chi e`?
- willywonka
- .:: Maresciallo ::.

chi e`?
non ho mai visto sta ragaza, e quanto e` carina.. l`ho incontrata ieri, sul suo motorino, liberty azzurrino, casco e parabrezza..bella ragazza, ha i capelli ricci tra castano e biondo, ovviamente chiari, l`ho incontarta nel tratto di strada, nola- pago..
poi girata a pago non l`ho piu vista, e cio mi ha fato dedurre che: o e` di pago, o ha qualche amica a pago.. chi la conosce e mi fa capire gentilmente chi e`?
poi girata a pago non l`ho piu vista, e cio mi ha fato dedurre che: o e` di pago, o ha qualche amica a pago.. chi la conosce e mi fa capire gentilmente chi e`?
LA FELICITA’ E’ UN DONO RARO CHE TU MI HAI RAGALATO…..
-
.....didolina.....
- .:: LuogoTenente ::.

Re: chi e`?
forse si parla di Rossella ???
se è lei ti posso dire che è una bravissima ragazza e che x un'amica\o farebbe di tutto!!
rossè te vogl bene!
se è lei ti posso dire che è una bravissima ragazza e che x un'amica\o farebbe di tutto!!
rossè te vogl bene!
- willywonka

didolina, secondo me io ti conosco.. ma non ricordo chi sei.. non entro su discutiamo da parecchio...se la conosci non eà che gli dici di farsi viva?
ha qualcosa di speciale, che mi intriga parecchio... ti prego.....
- ricciolona
- .:: Capitano ::.

willy ma fai semp kest?????willywonka ha scritto:didolina, secondo me io ti conosco.. ma non ricordo chi sei.. non entro su discutiamo da parecchio...se la conosci non eà che gli dici di farsi viva?
we sce skerzo...cmq stammi bene....tvb!!!!!

Io...SoLo Io E SeMpRe Io....ThE BeSt!!!!.....Mi hai fatto trpp male non riuscirò a perdonarti! TI credevo diverso!
- willywonka

nessuno la conosce------------------------------------quando serve a me non esiste mai nessuno.....ma boh...
- ricciolona
- .:: Capitano ::.

dai dai nn ti abbattere...vedrai ke la troverai qst principessa....devi solo fare il giro del vallo con la scarpetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!willywonka ha scritto:nessuno la conosce------------------------------------quando serve a me non esiste mai nessuno.....ma boh...

Io...SoLo Io E SeMpRe Io....ThE BeSt!!!!.....Mi hai fatto trpp male non riuscirò a perdonarti! TI credevo diverso!
- willywonka

nn e che mi arrabbio, ma il fatto e che su questo forum si parla solo di ragazzi e ragazze, e tutti conoscono tutti, ma quando riguarda qualcosa per me, non conosce niente e nessuno...mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anke io penso si tratti di Rossella...cmq non saprei cm aiutarti visto ke la conosco poco...
-
maggie..maggie
- .:: Sergente ::.

- Contatta:
è STATA UN LLUCINAZIONEwillywonka ha scritto:non ho mai visto sta ragaza, e quanto e` carina.. l`ho incontrata ieri, sul suo motorino, liberty azzurrino, casco e parabrezza..bella ragazza, ha i capelli ricci tra castano e biondo, ovviamente chiari, l`ho incontarta nel tratto di strada, nola- pago..
- CuRiOsOnA BeLLa
- .:: Sergente ::.