cosa ne pensate di edda di pago
cosa ne pensate di edda di pago
kosa ne pensate di edda di pago
Re: cosa ne pensate di edda di pago
edda si na cs curiosa ke to crir tt quant
si na scem e si brutt
si na scem e si brutt
troppo bruttaaaa......

è una cara amika ..... anke se quando prende i suoi momenti no e meglio starne alla larga...
bye bye
il secondo é solo l'ultimo dei primi ...enzo ferrari
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

TAZMANIA ha scritto:troppo bruttaaaa......![]()
hai ragione troppa droga fà male......la conosco da poco ma è una brava ragazza nonchè ank carica.....ciao eddolinaFREDDY KRUGHER ha scritto:TAZMANIA ha scritto:troppo bruttaaaa......![]()
- Crazyboy_90
- .:: Soldato ::.

è NA PACCIA + PACCIA E ME...... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HAHAHAHAHA
CIAO EDDA :65:
HAHAHAHAHA
CIAO EDDA :65:
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

BRAVA E BELLA RAGAZZA................
:102: :102: :102: :102: :102: o dio kell è o cess e sò crec pur.......
kill capill ca' zell se' vott a kà e a llà... :102: QNT SI O' CESS!!!!!!!!!!!!!!!! :102: VUOI un konsijo?? nn atteggiarti xkè nn te lo puoi xmettere!!!! P.S. e cambiati quegli okkiali da sole ke sembri una moska.....vabbuò ke anke se metti un altro paio di okkiali si semb brutt!!!!!!ahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!
kill capill ca' zell se' vott a kà e a llà... :102: QNT SI O' CESS!!!!!!!!!!!!!!!! :102: VUOI un konsijo?? nn atteggiarti xkè nn te lo puoi xmettere!!!! P.S. e cambiati quegli okkiali da sole ke sembri una moska.....vabbuò ke anke se metti un altro paio di okkiali si semb brutt!!!!!!ahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!
- willywonka
- .:: Maresciallo ::.

uaaaa e cosi la trattate sta ragazza?
magari avra i suoi difetti,come tutti noi, ma voi la calpestate non solo l`orgoglio ma la sua dignita`...il suo esser donna,.,..
io vi posso assicurare che ha una virtu molto superiore al fatto estetico o di moralita`, che lei e` senza dubbio una amica che ti trovi sempre...e una vera amica, che non ti fara` mai e poi mai male....per me nel suo genere, e` unica...
magari avra i suoi difetti,come tutti noi, ma voi la calpestate non solo l`orgoglio ma la sua dignita`...il suo esser donna,.,..
io vi posso assicurare che ha una virtu molto superiore al fatto estetico o di moralita`, che lei e` senza dubbio una amica che ti trovi sempre...e una vera amica, che non ti fara` mai e poi mai male....per me nel suo genere, e` unica...
LA FELICITA’ E’ UN DONO RARO CHE TU MI HAI RAGALATO…..
- ricciolona
- .:: Capitano ::.

grazie mille willy...vabbe anke se nn mi calpestano affato nè nel mio orgoglio e nè nella mia dignità...xk io so benissimamente ki sn e cm sono...e so perfettamente ke nessuno è migliore o peggiore di me....io forse nn ho la capacità di offendere e giudicare le xsone cn la facilità e la freddezza ke avete usato voi...ma dato ke sn una xsona a cui nn importa qll ke pensano gli alti...sopratutto se qst nn hanno il coraggio di dirmelo in faccia...ma soltanto di sciverlo su di un forum...vabbe cmq vi ringrazio....e...vabbe nn aggiungo altro...nn ho bisogno di replicare!!!willywonka ha scritto:uaaaa e cosi la trattate sta ragazza?

Io...SoLo Io E SeMpRe Io....ThE BeSt!!!!.....Mi hai fatto trpp male non riuscirò a perdonarti! TI credevo diverso!
edda hai visto cosa ha detto gigi 90???????????
scusa x quanto riguarda me,io espresso soltanto un mio pensiero...si forse ho giudicato senza conoscerti ma mi sono basato sulla bellezza fisica...poi se un giorno ti conoscerò potrò pensare il contrario xrò x adesso la penso cosi'.....e nella vita bisogn accettare anke le critiche....quindi non ti devi offendere!
- ricciolona

