Cosa ne pensate di Nino detto ò barbacian???????
Cosa ne pensate di Nino detto ò barbacian???????
è nu scem!!!!!!!!!!!!!!!!E pure gay!!!!!!!!!!!!!Sa fa cu Mariacristina Alaia!!!!!!!Futura coppia!!!!!!!!!!!!!
Tutti con il drink in mano

- diabolik95
- .:: Capitano ::.

- diabolik95

Re: Cosa ne pensate di Nino detto ò barbacian???????
allora se era gay nn se la faceva cn mariacristina 

e nu grand amico mio e giusto se era gay mika sa facev gu mariacristina
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

:94: :94: :94: :94: :94: :94:Julio93 ha scritto:è nu scem!!!!!!!!!!!!!!!!E pure gay!!!!!!!!!!!!!Sa fa cu Mariacristina Alaia!!!!!!!Futura coppia!!!!!!!!!!!!!
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

- asso di bastone

THE E.A.M.

chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso
RIDONA UMILTA'
ASSO
levamm o vin a miezz

chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso
RIDONA UMILTA'
ASSO
levamm o vin a miezz
x me se se la fa cn mariacristina poi va a finire che diventa un buffone cm lei..io poi ce li vedo insieme..hahahahha 
fata95 ha scritto:x me se se la fa cn mariacristina poi va a finire che diventa un buffone cm lei..io poi ce li vedo insieme..hahahahha
:94: :94: :94: :94: :94: xke ce lo vedi insieme spiegati

Pitone sei uno scemo e stasera abbuschi!!!!!!!!!!!!!!

pitone x me..cm mi hanno detto lei a lui piaceva..credo che forse ce li vedrei insieme..
Nino è un coyote!!!!!!!!!

Julio93 ha scritto:Nino è un coyote!!!!!!!!!![]()
![]()

- .::@~300~@::.
- .:: Maresciallo ::.

asso di bastone ha scritto:![]()
Yesterday is history, tomorrow is a mistery, today is a gift. That's why it's called the present.
>>"Anima, Bacio, Cuore: l'ABC dell'amore."<<
>>"Anima, Bacio, Cuore: l'ABC dell'amore."<<
Nino stai nguaiat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nino ten ragion jukio93 si nu gay e bast

- bimba/o
- Colonnello Comandante

bravo ragazzo

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
pitone93 ha scritto:nino ten ragion jukio93 si nu gay e bast

nino stev pazzien tu si nu grand amico mio quando mi serve qualcosa tu me lo dai e stem pazzien cmq nn e na futura coppia nino e mariacristina lasciatm sta a nino e nu grand amico mio nino e 3 euro te donc mercoledi a partit tu ma rit
te donc e mittim rint e slot e virim se facim x 4

-
Polini_Evolution
- .:: Soldato ::.

gay? se era gay se la faceva cn te e nn con lei...Julio93 ha scritto:è nu scem!!!!!!!!!!!!!!!!E pure gay!!!!!!!!!!!!!Sa fa cu Mariacristina Alaia!!!!!!!Futura coppia!!!!!!!!!!!!!
rikkion
-
L'uomo dei Pekkè

Ad Avella nu paese ngopp e muntagn nascevn crap, pecur, cinghial, lup.Julio93 ha scritto:è nu scem!!!!!!!!!!!!!!!!E pure gay!!!!!!!!!!!!!Sa fa cu Mariacristina Alaia!!!!!!!Futura coppia!!!!!!!!!!!!!
Contemporaneamente 2 nammurat che si chiamavano Nino (un ca facc e cazz e rambo) nata ke s kiama Mariacristina (una ragazza semplice mic comm a iss.. NO)...
A domand nn è ki è NO a domand è PKKè?
Perchè questi 2 sn capitati propt a noi ke abbiamo fatto di male?
Lata ser stev cammnann rind a machin m truvav a passà pa Avella, onestamente m sann tutti quant pur berluscon EH!
ma la cosa più strana di questo rambo travestito fu il suo coraggio ke lo ha portato ad uscire con questa ragazza si diedero appuntamento alle 11 na cosa stran no strana pekkè no sacc mang ij cmq lui si fece venire un male di panza dalla vergogna e sci cu sta figliol e quindi scappo in bagno e ando a fare la guerra cor mal e panz lei lo aspettava ma kill er pegg e rambo wagliu immaginat un co mal e panz comm s sent jà puvuriell nu poc e dignita e k cazz
aggia continua?
- harry potter91

wagluo ossai ke cia rutt e scatol cu stu pkkèL'uomo dei Pekkè ha scritto:Ad Avella nu paese ngopp e muntagn nascevn crap, pecur, cinghial, lup.Julio93 ha scritto:è nu scem!!!!!!!!!!!!!!!!E pure gay!!!!!!!!!!!!!Sa fa cu Mariacristina Alaia!!!!!!!Futura coppia!!!!!!!!!!!!!
Contemporaneamente 2 nammurat che si chiamavano Nino (un ca facc e cazz e rambo) nata ke s kiama Mariacristina (una ragazza semplice mic comm a iss.. NO)...
A domand nn è ki è NO a domand è PKKè?
Perchè questi 2 sn capitati propt a noi ke abbiamo fatto di male?
Lata ser stev cammnann rind a machin m truvav a passà pa Avella, onestamente m sann tutti quant pur berluscon EH!
ma la cosa più strana di questo rambo travestito fu il suo coraggio ke lo ha portato ad uscire con questa ragazza si diedero appuntamento alle 11 na cosa stran no strana pekkè no sacc mang ij cmq lui si fece venire un male di panza dalla vergogna e sci cu sta figliol e quindi scappo in bagno e ando a fare la guerra cor mal e panz lei lo aspettava ma kill er pegg e rambo wagliu immaginat un co mal e panz comm s sent jà puvuriell nu poc e dignita e k cazz
aggia continua?

Ma di dv siete banda e music!!!!!!!!!!Tant ca parlat vritv o paes vuost!!!!!!!!!!!

- Tommy Vercetti
- .:: Maresciallo ::.

Tommy Vercetti ha scritto:nino è un bravo ragazzo