Pagina 1 di 1
torino - NAPOLI ...
Inviato: 04 mag 2008, 13:40
da Vasco Rossi
cm finirà secondo voi ???
Io dico ke se si impegnano a fondo i giocatori azzurri potranno provare il colpo a torino ...
FOZZA NAPOLI !!!
Saro' sempre al tuo fianco io di te nn mi stanco..sei la cosa piu bella che c'e...!!
Re: torino - NAPOLI ...
Inviato: 04 mag 2008, 14:08
da o ver faj
torino-napoli 3-1/2-0
Re: torino - NAPOLI ...
Inviato: 04 mag 2008, 14:36
da яαffαєℓє мιєℓє
1X2 :80: :80:
Re: torino - NAPOLI ...
Inviato: 04 mag 2008, 14:39
da Kekko lo juventino
Sxiamo in un bel risultato degli azzurri!
Re: torino - NAPOLI ...
Inviato: 04 mag 2008, 14:41
da sempre forza napoli
io penso ke il torino abbia mille motivi in piu per vincere questa partita..e' la partita della vita x il toro ma da tifoso spero sempre in un buon risultato x gli azzurri..
forza napoliiiiiiiiii
Re: torino - NAPOLI ...
Inviato: 04 mag 2008, 14:58
da ....EnZuCciO....
wagliù smpr e solo forza napoli....tnimm o sang AZZURR.......vai napoli ke cerkeremo e sxo troveremo il colpaccio a torino....
Re: torino - NAPOLI ...
Inviato: 04 mag 2008, 14:59
da o ver faj
io il sangue o teng biankonero.....
forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Re: torino - NAPOLI ...
Inviato: 04 mag 2008, 17:19
da O suburban
ragazzi cos ha fatto il napoli?
Re: torino - NAPOLI ...
Inviato: 04 mag 2008, 17:27
da GiuseppeNapolitano
abbiamo perso 2-1...con un rigore INESISTENTE...inspegabile il motivo x cui è stato concesso, quasi peggio di quello assegnato all'andata...forza Napoli sempre e comunque...abbiamo fatto un grande campionato e la classifica già è più che gratificante!!!
Re: torino - NAPOLI ...
Inviato: 04 mag 2008, 17:28
da O suburban
GiuseppeNapolitano ha scritto:abbiamo perso 2-1...con un rigore INESISTENTE...inspegabile il motivo x cui è stato concesso, quasi peggio di quello assegnato all'andata...forza Napoli sempre e comunque...abbiamo fatto un grande campionato e la classifica già è più che gratificante!!!
wua ch cazz................io mi sn addormentato
enn ho visto la partita
vabbe ci rifaremo l anno prossimo!!!!!!!!
Re: torino - NAPOLI ...
Inviato: 04 mag 2008, 19:28
da Benny
l'importante è ke ci siamo salvati