cosa ne penso??
lo vuoi sapere??...è semplicemente FANTSATICA......
credo che sei l'unico a nn sopportarla...e poi cm ti sei permesso di prenderti la foto??debby tadbtttttttttttttt
♥ 17.5.09♥ ♥ M+L♥
Sono qui, per farti credere ai miracoli Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...
ma cm debora è antipatica???
ma ke dici???????
è 1a persona fantastica e le voglio 1 mondo di bene....
nn merita prp quelle brutte cose ke le hai detto!
ciau debby ti voglio bene!
Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
cosa ne pensate di debora ......................................io nn la sopporto proprio!!!!!!!
ma nn sn l'unico
nn mi rimane altro k ridere!!!
ridicolo/a kiunque tu sia...contento di aver aperto qst topic???hai avuto le rsp k volevi?6 contento?bè ora se hai finito...vergognati!!!
Xchè al posto di scrivere su qst forum nn vieni da me e me lo dici in faccia??
Ti spetto...
Ah cmq grazie x il topic! sai...in st periodo sn 1 pò triste ma venendo qui sn trp contenta!!!
Papiiiiiiiiiiiiii,zia Bloom, e Nonnina (col bastone... ) glazieeeeeeeeeeeeeeeee!vvtttttttttttttttb!
Salvatore.The best!! ha scritto:lasciatela stare è un cucciolo cucciolo cucciolo buono buono buono!!!!Ciao debby e ricorda k c'è molta invidia su d te!!!!!Ciao e kiss!!!
devo dire la verità...all'inizio può sembrare antipatica ma conoscendola meglio vi renderete conto ke è davvero una brava ragazza...e soprattutto molto simpatica...(è in classe con me-esperienza personale)...debby nn ci pensare...tvb un bacio da miky
fantastica4ever ha scritto:devo dire la verità...all'inizio può sembrare antipatica ma conoscendola meglio vi renderete conto ke è davvero una brava ragazza...e soprattutto molto simpatica...(è in classe con me-esperienza personale)...debby nn ci pensare...tvb un bacio da miky
Uuuuuuuuuuuuuuuuuuh...guarda 1 pò ki cè...Miky!!!
Glazieeeee... Tvttttb...
*Ehi tu!!sisi..tu!...nono lui...* :74:
1kiss