KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Avatar utente
EL FRAGOLINAXXX
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 515
Iscritto il: 09 mag 2008, 19:44
Località: NELLE FAVOLE

KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Messaggio da EL FRAGOLINAXXX »

RISP IN TNT.....................
IO NE CONOSCO ALCUNI MLT CARINI
:lol: :oops:
♥✿AnToNeLlAஐღ


Immagine
StAnCa Di QsT vItA dV nN c'E uN pIzZiCo Di FeLiCiTà
------->Io Sn PeRfEtTa E' iL mOnDo Ke E' sBaGliAtO<------
Avatar utente
GioeCar
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 310
Iscritto il: 22 apr 2008, 20:33

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Messaggio da GioeCar »

Il mio ragazzo ovvio!!!nn è il più bello di cicciano ma il più bello dell'universo!!!!
TI AMO IMMENSAMENTE AMORE MIO!!!![/size] :oops: :oops:
Ti amo GIOVANNI!!!

Immagine
Avatar utente
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 25131
Iscritto il: 06 apr 2007, 17:06
Località: {Fσякѕ *.*

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Messaggio da BALLET »

Ehm... :roll:
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22182
Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
Località: sn un nomade..

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Messaggio da O suburban »

BALLET ha scritto:Ehm... :roll:
sccccccccccccccccccc...............................zitta zitta!!!!!!!!!!! :smile:
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Avatar utente
[*La MiSs*]
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3482
Iscritto il: 28 mar 2008, 19:24
Località: *In My DrEAmS*

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Messaggio da [*La MiSs*] »

BALLET ha scritto:Ehm... :roll: :roll:
[R][A][G][A][Z][Z][N][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
Immagine
•●.ѕєι тυттσ qℓℓ кє νσяяєι... ιи¢αи¢єℓℓαвιℓє σяαмαι!.●•
[*ℓє ρєяѕσηє мιgℓισяι ѕι ιη¢σηтяαησ χ ¢αѕσ...*]
εïз*υи.ρσ.вαмвιиα.υи.ρσ.∂σииα*εïз
Avatar utente
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 25131
Iscritto il: 06 apr 2007, 17:06
Località: {Fσякѕ *.*

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Messaggio da BALLET »

O suburban ha scritto:
BALLET ha scritto:Ehm... :roll:
sccccccccccccccccccc...............................zitta zitta!!!!!!!!!!! :smile:
:roll: :roll: :roll:
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22182
Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
Località: sn un nomade..

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Messaggio da O suburban »

brava a ballet
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Avatar utente
°°paoletta nuzzo°°
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4057
Iscritto il: 12 giu 2007, 14:14

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Messaggio da °°paoletta nuzzo°° »

ci sn alcuni carini a ciccino...
ma il + bello è il bimbo + bello di cicciano :oops: :lol: (zitt ki sap o fatt :lol: ) :lol: :lol:
Immagine

Ho trovato tutti gli UOMINI in un solo uomo, ed ora che l'ho perso, cerco quest'UOMO, in tutti gli uomini... <3
Avatar utente
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 25131
Iscritto il: 06 apr 2007, 17:06
Località: {Fσякѕ *.*

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Messaggio da BALLET »

O suburban ha scritto:brava a ballet
Scus ma n'agg capit! :roll:
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Messaggio da piccolina... »

BALLET ha scritto:Ehm... :roll:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
balaustra85
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 244
Iscritto il: 30 ago 2006, 20:25
Località: cicciano

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Messaggio da balaustra85 »

Ma chill ca coccia è il più bello di cicciano????ahahaha...
LA VITA è BREVE....GODETEVELA!!!!!!
Avatar utente
ScUgNiZzA NaPoLeTaNa
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1479
Iscritto il: 20 gen 2008, 14:47
Località: Al CeNtRo DeLlE nUvOlE

