noi....

Rispondi
MONELLANASTY
.:: Sergente ::.

noi....

Messaggio da MONELLANASTY »

Nn c'e nessun'altra xsona al mondo ke mi sappia far battere il cuore cm fai tu!
Sei il mio raggio di sole,io vivo di te;vivo di ogni tuo respiro.....6la xsona +speciale ed unica della terra ,nn ci sn parole x definire quanto io ti ami.Nn esiste un limite x definire il mio amore nei tuoi confronti quando sn cn te vorrei ke il tempo si fermasse tutto sembra stupendo tutto prede colore.6la mia vita e se mai un giorno tu dovessi andare via ,essa cesserebbe di vivere.Tu 6il mio principe ed io la tua principessa,cm noi mai nessuno si potra amare siamo fatti l'uno x l'altra ormai siamo una sola cosa ed a quanto pare nessuno dei 2riuscirebbe a sopravvivere lontano dall'altro.Tu 6il mio unico e grandissimo amore x te farei qualsiasi cosa...Chi se lo sarebbe aspettato mai ke io e te un giorno saremo diventati "NOI" cioe' una sola cosa tu 6xfetto 6un angelo 6stupendo mi kiedo se questo nn sia solo un sogno xke' tu sei bellissimo.Cn te sto vivendo la +bella favola ke il mondo abbia mai potuto inventare nn so cm farei senza te ,senza i tuoi okki dolci senza i tuoi mille baci asfissianti senza le tue dolci mani ke accarezzano il mio viso senza i tuoi sorrisi.Sai rendere ogni momento unico indimenticabile,sn molto fortunata ad averti incontrato e ki ti lascia scappare +.Sarei disposta ad inseguirti anke in capo al mondo se tentassi di scappare 6mio mio mio mio e basta.ti amo piu' di qualsiasi cosa al mondo 6la cos a+bella che la vita potesse creare e regalarmi.NN chiedo nient'altro al mondo solo di restare x sempre cn te e vivere fino all'ultimo mio respiro fra le tue braccia guardando e xdendomi nei tuoi okki esussurrandoti tiamo .TI AMO VITA MIA X SEMPRE Antonio e Roberta (piccino e piccina)TIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :89: :89: :90: :90: :82: :82:
Maryangel93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Re: noi....

Messaggio da Maryangel93 »

:oops: :lol: ;-)
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

Immagine
*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
MONELLANASTY

ke significano queste faccine?
**pikkola sexy**
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da **pikkola sexy** »

...Complimenti x le belle parole ke hai scritto... Mi hanno colpito molto... Il ragazzo "destinatario" di qsta pikkola dedika, deve essere molto fiero di te!!!...Ciaoooooo...

ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

Immagine
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

davvero bellixime parole spero ke qst amore possa continuare il piu possibile xkè è mlt bello vedere xsone felici e innamorate.. auguri... e penso ke lui ad avere te è mlt fortunata.... ;-)
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
Maryangel93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Maryangel93 »

MONELLANASTY ha scritto:ke significano queste faccine?
significano k le tue parole mi sn piaciute mlt!complimenti!!!!!
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

Immagine
*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
SwEeT_DiAvOLeTtA

Messaggio da SwEeT_DiAvOLeTtA »

bellissime parole complimentii!! ;-)
•●♥.Cι vOяяєввєяO 3000 Bαcι 5000 Fяαѕι Qυαℓcнє Sтєℓℓα Iи Pιù.♥●•
Immagine
*[Zยccнεяเnค]* ---> «ALεSsiaNa 101%»
loca

Messaggio da loca »

belle parole...vi auguro tnt felicita...
I.L.Y.BrS

Messaggio da I.L.Y.BrS »

mi fa piacere x te che finalmene vivi una favola reale e che lui è divesro dagli altri ciao
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
MONELLANASTY

grazie a quanto pare anke tu hai trovato una xsona speciale e nn sai quanto io sia felice x te!io sn davvero innamorata e finalmente posso capire tutte quelle xsone ke un tempo avrebbero solo fatto apparire un sorriso dicendomi ke senza la loro meta' si sarebbero sentiti male.E adesso eccomi qua solo al pensiero di vedermi senza antonio nn mi sento male ma muoio direttamente stammi bene anto ciao
sibamba 85
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da sibamba 85 »

STà BEN"""!!!!
:lol: :lol: :lol:
MONELLANASTY

lo puoi dire bene ke stiamo bene ci amiamo tantissimo a nn ci lasceremo mai..........Alla faccia di tutte le xsone ke ci vogliono male e ke ci vogliono fa lascia' tiamo antonio
I.L.Y.BrS

Messaggio da I.L.Y.BrS »

ringraziando il Signore pere che le persone di merda nn entreranno più nella mia vita quando dico persone d merda intendo ragazzi che mi hanno fatto soffrire proprio cm il mio ex angelo biondo dagli occhi color oceano....atro che angelo era il diavolo on persona x lui avevo rinunciato al mio IO,cioè ad essere me stessa.Ma ora qulcuno da lassù mi ha voluta dare anzi donare un vero angelo tt x me!!ANTò SI O COR MIJ!!TI AMO e....si,nonostante credevo di nn poter + amare lui mi è stato vicino quando io d ragazzi nn volevo più saperne e così mi ha fatto riscoprire il vero amore grazie amore mio.e cmq auguri pur a t x la tua vita d coppia
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
ragaokok

Messaggio da ragaokok »

:oops:
Rispondi