Io credo che sia una bella comitiva... voi che ne dite??? Poi sono tutti bei e soprattutto bravi ragazzi.
Che bella comitiva...
Che bella comitiva...
Enrico(15), Raffaele(15), Miky(15), Luigi(Migliano), Angelo(Lauro)
Io credo che sia una bella comitiva... voi che ne dite??? Poi sono tutti bei e soprattutto bravi ragazzi.
Che ne pensate????..... chi è il più fico???

-
diabolik girl
- .:: LuogoTenente ::.

- fragolina92
- .:: Sergente ::.

Re: Che bella comitiva...
sisi sn una bellissima comitiva... nn ce niente da dire su di loro io parlo x i 15esi xk li conosco.... sn bravi e bellissimi ragazzi e poi cn miky e pariatorio assicurato.... vi voglio bene un bacio
PS parlate al positivo su di loro... cm fare a nn conoscerli e la piu bella comotiva k ci sia...

PS parlate al positivo su di loro... cm fare a nn conoscerli e la piu bella comotiva k ci sia...
mi manki da morire grz d'esistere

PRIMA ANKE IO FACEVO PARTE DI QUELLA COMITIVa INSIEME AGLI ALTRI MIEI AMICI DI 15,ORA CI SIAMO UN Pò PERSO DI VISTA..
cmq so tutt sciem...no,scherzo..sono bravi ragazzi..però luigi deve smetterla di fare quelle battutine stupide xkè la prossima volta lo ammazzo...per il resto nn si può dire niente...
cmq so tutt sciem...no,scherzo..sono bravi ragazzi..però luigi deve smetterla di fare quelle battutine stupide xkè la prossima volta lo ammazzo...per il resto nn si può dire niente...
..Niente di più bello che noi..
- ...alex...
- .:: Maresciallo ::.

tt bravi ragazzi 
il peggior modo di sentire la mancanza di qalkn è esserci seduto accanto e sapere che nn l'avrai mai... MI MANCHI TRP

amo l'oscurita.........

amo l'oscurita.........
- Ken_the_warrior
- .:: Maresciallo ::.

STRONCONE è ò number one :64:
http://www.futurimedici.com/il veggente ha scritto:Se usaste un po Google risparmieremmo di aprire topic inutili
Ricorda che Google è un tuo amico:
google.it
-
maggie..maggie

- Contatta:
SI BELLA COMITIVA SONO RAZZINI DAIm2o ha scritto:Enrico(15), Raffaele(15), Miky(15), Luigi(Migliano), Angelo(Lauro)
![]()
![]()
Che ne pensate????..... chi è il più fico???
![]()
![]()
![]()
- CuRiOsOnA BeLLa

nn ce niente da dire su di loro io parlo x i 15esi xk li conosco.... sn bravi e bellissimi ragazzi e poi cn miky e pariatorio assicurato.... vi voglio bene un bacio