1° MEMORIA PADRE ARTURO D'ONOFRIO

Rispondi
Avatar utente
partenopeo
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5740
Iscritto il: 16 feb 2006, 20:21
Località: Curva B

1° MEMORIA PADRE ARTURO D'ONOFRIO

Messaggio da partenopeo »

Sono aperte le iscrizioni per il torneo di beach soccer e di beach volley "1° MEMORIAl PADRE ARTURO D'ONOFRIO", che si terrà nel mese di giugno a Visciano, nello spazio sottostante al campanile.
Per motivi di tipo organizzativo, chi fosse intenzionato a partecipare dovrà presentare la squadra e versare la relativa quota di iscrizione entro e non oltre il 18/05/08.


Per il torneo di beach soccer, le squadre dovranno essere composte da un massimo di 6 giocatori di età minima 17 anni; la quota di partecipazione è di euro 100.

Per il torneo di beach soccer baby, le squadre dovranno essere composte di un massimo di 6 giocatori, di età tra i 13 e i 16 anni; la quota di iscrizione è di euro 100.

Per il torneo di beach volley, le squadre dovranno essere composte da un massimo di 10 giocatori di età minima 17 anni; la quota di iscrizione è pari a 80 euro.


per ulteriori informazioni potete contattarmi su questo forum, o rivolgersi a :
Felice La Manna (il sottoscritto)
Carlo la Manna
Valerio Trinchese
Antonio Dell'Anno ('o lion)
"Agitatevi perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo.
Organizzatevi perché avremo bisogno di tutta la vostra forza. Studiate
perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza".
Avatar utente
partenopeo
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5740
Iscritto il: 16 feb 2006, 20:21
Località: Curva B

Re: 1° MEMORIA PADRE ARTURO D'ONOFRIO

Messaggio da partenopeo »

partenopeo ha scritto:Sono aperte le iscrizioni per il torneo di beach soccer e di beach volley "1° MEMORIAl PADRE ARTURO D'ONOFRIO", che si terrà nel mese di giugno a Visciano, nello spazio sottostante al campanile.
Per motivi di tipo organizzativo, chi fosse intenzionato a partecipare dovrà presentare la squadra e versare la relativa quota di iscrizione entro e non oltre il 18/05/08.


Per il torneo di beach soccer, le squadre dovranno essere composte da un massimo di 6 giocatori di età minima 17 anni; la quota di partecipazione è di euro 100.

Per il torneo di beach soccer baby, le squadre dovranno essere composte di un massimo di 6 giocatori, di età tra i 13 e i 16 anni; la quota di iscrizione è di euro 50.

Per il torneo di beach volley, le squadre dovranno essere composte da un massimo di 10 giocatori di età minima 17 anni; la quota di iscrizione è pari a 80 euro.


per ulteriori informazioni potete contattarmi su questo forum, o rivolgersi a :
Felice La Manna (il sottoscritto)
Carlo la Manna
Valerio Trinchese
Antonio Dell'Anno ('o lion)
"Agitatevi perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo.
Organizzatevi perché avremo bisogno di tutta la vostra forza. Studiate
perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza".
o ver faj
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 370
Iscritto il: 25 mar 2008, 13:42

Re: 1° MEMORIA PADRE ARTURO D'ONOFRIO

Messaggio da o ver faj »

evvai s parev allor,menu mal cam cagnat nu poc s facevn semp e stessi cos
e sicur ci sarò!!!!!!!!!!
Avatar utente
diavolita 59
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4103
Iscritto il: 14 gen 2008, 20:23

Re: 1° MEMORIA PADRE ARTURO D'ONOFRIO

Messaggio da diavolita 59 »

partenopeo ha scritto:Sono aperte le iscrizioni per il torneo di beach soccer e di beach volley "1° MEMORIAl PADRE ARTURO D'ONOFRIO", che si terrà nel mese di giugno a Visciano, nello spazio sottostante al campanile.
Per motivi di tipo organizzativo, chi fosse intenzionato a partecipare dovrà presentare la squadra e versare la relativa quota di iscrizione entro e non oltre il 18/05/08.


Per il torneo di beach soccer, le squadre dovranno essere composte da un massimo di 6 giocatori di età minima 17 anni; la quota di partecipazione è di euro 100.

Per il torneo di beach soccer baby, le squadre dovranno essere composte di un massimo di 6 giocatori, di età tra i 13 e i 16 anni; la quota di iscrizione è di euro 100.

Per il torneo di beach volley, le squadre dovranno essere composte da un massimo di 10 giocatori di età minima 17 anni; la quota di iscrizione è pari a 80 euro.


per ulteriori informazioni potete contattarmi su questo forum, o rivolgersi a :
Felice La Manna (il sottoscritto)
Carlo la Manna
Valerio Trinchese
Antonio Dell'Anno ('o lion)





:!: :!: :!: :!:
..G!0vy & !0.. <3..

Immagine
o ver faj
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 370
Iscritto il: 25 mar 2008, 13:42

Re: 1° MEMORIA PADRE ARTURO D'ONOFRIO

Messaggio da o ver faj »

+ o - quando inizia????
Avatar utente
partenopeo
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5740
Iscritto il: 16 feb 2006, 20:21
Località: Curva B

Re: 1° MEMORIA PADRE ARTURO D'ONOFRIO

Messaggio da partenopeo »

..la seconda settimana di giugno..
"Agitatevi perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo.
Organizzatevi perché avremo bisogno di tutta la vostra forza. Studiate
perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza".
Rispondi