l'avellino si salva?????
l'avellino si salva?????
Io sosterrò i lupi fino alla fine!!!!!!!!!!Forza ragazzi ce la faremo!!!!!!!!!!!!
Tutti con il drink in mano


Re: l'avellino si salva?????
si salverà
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Re: l'avellino si salva?????
sisi...penso..

Re: l'avellino si salva?????
e logico ke si salva
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


- .::@~300~@::.
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 274
- Iscritto il: 20 set 2007, 11:25
Re: l'avellino si salva?????
pitone93 ha scritto:si salverà
Yesterday is history, tomorrow is a mistery, today is a gift. That's why it's called the present.
>>"Anima, Bacio, Cuore: l'ABC dell'amore."<<
>>"Anima, Bacio, Cuore: l'ABC dell'amore."<<
Re: l'avellino si salva?????
Forza Pellicori!!!!!!!!!!Fai altri 30 gol ke ci salviamo!!!!!!!!!!!!!

Tutti con il drink in mano


- Cesc Fabregas
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 346
- Iscritto il: 15 apr 2008, 19:43
- asso di bastone
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2850
- Iscritto il: 18 apr 2007, 23:07
- Località: nel mazzo di carte
Re: l'avellino si salva?????
speriamo di si
THE E.A.M.

chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso
RIDONA UMILTA'
ASSO
levamm o vin a miezz

chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso
RIDONA UMILTA'
ASSO
levamm o vin a miezz
- bimba/o
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5684
- Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
- Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....
Re: l'avellino si salva?????
pitone93 ha scritto:e logico ke si salva

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
- Pinturicchio88
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3164
- Iscritto il: 19 set 2007, 19:13
- Località: TORINO
Re: l'avellino si salva?????
Pinturicchio88 ha scritto:X ME NN SI SALVA XCHè TANTO FANNO LA STESSA COSA SALGONO E SCENDONO
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


- diabolik95
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2706
- Iscritto il: 29 mar 2008, 22:59
Re: l'avellino si salva?????
Pinturicchio88 ha scritto:X ME NN SI SALVA XCHè TANTO FANNO LA STESSA COSA SALGONO E SCENDONO
NN O DICERE KIU
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


-
Polini_Evolution
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 6
- Iscritto il: 28 apr 2008, 22:56
Re: l'avellino si salva?????
non si salva... l'ha detto pinturicchio...
SERIE C!!!!
SERIE C!!!!
-
L'uomo dei Pekkè
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 13
- Iscritto il: 28 apr 2008, 23:25
Re: l'avellino si salva?????
Aèèè... a domand nun è ki è.. NO!... a domand è pkkè??
pkkè l'avellin nun s vo salvà camm fatt e mal
pkkè l'avellin nun s vo salvà camm fatt e mal
Re: l'avellino si salva?????
SI SALVA...FORZA RAGAZZA KE SABATO KONTRO IL PISA DOBBIAMO VINCERE..................ORGOGLIO BIANCOVERDE...................
...Dj Marcello Niespolo...
Re: l'avellino si salva?????
L'uomo dei Pekkè ha scritto:Aèèè... a domand nun è ki è.. NO!... a domand è pkkè??
pkkè l'avellin nun s vo salvà camm fatt e mal
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


-
baby mania
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 643
- Iscritto il: 29 apr 2008, 14:40
Re: l'avellino si salva?????
si forza lupi

Re: l'avellino si salva?????
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Re: l'avellino si salva?????
Dmn tutti allo stadio!!!!!!!!!!Io nn potrò esserci xkè ho la partita alle 6!!!!!!!!!Ma cn il cuore sarò cn voi!!!!!!!!!!!Forza lupi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Tutti con il drink in mano


- PICCOLA STELLA SNZ CIELO
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 678
- Iscritto il: 08 dic 2007, 13:59
Re: l'avellino si salva?????
si, ki billu io vd cn la mia classe e cn la 3b.....3AeB the best!!!!!!!!!!!! ciaoooooooJulio93 ha scritto:Dmn tutti allo stadio!!!!!!!!!!Io nn potrò esserci xkè ho la partita alle 6!!!!!!!!!Ma cn il cuore sarò cn voi!!!!!!!!!!!Forza lupi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...quello ke mi attraversa,va veloce dal cuore alla testa...


Re: l'avellino si salva?????
Vai Pellicori fonda tutto oggi!!!!!!!!!!!! :87: :87: :105:
Tutti con il drink in mano


Re: l'avellino si salva?????
grande a pellicori ma anche un ringraziamento a mengoni

Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


- scugnizzo avellano
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 37
- Iscritto il: 21 lug 2007, 15:46
Re: l'avellino si salva?????
si sempre forza lupi





