Rag.sapete ki e diavolita59???????????????????????????????
Re: Rag.sapete ki e diavolita59???????????????????????????????
io si.........!!!!!!!!!!
è una ragazza che amo tantissimo..ma lei nn mi vuoleeee...uffaaaa

è una ragazza che amo tantissimo..ma lei nn mi vuoleeee...uffaaaa
- diavolita 59
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4103
- Iscritto il: 14 gen 2008, 20:23
Re: Rag.sapete ki e diavolita59???????????????????????????????
sn io...!!!!!!!!!!!!!!
ciaooo
..G!0vy & !0.. <3..


Re: Rag.sapete ki e diavolita59???????????????????????????????
aggia fa a cazzimmitiko94 ha scritto:è ki è![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:
- blood money
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 115
- Iscritto il: 13 feb 2008, 20:04
Re: Rag.sapete ki e diavolita59???????????????????????????????
maria a boss
Io sono Hitman, conosciuto come Agente 47, sono un assassino geneticamente modificato che lavora per una misteriosa organizzazione chiamata "The Agency".


- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9837
- Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
- Località: a casa mj
Re: Rag.sapete ki e diavolita59???????????????????????????????
blood money ha scritto:maria a boss
- *cr@zylove*
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 109
- Iscritto il: 21 gen 2008, 19:04
- Località: nel mio mondo!!
Re: Rag.sapete ki e diavolita59???????????????????????????????
è leiiiii!diavolita 59 ha scritto:sn io...!!!!!!!!!!!!!!![]()
ciaooo
ℓα νιтα è ανєяє тє,νє∂єятι αѕѕσятσ є ѕ¢σя∂αямι ∂ι мє..gυαя∂αятι,ѕαι,мι ¢αℓмα gιà,qυαη∂σ αℓℓα ƒιηє qυαℓ¢нє ¢σѕα ηση να...
є ¢αριѕ¢σ,ρєя¢нè ѕє тι νє∂σ єѕιѕтσ!!

є ¢αριѕ¢σ,ρєя¢нè ѕє тι νє∂σ єѕιѕтσ!!

-
ALESSIANA DOC
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4743
- Iscritto il: 03 gen 2008, 15:28
Re: Rag.sapete ki e diavolita59???????????????????????????????
FREDDY KRUGHER ha scritto:blood money ha scritto:maria a boss
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Rag.sapete ki e diavolita59???????????????????????????????
Benny ha scritto:FREDDY KRUGHER ha scritto:blood money ha scritto:maria a boss
-
I magnifici due
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 26
- Iscritto il: 05 mag 2008, 15:07
- diavolita 59
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4103
- Iscritto il: 14 gen 2008, 20:23
Re: Rag.sapete ki e diavolita59???????????????????????????????
..G!0vy & !0.. <3..


- diavolita 59
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4103
- Iscritto il: 14 gen 2008, 20:23
Re: Rag.sapete ki e diavolita59???????????????????????????????
...............................................
..G!0vy & !0.. <3..


Re: Rag.sapete ki e diavolita59???????????????????????????????
il mio amore!!!!!!!!!!!!!!!!

- diavolita 59
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4103
- Iscritto il: 14 gen 2008, 20:23
Re: Rag.sapete ki e diavolita59???????????????????????????????
io e mary ha scritto:il mio amore!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
oooooooooooooooooooo.....................marò..ma da x tutto...la smetti si o no????????????
..G!0vy & !0.. <3..


Re: Rag.sapete ki e diavolita59???????????????????????????????
senti io nn mi arrendo..puoi dire quello che vuoi...
nn mi importa..
p.s. ti amo
nn mi importa..
p.s. ti amo
-
Ragazzafortunata
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 53
- Iscritto il: 29 apr 2008, 21:45
Re: Rag.sapete ki e diavolita59???????????????????????????????
WEEEEEEEEEE IO E MARY, MA LA VUOI FINIRE? LA STAI FACENDO ESAURIRE A QUESTA POVERA RAGAZZA!!!
- diavolita 59
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4103
- Iscritto il: 14 gen 2008, 20:23
Re: Rag.sapete ki e diavolita59???????????????????????????????
nn è che mi fa esaurire ma mi rompe il cazzooooo..(anche se nn ce l'ho..)
..G!0vy & !0.. <3..


- diavolita 59
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4103
- Iscritto il: 14 gen 2008, 20:23
Re: Rag.sapete ki e diavolita59???????????????????????????????
io e mary ha scritto:senti io nn mi arrendo..puoi dire quello che vuoi...![]()
![]()
![]()
nn mi importa..
p.s. ti amo
ma va fancul...
..G!0vy & !0.. <3..


-
Ragazzafortunata
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 53
- Iscritto il: 29 apr 2008, 21:45
- bimba13
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6393
- Iscritto il: 13 nov 2007, 19:05
- Località: nel paese delle meraviglie
Re: Rag.sapete ki e diavolita59???????????????????????????????
povero raga
...cmq diavolita 59 è a mej

Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9837
- Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
- Località: a casa mj
- diavolita 59
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4103
- Iscritto il: 14 gen 2008, 20:23
Re: Rag.sapete ki e diavolita59???????????????????????????????
o cess si sacc chi si...t rong nu causc t facc fa nu zumb a tre metr a terr......FREDDY KRUGHER ha scritto:e brutta
oooh.....scusa a te ti piacciono le ragazze come maria a mut...oppure giulinell a maratonnn...ahahahah.....hai ragione loro si che sn belle....
..G!0vy & !0.. <3..


