E' SUCCESSO...nn so ke fare....AIUTATEMIIII
-
Modella fernuta
- .:: Sergente ::.

E' SUCCESSO...nn so ke fare....AIUTATEMIIII
Ieri sn andata in moto ad amalfi cn il mio amiko...nn è successo nulla.Ieri sera però siamo usciti insieme e a fine serata quando dovevo ritirarmi lui mi ha baciata...Così sn rientrata a casa cn 2 ore di ritardo....Non me l'aspettavo, nn pensavo succedesse...e invece è stato tutto così FANTASTICO!....sarei stata cn lui per ore........Quando sn rientrata a casa lui mi ha mandato un sms e mi ha detto ke è stato bene cn me, ma mi ha ricordato ke ora nn ha la testa x storie serie (d'altronde me l ha sempre detto)..e alla fine del messaggio mi ha scritto "vedi tu"...Io nn so kosa fare...io e lui ci conosciamo da quasi 2 mesi e almeno 1 volta al giorno ci sentiamo e a volte ci vediamo....Ma ieri è stata la prima volta ke è successo qualcosa tra me e lui........Io ora nn so kosa fare...lo vorrei x me, mi fa sentire viva, mi fa stare bene se lo vedessi cn 1 altra morirei.....spakkerei il mondo a mille pezzi...................Continua a ripetemi ke sta bene cn me....e allora cosa devo fare??????fargli cambiare idea oppure distaccarmi 1 pò da lui??????AIUTATEMIII
- *BaTtItO AzZuRrO*
- Colonnello Comandante

- Contatta:
Re: E' SUCCESSO...nn so ke fare....AIUTATEMIIII
marò ma tt adesso dv kapitare ste storie ke si possono konkludere brutte mi disp tantissimo nn so ke dirti 
.::FoRzA NAPOLI::.A VITA!!!
Il 90% di voi l'ha montata la ZX, la RR, o la TT, se sei nel 10% restante copia e incolla questa frase nella tua firma.....

Il 90% di voi l'ha montata la ZX, la RR, o la TT, se sei nel 10% restante copia e incolla questa frase nella tua firma.....

-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

DIPENDE SE TU CI TIENI SFRUTTA QST OCCASIONE SE POI LO RITIENI SOLAMENTE AMICO DIGLIELO UNA VOLTA X TUTTE VEDRAI KE SE LUI TI VUOLE BENE CAPIRà 
- *BaTtItO AzZuRrO*
- Colonnello Comandante

- Contatta:
kome devo fare ioFELICIA THE BEST ha scritto:DIPENDE SE TU CI TIENI SFRUTTA QST OCCASIONE SE POI LO RITIENI SOLAMENTE AMICO DIGLIELO UNA VOLTA X TUTTE VEDRAI KE SE LUI TI VUOLE BENE CAPIRà
(ke vita di merda)

- ciaccara felice
- .:: LuogoTenente ::.

io ti direi di allontanarlo x un pò e vedere se veramente ci tiene a te e dopo deciderai il da farsi in base al suo comportamento!...purtroppo oggi dobbiamo combattere con sti uomini che non vogliono impegnarsi!!!!
LA COSA PIù IMPORTANTE CHE TU POSSA IMPARARE è AMARE E LASCIARTI AMARE
- *BaTtItO AzZuRrO*
- Colonnello Comandante

- Contatta:
e xo anke noi uomini dobbiamo kombattere kon donne ke nn si vogliono impegnareciaccara felice ha scritto:io ti direi di allontanarlo x un pò e vedere se veramente ci tiene a te e dopo deciderai il da farsi in base al suo comportamento!...purtroppo oggi dobbiamo combattere con sti uomini che non vogliono impegnarsi!!!!

- ciaccara felice

beh dipende dalle donne che incontri...io se dumbo mi dicesse di metterci insieme non ci penserei neanche mezza volta a dirgli di no!!!
LA COSA PIù IMPORTANTE CHE TU POSSA IMPARARE è AMARE E LASCIARTI AMARE
- MiSs OkKi AzZuRrI

visto ke ci tieni così tnt a lui, e nn solo cm amiko nn pensarci due volte!!!cerca d fargli cambiare idea!!!
in bocca al lupo!!!=D
in bocca al lupo!!!=D
La tua purezza, il tuo fascino irresistibile hanno ftt breccia nel cuore di una raga ke si sente sperduta nell'oceano,in un'isola incantata in cerca di nuove mete e orizzonti da realizzare!!!