Sono aperte le iscrizioni per il torneo di beach soccer e di beach volley "1° MEMORIAl PADRE ARTURO D'ONOFRIO", che si terrà nel mese di giugno a Visciano, nello spazio sottostante al campanile.
Per motivi di tipo organizzativo, chi fosse intenzionato a partecipare dovrà presentare la squadra e versare la relativa quota di iscrizione entro e non oltre il 18/05/08.
Per il torneo di beach soccer, le squadre dovranno essere composte da un massimo di 6 giocatori di età minima 17 anni; la quota di partecipazione è di euro 100.
Per il torneo di beach soccer baby, le squadre dovranno essere composte di un massimo di 6 giocatori, di età tra i 13 e i 16 anni; la quota di iscrizione è di euro 100.
Per il torneo di beach volley, le squadre dovranno essere composte da un massimo di 10 giocatori di età minima 17 anni; la quota di iscrizione è pari a 80 euro.
per ulteriori informazioni potete contattarmi su questo forum, o rivolgersi a :
Felice La Manna (il sottoscritto)
Carlo la Manna
Valerio Trinchese
Antonio Dell'Anno ('o lion)
1° MEMORIA PADRE ARTURO D'ONOFRIO
- partenopeo
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5740
- Iscritto il: 16 feb 2006, 20:21
- Località: Curva B
1° MEMORIA PADRE ARTURO D'ONOFRIO
"Agitatevi perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo.
Organizzatevi perché avremo bisogno di tutta la vostra forza. Studiate
perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza".
Organizzatevi perché avremo bisogno di tutta la vostra forza. Studiate
perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza".
- partenopeo
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5740
- Iscritto il: 16 feb 2006, 20:21
- Località: Curva B
Re: 1° MEMORIA PADRE ARTURO D'ONOFRIO
partenopeo ha scritto:Sono aperte le iscrizioni per il torneo di beach soccer e di beach volley "1° MEMORIAl PADRE ARTURO D'ONOFRIO", che si terrà nel mese di giugno a Visciano, nello spazio sottostante al campanile.
Per motivi di tipo organizzativo, chi fosse intenzionato a partecipare dovrà presentare la squadra e versare la relativa quota di iscrizione entro e non oltre il 18/05/08.
Per il torneo di beach soccer, le squadre dovranno essere composte da un massimo di 6 giocatori di età minima 17 anni; la quota di partecipazione è di euro 100.
Per il torneo di beach soccer baby, le squadre dovranno essere composte di un massimo di 6 giocatori, di età tra i 13 e i 16 anni; la quota di iscrizione è di euro 50.
Per il torneo di beach volley, le squadre dovranno essere composte da un massimo di 10 giocatori di età minima 17 anni; la quota di iscrizione è pari a 80 euro.
per ulteriori informazioni potete contattarmi su questo forum, o rivolgersi a :
Felice La Manna (il sottoscritto)
Carlo la Manna
Valerio Trinchese
Antonio Dell'Anno ('o lion)
"Agitatevi perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo.
Organizzatevi perché avremo bisogno di tutta la vostra forza. Studiate
perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza".
Organizzatevi perché avremo bisogno di tutta la vostra forza. Studiate
perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza".
Re: 1° MEMORIA PADRE ARTURO D'ONOFRIO
evvai s parev allor,menu mal cam cagnat nu poc s facevn semp e stessi cos
e sicur ci sarò!!!!!!!!!!
e sicur ci sarò!!!!!!!!!!
- diavolita 59
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4103
- Iscritto il: 14 gen 2008, 20:23
Re: 1° MEMORIA PADRE ARTURO D'ONOFRIO
partenopeo ha scritto:Sono aperte le iscrizioni per il torneo di beach soccer e di beach volley "1° MEMORIAl PADRE ARTURO D'ONOFRIO", che si terrà nel mese di giugno a Visciano, nello spazio sottostante al campanile.
Per motivi di tipo organizzativo, chi fosse intenzionato a partecipare dovrà presentare la squadra e versare la relativa quota di iscrizione entro e non oltre il 18/05/08.
Per il torneo di beach soccer, le squadre dovranno essere composte da un massimo di 6 giocatori di età minima 17 anni; la quota di partecipazione è di euro 100.
Per il torneo di beach soccer baby, le squadre dovranno essere composte di un massimo di 6 giocatori, di età tra i 13 e i 16 anni; la quota di iscrizione è di euro 100.
Per il torneo di beach volley, le squadre dovranno essere composte da un massimo di 10 giocatori di età minima 17 anni; la quota di iscrizione è pari a 80 euro.
per ulteriori informazioni potete contattarmi su questo forum, o rivolgersi a :
Felice La Manna (il sottoscritto)
Carlo la Manna
Valerio Trinchese
Antonio Dell'Anno ('o lion)
..G!0vy & !0.. <3..


Re: 1° MEMORIA PADRE ARTURO D'ONOFRIO
+ o - quando inizia????
- partenopeo
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5740
- Iscritto il: 16 feb 2006, 20:21
- Località: Curva B
Re: 1° MEMORIA PADRE ARTURO D'ONOFRIO
..la seconda settimana di giugno..
"Agitatevi perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo.
Organizzatevi perché avremo bisogno di tutta la vostra forza. Studiate
perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza".
Organizzatevi perché avremo bisogno di tutta la vostra forza. Studiate
perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza".