ma figurati caro...io nn me la sono affatto presa...xk nn m'interessa....affatto!!!..TAZMANIA ha scritto:scusa x quanto riguarda me,io espresso soltanto un mio pensiero...si forse ho giudicato senza conoscerti ma mi sono basato sulla bellezza fisica...poi se un giorno ti conoscerò potrò pensare il contrario xrò x adesso la penso cosi'.....e nella vita bisogn accettare anke le critiche....quindi non ti devi offendere!
guarda...
ti dico solo una cosa....
si dice...PARLATENE BENE,PARLATENE MALE...BASTA KE NE PARLATE....vuol dire ke se ne parlate di me...nn sono indifferente....
cmq vorrei sapere CLELIA tu ki sei????
solo sai così...diciamo a titolo informativo...rispondi anke in un mess. privato
ah grazie a tutti qll ke mi vogliono bene...xk sanno ke è corrisposto!!!!.....
ah cmq clelia...e ki sarebbe gigi 90????

Io...SoLo Io E SeMpRe Io....ThE BeSt!!!!.....Mi hai fatto trpp male non riuscirò a perdonarti! TI credevo diverso!
FORZA RICCIOLONA........
- ricciolona

SMART(CT) ha scritto:FORZA RICCIOLONA........
grazie grazie....
ahahah
ma clelia sto aspettando una tua risposta....ki sei???????????????????????????

- ricciolona

cek auguri x il tuo diciottesi compleanno di ieri!!!cek90 ha scritto:è una cara amika ..... anke se quando prende i suoi momenti no e meglio starne alla larga...![]()
bye bye

AH UNA COSA VOLEVO DIRE: NN GIUDICATE SE NN VOLETE ESSERE GIUDICATI.....xk nn siete nessuno x giudicare un'altra xsona solare e allegra come lei.....
A qst punto vuol dire k è solo invidia, e poi avvolte le apparenze ingannano............
ciaoooooooooooo tvb
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

edda sei molto bella 
edda è una ragazza carina!!!!!!!!!!!
Ed è anche simpatica
Ed è anche simpatica
I was Balthier but now I'm the grim reaper... be scared!!!
- MaSsIveAtTacK

ah...eddolina...eddolina...bel caratterino!!! immagino ke una come te se ne freghi delle stronzate ke dicono stì 4 muccusiell...ciaooo
...mi piacerebbe sai...sentirti piangere...anche una lacrima...per pochi attimi...
- KANDY
- .:: LuogoTenente ::.

weeeee lasciate stare la mia amiketta???...nn ho capito ancora xkè dite tt ste stronzate...cmq edda nun pensà a nisciun...sei sempre la migliore...kiss
ps ki dice ke sei antipatica, brutta o ke te lo credi...nn ti conosce proprio!!!!
ps ki dice ke sei antipatica, brutta o ke te lo credi...nn ti conosce proprio!!!!
- ricciolona

amici miei vi voglio un mondo di bene........lo so nn lo dico spesso....ma voi sapete qll ke provo x voi!!!...
vi ringrazio di qst bellissime parole...ke possono sembrare poco...ma x me sn tanto....sopratutto le tue kandy...
VI VOGLIO BENE!!!!!!!!
AH CMQ.....MISSIVEATTAK....LO SO KE HO UN BEL CARATTERINO...
...E DI QLL KE QST XSONE POSSONO PENSARE DI ME...ME NE FREGA POCO E NIENTE...XK IO NN CURO GLI ALTRI...XK IO NN DO IMPORTANZA ALLE XSONE COSì FACILMENTE....SI VEDE KE SE LORO DICONO COSì...IO HO UNA CERTA IMPORTANZA X LORO...SI VEDE KE MI CONSIDERANO E DA CM MI GIUDICANO MI CONSIDERANO ANKE MALE
....IL PROBLEMA è IL LORO KE SPARANO SENTENZE SENZA CONOSCERE LE XSONE....LE LORO PAROLE NN MI TOCCANO XK CHI MI CONOSCE SA BENE CM SONO, E COME POSSO DIVENTARE...ECCO QUINDI KE CONCLUDO DICENDO...:MOLTI NEMICI...MOLTO ONORE!!!!!!
AMICI MIEI V.V.TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT.B!!!!
eh lo so...sn logorroica...qnd inizio a parlare nn smetto più!!!!
AH CMQ.....MISSIVEATTAK....LO SO KE HO UN BEL CARATTERINO...
AMICI MIEI V.V.TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT.B!!!!
eh lo so...sn logorroica...qnd inizio a parlare nn smetto più!!!!

-
maggie..maggie
- .:: Sergente ::.

- Contatta: