torino - NAPOLI ...
- Vasco Rossi
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4780
- Iscritto il: 23 giu 2007, 19:41
- Località: R.C e fa ngann !!!
torino - NAPOLI ...
cm finirà secondo voi ???
Io dico ke se si impegnano a fondo i giocatori azzurri potranno provare il colpo a torino ...
FOZZA NAPOLI !!!
Saro' sempre al tuo fianco io di te nn mi stanco..sei la cosa piu bella che c'e...!!
Io dico ke se si impegnano a fondo i giocatori azzurri potranno provare il colpo a torino ...
FOZZA NAPOLI !!!
Saro' sempre al tuo fianco io di te nn mi stanco..sei la cosa piu bella che c'e...!!
GUARDAMI !!!!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
Re: torino - NAPOLI ...
torino-napoli 3-1/2-0
-
яαffαєℓє мιєℓє
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4082
- Iscritto il: 28 apr 2008, 21:22
- Località: ..dove l'aria è più leggere&amare rende dei!
Re: torino - NAPOLI ...
1X2 :80: :80:
I Don't Smile Without You♥

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!
๓єгคשเglเ๏ร๏!<3

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!
๓єгคשเglเ๏ร๏!<3
- Kekko lo juventino
- Tenente Generale

- Messaggi: 22995
- Iscritto il: 19 feb 2007, 11:31
- Località: ♥ภ๏lค ๒єคςђ♥
Re: torino - NAPOLI ...
Sxiamo in un bel risultato degli azzurri!

..ℓα ∂яσgα è ℓα ѕρєяαηzα ∂ι ¢нι ѕρєяαηzα ηση ηє нα ριù..
- sempre forza napoli
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3763
- Iscritto il: 07 set 2006, 13:39
- Località: SERIE A
Re: torino - NAPOLI ...
io penso ke il torino abbia mille motivi in piu per vincere questa partita..e' la partita della vita x il toro ma da tifoso spero sempre in un buon risultato x gli azzurri..
forza napoliiiiiiiiii
forza napoliiiiiiiiii
nella mia vita ci sono due colori ..son quei colori ke a me fanno soffrire..nella mia mente un ideale..e nel mio cuore NAPOLI!!
-
....EnZuCciO....
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 249
- Iscritto il: 14 feb 2008, 18:13
Re: torino - NAPOLI ...
wagliù smpr e solo forza napoli....tnimm o sang AZZURR.......vai napoli ke cerkeremo e sxo troveremo il colpaccio a torino....
Re: torino - NAPOLI ...
io il sangue o teng biankonero.....
forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
O suburban
- Tenente Generale

- Messaggi: 22182
- Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
- Località: sn un nomade..
- GiuseppeNapolitano
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1651
- Iscritto il: 28 set 2006, 20:46
- Località: cicciano
- Contatta:
Re: torino - NAPOLI ...
abbiamo perso 2-1...con un rigore INESISTENTE...inspegabile il motivo x cui è stato concesso, quasi peggio di quello assegnato all'andata...forza Napoli sempre e comunque...abbiamo fatto un grande campionato e la classifica già è più che gratificante!!!
" SI VIS PACIM PARA BELLUM " ... "CHI SEMINA REPRESSIONE RACCOGLIE ODIO E VENDETTA" BY Peppe Napolitano
peppecocacola@hotmail.it
IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO
GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
peppecocacola@hotmail.it
IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO
GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
-
O suburban
- Tenente Generale

- Messaggi: 22182
- Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
- Località: sn un nomade..
Re: torino - NAPOLI ...
wua ch cazz................io mi sn addormentatoGiuseppeNapolitano ha scritto:abbiamo perso 2-1...con un rigore INESISTENTE...inspegabile il motivo x cui è stato concesso, quasi peggio di quello assegnato all'andata...forza Napoli sempre e comunque...abbiamo fatto un grande campionato e la classifica già è più che gratificante!!!
enn ho visto la partita
vabbe ci rifaremo l anno prossimo!!!!!!!!

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Re: torino - NAPOLI ...
l'importante è ke ci siamo salvati
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;
