quando finisce un amore

Rispondi
nanà la juventina
.:: LuogoTenente ::.

quando finisce un amore

Messaggio da nanà la juventina »

Il tempo passa,ormai sn passati 3 mesi da quel maledetto giorno…3 lunghi mesi ke sembrano nn passare mai..tutto quello ke faccio ke penso sembra così finto anzi forse sn io ke sn così finta…ma x intenderci nn finta e quindi falsa,ma finta xkè tt qll ke mi succede lo metabolizzo ma nn lo vivo…è cm se vivessi in un mondo parallelo a questo e ogni tanto compaio facendo finta di essere qualcos’altro.
Questi tre lunghi mesi forse mi stanno cambiando…diventerò un’altra? È questo quello ke mi spaventa…le esperienze negative si sa involontariamente ti cambiano …forse in meglio forse in peggio questo è da vedere…forse ti rendono + forte oppure + fragile.+ determinata o + insicura
Ma ciò ke cambia principalmente è il tuo modo di fare il tuo modo di vedere le cose…ti rendi conto di quanto sei stata stupida ingenua,di quanto hai sbagliato a fare la cosa + bella di questo mondo..amare…
dare tutta te stessa mostrando le tue migliori qualità,cercando di nn causare danni e enfatizzandoti al massimo,ma ti accorgi ke nn è servito a niente,xkè è bastato lo sguardo o il corpo d un’altra persona a portartelo via,a portare via tutto quello ke è stato di un anno passato insieme:delle mille chiacchierate,litigate,sorrisi,baci,coccole, piccole attenzioni e mille altre cose ke non dimenticherai mai.
Ti accorgi ke la persona ke hai avuto di fronte nn è quella ke credevi e cominci a scoprire tante cose ke nn avevi mai capito…cominci a capire quanto eri cieca a non accorgerti di una cosa ke ora ti sembra così evidente..tutti i dubbi si risolvono e nn rimane ke una convinzione:l’hai perso x sempre..ma nn hai perso soltanto lui.hai perso le amicizie ke ti sembravano cosi vere e anke se le hai recuperate nn saranno mai + come prima.hai perso quella serenità ke mandava avanti le tue giornate,hai perso quella voglia di ridere hai perso forse quello ke eri veramente…
E le cose cominciano ad andare male in tutto. A scuola nn hai voglia di studiare.a casa nn hai voglia di ascoltare nessuno,tutto quello ke ti viene detto è cm aria,sei arrabbiata,te la prendi cn tutti e anke la salute ci rimette.ma poi capisci ke devi ricominciare a studiare xkè è x te..capisci ke devi essere comprensiva cn i tuoi xkè loro nn possono esserlo con te…e capisci ke è giunto il momento di dire basta.allora kiudi la tua mente e cerki di cominciare piano piano dalle fondamenta a costruire un nuovo palazzo.ogni tanto il palazzo cade ma si tenta di ricostruirlo fino a ke nn si sa quando e come ma il palazzo finalmente sarà pronto…
"scritto dalla mia amiketta Mary"
miez e ricord passat ce stà na fot stracciat....io ti volevo e ti amav...e ke pnsier sunnav na vita 'nsiem a te

Immagine
MONELLANASTY
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Re: quando finisce un amore

Messaggio da MONELLANASTY »

bellissima,anke se le parole ke hai scritto fanno male a kiunque abbia sofferto x amore tvb annare' nu bac ciaoPS spero ke nn sia una cosa xsonale cioe' ke tu stia soffrendo x amore xke's e fosse cosi' mi disp tantiussimo tvb
I.L.Y.BrS

Messaggio da I.L.Y.BrS »

ti giuro ho iniziato a leggere qllo che hai scritto e ho preferito fermarmi a metà del teso sn parole che fanno male ti rifanno sprofondare nel passato...ti rifanno diventare insicura sai è vero quando ami cn tt te stessa nn esiste nulla più intorno a te,crollasse il mondo ma x te co sarà sempre il sole quando ami....se poi qualcuna te lo porta via ti senti morire MA CREDIMI SE POI TI RENDI CONTO CHE IN TANTO TEMPO HA SOLO GIOCATO E TI HA RIEMPITO DI BUGIE ALLORA QUEL TUO ANGELO BIONDO DIVENTA IL TUO DIAVOLO,L'UOMO NERO CHE DI NOTTE NN VORRESTI MAI RICORDARE X PAURA DI SVEGLIARTI E TROVARE IL CUSCINO IN 1000 LACRIME,!PERò ALLA PERSONA CHE HA SCRITTO QUESTE PAROLE FARTI FORZA NELLA VITA TT PUò SUCCEDERE E SIA NN è L'ULTIMA VOLTA CHE SOFFRIRAI PER AMORE VEDRAI TI RIALZERAI TI SEMBRERà CHE NN LO FARAI MAI MI ACCADRà QUANDO MENO TE LO ASPETTI!!CIAO E SII FELICE
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
nanà la juventina

Messaggio da nanà la juventina »

MONELLANASTY ha scritto:bellissima,anke se le parole ke hai scritto fanno male a kiunque abbia sofferto x amore tvb annare' nu bac ciaoPS spero ke nn sia una cosa xsonale cioe' ke tu stia soffrendo x amore xke's e fosse cosi' mi disp tantiussimo tvb
nono roby lo ha scritto una mia amika...tvb
miez e ricord passat ce stà na fot stracciat....io ti volevo e ti amav...e ke pnsier sunnav na vita 'nsiem a te

Immagine
Rispondi