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Messaggio da ScUgNiZzA NaPoLeTaNa »

ehm... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:


















non ce ne sono!!!
[D][V][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
☆∂яσgαтα ∂ι нσυѕє ☆ -->MoRiRò BaLlAnDo<--
*Trp cara la felicità x la mia ingenuità*
[So][LaY][My][HeAd][BaCk][DoWn][AnD][LiFt][My][HaNdS][AnD][PrAy][To][Be][OnLy][YoUrS][PrAy][To][Be][OnLy][YoUrS][KnOw][NoW][YoU'rE][My][OnLy HoPe]
Avatar utente
pinkpassion
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 108
Iscritto il: 18 ott 2007, 12:56

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Messaggio da pinkpassion »

:roll: :roll: eee ki po ess....salvatore
Non voglio la luna, non voglio le stelle voglio solo le tue mani sulla mia pelle!
balaustra85
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 244
Iscritto il: 30 ago 2006, 20:25
Località: cicciano

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Messaggio da balaustra85 »

Ma serj!!!
LA VITA è BREVE....GODETEVELA!!!!!!
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Messaggio da *Cinderell@* »

ce ne sono parekki! ;-) ;-)
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
BiancaNeve!!!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5247
Iscritto il: 01 ott 2007, 20:53

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Messaggio da BiancaNeve!!! »

GioeCar ha scritto:Il mio ragazzo ovvio!!!nn è il più bello di cicciano ma il più bello dell'universo!!!!
TI AMO IMMENSAMENTE AMORE MIO!!!![/size] :oops: :oops:


:71:
Avatar utente
Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16810
Iscritto il: 04 ott 2006, 19:45

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Messaggio da Antonella92 »

nn conosco nex bello di cicciano...XD
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
..νι αмσ..

Immagine

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
Avatar utente
++Mimihopps++
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 579
Iscritto il: 25 apr 2008, 19:13

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Messaggio da ++Mimihopps++ »

beh....A cicciano qlcn carino c'e...
Immagine


ஐ...VoRrEi tOrNaRe bAmBiNa xKe lE GiNoKkIa sBuCcIaTe fAnNo mEnO MaLe dEi cUoRi iNfRaNtI...ஐ
Avatar utente
baby-luna
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 565
Iscritto il: 09 mar 2008, 23:22
Località: cicciano

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Messaggio da baby-luna »

ehm..il + bello è sempre e solo.....(piccolina e cinderella avete capito no???)
......Vi VoGlIO bEnE aMikETtE mIe.....
Immagine
Avatar utente
flylove
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2882
Iscritto il: 19 lug 2007, 00:23

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Messaggio da flylove »

io nn ho capito .... :razz: :razz: ...cmq il piu bello è franco...cioè il mio ciccio
Mi passi accanto e mi sfiori col tuo respiro , vorrei averti qui con me..e sentire il tuo respiro confondersi col mio in un solo battito


Immagine

...ANGELA...
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Messaggio da *Cinderell@* »

baby-luna ha scritto:ehm..il + bello è sempre e solo.....(piccolina e cinderella avete capito no???)
capito capito! ;-)
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
baby-luna
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 565
Iscritto il: 09 mar 2008, 23:22
Località: cicciano

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Messaggio da baby-luna »

*Cinderell@* ha scritto:
baby-luna ha scritto:ehm..il + bello è sempre e solo.....(piccolina e cinderella avete capito no???)
capito capito! ;-)
menu mal...maròòò quant è bell...ihihih
......Vi VoGlIO bEnE aMikETtE mIe.....
Immagine
Avatar utente
*ClAuDia*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 580
Iscritto il: 13 mar 2008, 08:46

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Messaggio da *ClAuDia* »

il mio ragazzo ovviamente ... ;-)
ѕιмρℓу муѕєℓf... иσи ρυò ρισνєяє ρєя ѕємρяє




Immagine
Avatar utente
BiancaNeve!!!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5247
Iscritto il: 01 ott 2007, 20:53

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Messaggio da BiancaNeve!!! »

*ClAuDia* ha scritto:il mio ragazzo ovviamente ... ;-)
amico di tutti
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 124
Iscritto il: 10 gen 2008, 22:17

Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)

Messaggio da amico di tutti »

o kiu bel song ij e nisciun diskute ;-)
Rispondi