IO NE CONOSCO ALCUNI MLT CARINI
KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)
- EL FRAGOLINAXXX
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 515
- Iscritto il: 09 mag 2008, 19:44
- Località: NELLE FAVOLE
KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)
RISP IN TNT.....................
IO NE CONOSCO ALCUNI MLT CARINI

IO NE CONOSCO ALCUNI MLT CARINI
♥✿AnToNeLlAஐღ

StAnCa Di QsT vItA dV nN c'E uN pIzZiCo Di FeLiCiTà
------->Io Sn PeRfEtTa E' iL mOnDo Ke E' sBaGliAtO<------

StAnCa Di QsT vItA dV nN c'E uN pIzZiCo Di FeLiCiTà
------->Io Sn PeRfEtTa E' iL mOnDo Ke E' sBaGliAtO<------
Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)
Il mio ragazzo ovvio!!!nn è il più bello di cicciano ma il più bello dell'universo!!!!
TI AMO IMMENSAMENTE AMORE MIO!!!![/size]

TI AMO IMMENSAMENTE AMORE MIO!!!![/size]
Ti amo GIOVANNI!!!


Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)
Ehm...
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
-
O suburban
- Tenente Generale

- Messaggi: 22182
- Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
- Località: sn un nomade..
Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)
sccccccccccccccccccc...............................zitta zitta!!!!!!!!!!!BALLET ha scritto:Ehm...![]()

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
- [*La MiSs*]
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3482
- Iscritto il: 28 mar 2008, 19:24
- Località: *In My DrEAmS*
Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)
BALLET ha scritto:Ehm...![]()
![]()
[R][A][G][A][Z][Z][N][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]

•●.ѕєι тυттσ qℓℓ кє νσяяєι... ιи¢αи¢єℓℓαвιℓє σяαмαι!.●•
[*ℓє ρєяѕσηє мιgℓισяι ѕι ιη¢σηтяαησ χ ¢αѕσ...*]
εïз*υи.ρσ.вαмвιиα.υи.ρσ.∂σииα*εïз

•●.ѕєι тυттσ qℓℓ кє νσяяєι... ιи¢αи¢єℓℓαвιℓє σяαмαι!.●•
[*ℓє ρєяѕσηє мιgℓισяι ѕι ιη¢σηтяαησ χ ¢αѕσ...*]
εïз*υи.ρσ.вαмвιиα.υи.ρσ.∂σииα*εïз
Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)
O suburban ha scritto:sccccccccccccccccccc...............................zitta zitta!!!!!!!!!!!BALLET ha scritto:Ehm...![]()
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
-
O suburban
- Tenente Generale

- Messaggi: 22182
- Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
- Località: sn un nomade..
- °°paoletta nuzzo°°
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4057
- Iscritto il: 12 giu 2007, 14:14
Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)
ci sn alcuni carini a ciccino...
ma il + bello è il bimbo + bello di cicciano
(zitt ki sap o fatt
)

ma il + bello è il bimbo + bello di cicciano

Ho trovato tutti gli UOMINI in un solo uomo, ed ora che l'ho perso, cerco quest'UOMO, in tutti gli uomini... <3
Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)
Scus ma n'agg capit!O suburban ha scritto:brava a ballet
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
- piccolina...
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 36408
- Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
- Località: cicciano 4ever
Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)
BALLET ha scritto:Ehm...![]()
........................
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...

