Pagina 1 di 2

KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Inviato: 11 mag 2008, 11:58
da EL FRAGOLINAXXX
RISP IN TNT.....................
IO NE CONOSCO ALCUNI MLT CARINI
:lol: :oops:

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Inviato: 11 mag 2008, 12:50
da GioeCar
Il mio ragazzo ovvio!!!nn è il più bello di cicciano ma il più bello dell'universo!!!!
TI AMO IMMENSAMENTE AMORE MIO!!!![/size] :oops: :oops:

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Inviato: 11 mag 2008, 13:07
da BALLET
Ehm... :roll:

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Inviato: 11 mag 2008, 13:11
da O suburban
BALLET ha scritto:Ehm... :roll:
sccccccccccccccccccc...............................zitta zitta!!!!!!!!!!! :smile:

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Inviato: 11 mag 2008, 13:11
da [*La MiSs*]
BALLET ha scritto:Ehm... :roll: :roll:

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Inviato: 11 mag 2008, 13:12
da BALLET
O suburban ha scritto:
BALLET ha scritto:Ehm... :roll:
sccccccccccccccccccc...............................zitta zitta!!!!!!!!!!! :smile:
:roll: :roll: :roll:

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Inviato: 11 mag 2008, 13:13
da O suburban
brava a ballet

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Inviato: 11 mag 2008, 13:26
da °°paoletta nuzzo°°
ci sn alcuni carini a ciccino...
ma il + bello è il bimbo + bello di cicciano :oops: :lol: (zitt ki sap o fatt :lol: ) :lol: :lol:

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Inviato: 11 mag 2008, 13:29
da BALLET
O suburban ha scritto:brava a ballet
Scus ma n'agg capit! :roll:

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Inviato: 11 mag 2008, 18:50
da piccolina...
BALLET ha scritto:Ehm... :roll:

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Inviato: 12 mag 2008, 13:58
da balaustra85
Ma chill ca coccia è il più bello di cicciano????ahahaha...

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Inviato: 12 mag 2008, 14:15
da ScUgNiZzA NaPoLeTaNa
ehm... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:


















non ce ne sono!!!

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Inviato: 12 mag 2008, 14:17
da pinkpassion
:roll: :roll: eee ki po ess....salvatore

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Inviato: 12 mag 2008, 14:18
da balaustra85
Ma serj!!!

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Inviato: 12 mag 2008, 15:05
da *Cinderell@*
ce ne sono parekki! ;-) ;-)

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Inviato: 12 mag 2008, 15:08
da BiancaNeve!!!
GioeCar ha scritto:Il mio ragazzo ovvio!!!nn è il più bello di cicciano ma il più bello dell'universo!!!!
TI AMO IMMENSAMENTE AMORE MIO!!!![/size] :oops: :oops:


:71:

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Inviato: 12 mag 2008, 15:29
da Antonella92
nn conosco nex bello di cicciano...XD

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Inviato: 12 mag 2008, 15:57
da ++Mimihopps++
beh....A cicciano qlcn carino c'e...

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Inviato: 12 mag 2008, 16:00
da baby-luna
ehm..il + bello è sempre e solo.....(piccolina e cinderella avete capito no???)

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Inviato: 12 mag 2008, 16:02
da flylove
io nn ho capito .... :razz: :razz: ...cmq il piu bello è franco...cioè il mio ciccio

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Inviato: 12 mag 2008, 16:02
da *Cinderell@*
baby-luna ha scritto:ehm..il + bello è sempre e solo.....(piccolina e cinderella avete capito no???)
capito capito! ;-)

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Inviato: 12 mag 2008, 16:07
da baby-luna
*Cinderell@* ha scritto:
baby-luna ha scritto:ehm..il + bello è sempre e solo.....(piccolina e cinderella avete capito no???)
capito capito! ;-)
menu mal...maròòò quant è bell...ihihih

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Inviato: 12 mag 2008, 16:07
da *ClAuDia*
il mio ragazzo ovviamente ... ;-)

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Inviato: 12 mag 2008, 18:06
da BiancaNeve!!!
*ClAuDia* ha scritto:il mio ragazzo ovviamente ... ;-)

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Inviato: 12 mag 2008, 19:20
da amico di tutti
o kiu bel song ij e nisciun diskute ;-)