Pagina 1 di 1

CHE COSA NE PENSATE DI DOMENICO LA CUFFIETTA?

Inviato: 23 apr 2008, 11:12
da savianese93
:grin: :grin: che cosa ne pensate??? lui e di piazzolla :grin: :grin: rispondete in tanti

Re: CHE COSA NE PENSATE DI DOMENICO LA CUFFIETTA?

Inviato: 23 apr 2008, 11:15
da savianese93
e il miglior amico di Biagio il porco con il Runner

Re: CHE COSA NE PENSATE DI DOMENICO LA CUFFIETTA?

Inviato: 23 apr 2008, 11:16
da pazzone_93
NN LO CONOSCO

Re: CHE COSA NE PENSATE DI DOMENICO LA CUFFIETTA?

Inviato: 23 apr 2008, 13:56
da FREDDY KRUGHER
buon vuaglion

Re: CHE COSA NE PENSATE DI DOMENICO LA CUFFIETTA?

Inviato: 02 mag 2008, 13:36
da savianesi91
e kell ka re un bravissimo ragazzo e i song un re cumpagn

Re: CHE COSA NE PENSATE DI DOMENICO LA CUFFIETTA?

Inviato: 02 mag 2008, 14:03
da moro okki azzurri
ki o sap.....