secondo voi.....
-
orsakkiotta
- .:: Sergente ::.

Re: secondo voi.....
gente migliore...

-
indescrivibile91
- .:: Tenente ::.

ci vorrebbe un qualcosa che porti gente nel nostro paese,vivacizzandolo un pò

FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
- Ken_the_warrior
- .:: Maresciallo ::.

Si ma cosa?indescrivibile91 ha scritto:ci vorrebbe un qualcosa che porti gente nel nostro paese,vivacizzandolo un pò
Si parla di stabilire impianti industriali nll campagne di 15 e moskiano ma allo scopo di ke?
dare qlk posto di lavoro in cambio dll'integrità dll nostra bll vegetazione e dll salute dei nostri successori?...
http://www.futurimedici.com/il veggente ha scritto:Se usaste un po Google risparmieremmo di aprire topic inutili
Ricorda che Google è un tuo amico:
google.it
- Ken_the_warrior

Scusami se ti ho citato nn avevo capito k stessi parlando di turismo...
xò cmq si parli di qst stabilimenti x far si k gli operai impegnati portassero cn sè le famiglie e roba varia venendo avivere in case costruite aposta...
xò cmq si parli di qst stabilimenti x far si k gli operai impegnati portassero cn sè le famiglie e roba varia venendo avivere in case costruite aposta...
http://www.futurimedici.com/il veggente ha scritto:Se usaste un po Google risparmieremmo di aprire topic inutili
google.it
- Ken_the_warrior

C'è da dire 1 cosa xò...
ho partecipato xsonalmente ad 1 corso sulla valorizzazione del territorio e mi sn reso conto k la nostra valle ha le carte in regoila x essere 1 un + k dignitoso siito turistico:
C'è 1 panorama stupendo,
si mangia più che bene,
la gente è ospitale,
ci sn siti archeologici innumerevoli... nn sl qll famosi come ad esempio gli scavi romani etc
ma 1 risorsa importante km le nostre chiese millenarie e im loro antiki dipinti etc
Abbiamo un hotel di lussissimo si potrebbe dire...
Allora Cosa serve x rendere + "bello" come dici tu mio caro keymet Lauro e quindi tutto il vallo?
beh...qlk giovane "ke cervell n'cap" quindi 1 giovane imprenditore abbastanza valevole...
ho partecipato xsonalmente ad 1 corso sulla valorizzazione del territorio e mi sn reso conto k la nostra valle ha le carte in regoila x essere 1 un + k dignitoso siito turistico:
C'è 1 panorama stupendo,
si mangia più che bene,
la gente è ospitale,
ci sn siti archeologici innumerevoli... nn sl qll famosi come ad esempio gli scavi romani etc
ma 1 risorsa importante km le nostre chiese millenarie e im loro antiki dipinti etc
Allora Cosa serve x rendere + "bello" come dici tu mio caro keymet Lauro e quindi tutto il vallo?
beh...qlk giovane "ke cervell n'cap" quindi 1 giovane imprenditore abbastanza valevole...
google.it
-
diabolik girl
- .:: LuogoTenente ::.

ci vorrebbero nuove faccie...cm l mia presenza...skerzo ahahahah 
TogheterForLifeSocie
Qualcosa x noi giovani che stiamo sempre in mezzo la strada...un piccolo locale dv passare il tempo... 
Life Is One
- Lalla 91
- .:: Tenente ::.

Concordo..!è proprio quello k ci vuole...Dra91 ha scritto:Qualcosa x noi giovani che stiamo sempre in mezzo la strada...un piccolo locale dv passare il tempo...
Ogni persona piccola o grande k passa nella nostra vita è unica...lascia un pò di se e prende un pò di noi...
Cucciolo mi manchi..!!
La vita è troppo breve per non essere felici insieme...
Sasy,Enza,Jessy....vi amo di bn...

Cucciolo mi manchi..!!
La vita è troppo breve per non essere felici insieme...
Sasy,Enza,Jessy....vi amo di bn...

x me ci vogliono xsone diverse...fatte le eccezioni
- ...alex...

concordoKen_the_warrior ha scritto:C'è da dire 1 cosa xò...
C'è 1 panorama stupendo,
si mangia più che bene,
la gente è ospitale,
il peggior modo di sentire la mancanza di qalkn è esserci seduto accanto e sapere che nn l'avrai mai... MI MANCHI TRP

amo l'oscurita.........

amo l'oscurita.........
-
maggie..maggie

- Contatta:
UN PO SI TUTTO!!
- CuRiOsOnA BeLLa

cocncordoLalla 91 ha scritto:Concordo..!è proprio quello k ci vuole...Dra91 ha scritto:Qualcosa x noi giovani che stiamo sempre in mezzo la strada...un piccolo locale dv passare il tempo...