»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
-
balaustra85
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 244
- Iscritto il: 30 ago 2006, 20:25
- Località: cicciano
Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)
Ma chill ca coccia è il più bello di cicciano????ahahaha...
LA VITA è BREVE....GODETEVELA!!!!!!
- ScUgNiZzA NaPoLeTaNa
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1479
- Iscritto il: 20 gen 2008, 14:47
- Località: Al CeNtRo DeLlE nUvOlE
Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)
ehm...
non ce ne sono!!!
non ce ne sono!!!
[D][V][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
☆∂яσgαтα ∂ι нσυѕє ☆ -->MoRiRò BaLlAnDo<--
*Trp cara la felicità x la mia ingenuità*
[So][LaY][My][HeAd][BaCk][DoWn][AnD][LiFt][My][HaNdS][AnD][PrAy][To][Be][OnLy][YoUrS][PrAy][To][Be][OnLy][YoUrS][KnOw][NoW][YoU'rE][My][OnLy HoPe]
☆∂яσgαтα ∂ι нσυѕє ☆ -->MoRiRò BaLlAnDo<--
*Trp cara la felicità x la mia ingenuità*
[So][LaY][My][HeAd][BaCk][DoWn][AnD][LiFt][My][HaNdS][AnD][PrAy][To][Be][OnLy][YoUrS][PrAy][To][Be][OnLy][YoUrS][KnOw][NoW][YoU'rE][My][OnLy HoPe]
- pinkpassion
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 108
- Iscritto il: 18 ott 2007, 12:56
Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)
Non voglio la luna, non voglio le stelle voglio solo le tue mani sulla mia pelle!
-
balaustra85
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 244
- Iscritto il: 30 ago 2006, 20:25
- Località: cicciano
Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)
Ma serj!!!
LA VITA è BREVE....GODETEVELA!!!!!!
- *Cinderell@*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12019
- Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
- Località: CiCcIaNo
Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)
ce ne sono parekki!

.......................
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~

................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
- BiancaNeve!!!
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5247
- Iscritto il: 01 ott 2007, 20:53
Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)
GioeCar ha scritto:Il mio ragazzo ovvio!!!nn è il più bello di cicciano ma il più bello dell'universo!!!!
TI AMO IMMENSAMENTE AMORE MIO!!!![/size]![]()
:71:
- Antonella92
- Maggior Generale

- Messaggi: 16810
- Iscritto il: 04 ott 2006, 19:45
Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)
nn conosco nex bello di cicciano...XD
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
- ++Mimihopps++
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 579
- Iscritto il: 25 apr 2008, 19:13
Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)
beh....A cicciano qlcn carino c'e...

ஐ...VoRrEi tOrNaRe bAmBiNa xKe lE GiNoKkIa sBuCcIaTe fAnNo mEnO MaLe dEi cUoRi iNfRaNtI...ஐ
Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)
ehm..il + bello è sempre e solo.....(piccolina e cinderella avete capito no???)
......Vi VoGlIO bEnE aMikETtE mIe.....


Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)
io nn ho capito ....
...cmq il piu bello è franco...cioè il mio ciccio
Mi passi accanto e mi sfiori col tuo respiro , vorrei averti qui con me..e sentire il tuo respiro confondersi col mio in un solo battito

...ANGELA...

...ANGELA...
- *Cinderell@*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12019
- Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
- Località: CiCcIaNo
Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)
capito capito!baby-luna ha scritto:ehm..il + bello è sempre e solo.....(piccolina e cinderella avete capito no???)
.......................
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~

................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)
menu mal...maròòò quant è bell...ihihih*Cinderell@* ha scritto:capito capito!baby-luna ha scritto:ehm..il + bello è sempre e solo.....(piccolina e cinderella avete capito no???)
......Vi VoGlIO bEnE aMikETtE mIe.....


Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)
il mio ragazzo ovviamente ...
ѕιмρℓу муѕєℓf... иσи ρυò ρισνєяє ρєя ѕємρяє


- BiancaNeve!!!
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5247
- Iscritto il: 01 ott 2007, 20:53
Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)
*ClAuDia* ha scritto:il mio ragazzo ovviamente ...![]()
-
amico di tutti
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 124
- Iscritto il: 10 gen 2008, 22:17
Re: KI è IL + BELLO DI CICCIANO??????(RISP IN TANTI)
o kiu bel song ij e nisciun diskute 
