel momento rimani deluso,e t fai 1000 domande....perkè l a fatto,perkè nn ne abbiamo parlato insieme,perkè nn me l a detto chiaramente?è uno SKIFO...e poi,cm si sente la persona che ha tradito?si sente soddisfatta?.......nn possiamo entrare nella testa di queste persone che dalla sera alla mattina escono cn altri ragazzi mentre stanno cn te.....boh nn so cm descrivere queste persone.......spero solo che leggendo queste cose,i ragazzi e le ragazze migliorino,perkè raga x esperienza vissuta vi dico che è bruttissimo....
04/11/2007 CARMINE+ANDREA
è brutto venirlo a sapere da altre persone o venirlo a scoprire da solo....cioè in quel momento rimani deluso,e t fai 1000 domande....perkè l a fatto,perkè nn ne abbiamo parlato insieme,perkè nn me l a detto chiaramente?è uno SKIFO...e poi,cm si sente la persona che ha tradito?si sente soddisfatta?.......
Voglio solo provarea fare una cosa... Però nonti devimuovere...non timuovere... " TWILIGHT "
io posso dire solo ke il mio ragazzo mi ha fatto le corna x molto tempo solo x il fatto ke io non gli davo quello ke lui indirettamente cercava...
io l'ho xdonato x il semplice motivo ke
lo amo davvero...
ora sto cn lui e sono felicissima di averlo xdonato anke se a volte ci ripenso xkè ho paura ke possa farmele di nuovo...xò vivere cn questa paura nn mi fa vivere il mio rapporto al meglio e questo mi fa star male...e nn so cm fare x migliorare le cose...
un consiglio???...beh di solito quando le cos si impostano n una maniera è difficile cambiarle lmeno che non ci sia vero amore....ma....spero per te che non ti tradisca piu' poi per (quello) c è tempo.....